Roma - Dopendus

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma - Dopendus

Messaggioda fantamor » lunedì 8 agosto 2005, 10:15

Ho letto su alcuni giornali che la partita amichevole di domani tra Roma e Dopendus a Pescara, serve per pagare, con l'incasso, da parte dei gobbi l'acquisto di Emersson, inoltre per finire il pagamento, sono previsti anche altre due amichevoli, sempre tra noi e loro, forse negli anni a venire... Inoltre ho letto sul giornale "il Romanista" che i tifosi della Roma si sono lamentati perchè non hanno avuto modo di acquistare i biglietti della partita di domani sera perchè non è stata pubblicizzata la vendita. Ma insomma, ma che vogliamo pagare noi alla juve l'acquisto del brasiliano, che lo pagassero i tifosi giuventini.
Paolo
Paolo
Avatar utente
fantamor
 
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 22:55
Località: Roma

Re: Roma - Dopendus

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 8 agosto 2005, 10:58

fantamor ha scritto:Ho letto su alcuni giornali che la partita amichevole di domani tra Roma e Dopendus a Pescara, serve per pagare, con l'incasso, da parte dei gobbi l'acquisto di Emersson, inoltre per finire il pagamento, sono previsti anche altre due amichevoli, sempre tra noi e loro, forse negli anni a venire... Inoltre ho letto sul giornale "il Romanista" che i tifosi della Roma si sono lamentati perchè non hanno avuto modo di acquistare i biglietti della partita di domani sera perchè non è stata pubblicizzata la vendita. Ma insomma, ma che vogliamo pagare noi alla juve l'acquisto del brasiliano, che lo pagassero i tifosi giuventini.
Paolo


spero che non sia vero. Roma-Juve non puo` essere un'amichevole e se la societa` l'avesse accettata per favorire il passaggio di quella cacca di emerson alla fc doping sarebbe l'ennesimo segnale di una dirigenza lontana anni luce dal cuore dei suoi tifosi, che in unltima instanza sono la fonte dei loro guadagni.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron