Cassano al Chelsea?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Cassano al Chelsea?

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 4 agosto 2005, 0:29

Ave a tutto l'impero.

Stasera, sul tg sport delle 20,00 su Rai3 hanno dato la notizia di un interessamento del Chelsea per Cassano: l'offerta sarebbe, a detta del giornalista in studio, irrinunciabile ovvero 12milioni di euro.

Ma irrinunciabile de che? Ma che Abramovich vuole risparmiare proprio con noi?
Comunque non ho trovato riscontro su nessun sito a questa notizia.

Buonanotte impero.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda maxcurato » giovedì 4 agosto 2005, 13:10

marco_fx2000 ha scritto:Ave a tutto l'impero.

Stasera, sul tg sport delle 20,00 su Rai3 hanno dato la notizia di un interessamento del Chelsea per Cassano: l'offerta sarebbe, a detta del giornalista in studio, irrinunciabile ovvero 12milioni di euro.

Ma irrinunciabile de che? Ma che Abramovich vuole risparmiare proprio con noi?
Comunque non ho trovato riscontro su nessun sito a questa notizia.

Buonanotte impero.


Stamane, la stessa notizia la riporta anche il Corriere, ed ieri sera la hanno data anche su Sky sport, si parla di 12 massimo 13 milioni, ed addirittura il giornalista si permette di dire che Kenyon arriverà con i soldi in contante ed andrà via subito con Cassano, ma stiamo scherzandoooooo?????????????????? 12 o 13 milioni Cassanoooooo hoooooooooooooooooooooooooooo, ma insomma signorina bla bla bla, veda di inserire in società qualcuno che sappia curare per bene anche i rapporti con la stampa, così da finirla una volta per tutti, di farci passare da allocchi morti di fame.
Se Cassano si vuol vendere, si deve vendere alle giuste cifre, e no regalato. Vorrei ricordare che è stato acquistato 60 miliardi.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 4 agosto 2005, 14:51

maxcurato ha scritto:.... Vorrei ricordare che è stato acquistato 60 miliardi.


Ciao,
non sono pratico di queste cose ma credo che il valore di 60 miliardi sia comunque stato ammortizzato fiscalmente (un po' come quando un professionista compra un' autovettura) nei tre bilanci annuali successivi all'acquisto;ritengo quindi che ora, a conti fatti, sia stato pagato molto meno dalla societa' il che pero' non autorizza la stessa a fare regali sul mercato.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda carlomatt » giovedì 4 agosto 2005, 17:14

maxcurato ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:Ave a tutto l'impero.

Stasera, sul tg sport delle 20,00 su Rai3 hanno dato la notizia di un interessamento del Chelsea per Cassano: l'offerta sarebbe, a detta del giornalista in studio, irrinunciabile ovvero 12milioni di euro.

Ma irrinunciabile de che? Ma che Abramovich vuole risparmiare proprio con noi?
Comunque non ho trovato riscontro su nessun sito a questa notizia.

Buonanotte impero.


Stamane, la stessa notizia la riporta anche il Corriere, ed ieri sera la hanno data anche su Sky sport, si parla di 12 massimo 13 milioni, ed addirittura il giornalista si permette di dire che Kenyon arriverà con i soldi in contante ed andrà via subito con Cassano, ma stiamo scherzandoooooo?????????????????? 12 o 13 milioni Cassanoooooo hoooooooooooooooooooooooooooo, ma insomma signorina bla bla bla, veda di inserire in società qualcuno che sappia curare per bene anche i rapporti con la stampa, così da finirla una volta per tutti, di farci passare da allocchi morti di fame.
Se Cassano si vuol vendere, si deve vendere alle giuste cifre, e no regalato. Vorrei ricordare che è stato acquistato 60 miliardi.


Sai che ti dico? Meglio dodici milioni adesso che zero a giugno. Cassano sarà anche un buon giocatore ma finora lui e noi con lui non abbiamo mai vinto nulla, di casini nello spogliatoio ne combina almeno uno al giorno e più di un compagno ha capito che con lui non c'è niente da fare. Dodici milioni sistemerebbero la cassa e comunque Spalletti ha fatto capire che per Cassano c'è poco spazio se non si adegua alle regole ed al gioco di squadra.

Ed infine: voi ce lo vedete Cassano con Mourinho? Si manderanno affanculo dopo trenta secondi!!! :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda maxcurato » giovedì 4 agosto 2005, 17:34

carlomatt ha scritto:
Sai che ti dico? Meglio dodici milioni adesso che zero a giugno. Cassano sarà anche un buon giocatore ma finora lui e noi con lui non abbiamo mai vinto nulla, di casini nello spogliatoio ne combina almeno uno al giorno e più di un compagno ha capito che con lui non c'è niente da fare. Dodici milioni sistemerebbero la cassa e comunque Spalletti ha fatto capire che per Cassano c'è poco spazio se non si adegua alle regole ed al gioco di squadra.

Ed infine: voi ce lo vedete Cassano con Mourinho? Si manderanno affanculo dopo trenta secondi!!! :lol: :lol: :lol:[/quote


Io invece penso che antonio arrivato al Chelsea, non sarebbe altro che un bimbo di 6 anni in una classe di bimbi di 10 anni, dove starebbe zitto zitto, a far ciò che gli dicono gli altri.
In fondo quello che fà lo fà solo qui alla Roma, dove gli permettono o (SPERIAMO PERMETTAVANO) tutto, mentre da un altra parte, non avrebbe il coraggio di fiatare.
Qui pensa di essere il padrone.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda Gianni » venerdì 5 agosto 2005, 17:03

carlomatt ha scritto:Ed infine: voi ce lo vedete Cassano con Mourinho? Si manderanno affanculo dopo trenta secondi!!! :lol: :lol: :lol:



a parte che se si puo' venderlo per 12 milioni lo farei anche subito, credo che con mourinho veramente sto stronzo andrebbe molte volte in tribuna a fare da steward perché non potrebbe fare il decimo di quello che fà alla roma. Poi si sa che negli spogliatoi inglese il cazzotto parte veloce...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Cassano al Chelsea?

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 5 agosto 2005, 18:21

Gianni ha scritto:
carlomatt ha scritto:Ed infine: voi ce lo vedete Cassano con Mourinho? Si manderanno affanculo dopo trenta secondi!!! :lol: :lol: :lol:



a parte che se si puo' venderlo per 12 milioni lo farei anche subito, credo che con mourinho veramente sto stronzo andrebbe molte volte in tribuna a fare da steward perché non potrebbe fare il decimo di quello che fà alla roma. Poi si sa che negli spogliatoi inglese il cazzotto parte veloce...


Cassano il confine non lo passa manco se lo leggo sul Times e per i seguenti motivi:
A) g'norante come una scarpa e svogliato com'e prima di parlare inglese e quindi comunicare con il mister a me e mattoni ci sono ricresciuti i capelli tipo rasta con qualche formula ancora da scoprire.
B) de la roma accettava 12/13 milioni l'avrebbe gia' venduto a babbo natale (inter) o alla befana (juve)
C) con la mazzata che tutti ci aspettiamo e quindi nessuno dei nuovi(POTREBBE) essere tesserato, probabile il pianto per la partenza del greco, quindi pensa se possiamo permetterci il lusso di vendere cassano

Concludo dicendo che negli ultimi 3 anni questa societa' diretta come, anzi peggio, il mercato ortofrutticolo dell'ostiense, ci regala solo figure di merda che iniziano ad agosto e proseguono per tutto l'anno. Personalmente mi sono rotto ampiamente i maroni di dover chiudere occhi, orecchie e per tenerlo salvo, anche il deretano, tanto con la roma (mi riferisco alla societa') ultimamente si prendono solo inchiappettate.
E la saga del pagamento di Chivu, poi le storia delle fidejusioni, quest'anno la mazzata per la furbata su mexes, senza nemmeno sapere di chi e' veramente la colpa. puoi avere tutti i giocatori con le palle e un macigno d'uomo come allenatore, se la societa' e' diretta da rosella sensi (mi vengono i brividi solo quando lo scrivo) io personalmente non vedo un futureo roseo.
Meno male che ogni tanto quei colori (aridateme er giallo vero) e il nostro capitano, ci fanno scordate quanto sconquassata e' sta societa'.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron