Conferenza stampa Pradè & Spalletti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Conferenza stampa Pradè & Spalletti

Messaggioda SpiderMax » lunedì 8 agosto 2005, 22:40

Nella conferenza stampa antecedente l'amichevole di domani contro la Juventus, oltre a Mister Spalletti, ha presenziato il Direttore Sportivo Daniele Pradé, per esprimere la soddisfazione a seguito della sospensiva ottenuta dal TAS.

"A nome del Presidente Sensi e dell'Amministratore Delegato Rosella Sensi, che oggi non ha potuto presenziare ma vi incontrerà nei prossimi giorni, vorrei esprimere il ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per l'ottenimento di questo risultato. Un ringraziamento al Presidente Carraro, all'avv. Gallavotti e al dott. Ghirelli, che ci hanno sostenuto come Federazione; al Presidente Galliani che ci ha fortemente tutelati.
Desideriamo anche ringraziare i giocatori che si sono sempre comportati professionalmente in questo periodo e i loro procuratori: Alessandro Lucci per Taddei,Oscar Damiani per Kuffour e John Dario per Nonda, per la professionalità dimostrata nei confronti della Società. Ma il ringraziamento più sentito è per noi stessi, per i nostri legali, avv. Conte e Crespo che insieme alla dott.ssa Mazzoleni hanno lavorato per produrre tutto il materiale necessario. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, in quanto questo è una dimostrazione di ripristinato equilibrio giuridico, grazie al TAS che ha dimostrato grande serietà e competenza di giudizio".

Dopo i ringraziamenti il DS Daniele Pradé lascia la parola a Mister Spalletti per la parte tecnica.

"Anche io voglio associarmi a questi ringraziamenti. Ero certo che avremmo potuto tesserare questi calciatori che si sono impegnati con noi con grande abnegazione e senza avere certezze: sono contento soprattutto per loro. Adesso possiamo concentrarci anche sul mercato, per vedere se riusciamo a centrare i nostri obbiettivi. Dobbiamo in primo luogo sistemare gli equilibri della nostra rosa. Qualche ruolo, come i centrali di difesa, è molto coperto, altri, come gli esterni, lo sono molto meno. Cassano? Io penso che alla fine rimmarrà con noi. Un portiere esperto che faccia da chioccia a Curci? è una di quelle cose da valutare...
Domani giochiamo questa amichevole con la Juventus, è una gara importante e un test che ci fa comodo, per tornare a valutare i fatti di campo. Contro il Benfica la Juventus mi è sembrata una squadra già ad un livello ottimale di preparazione, noi forse siamo un pò più indietro.Quello che mi interessa è che i miei ragazzi giochino una gara di applicazione, con grande voglia, per dare continuità al lavoro sin qui svolto. Il risultato è anche frutto del caso, ma, in questa partita, ci interessa, e molto, la prestazione. Panucci e Montella sono affaticati e non partiranno per Pescara."
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron