Roma-Bolzano 3-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma-Bolzano 3-1

Messaggioda SpiderMax » martedì 2 agosto 2005, 20:19

Roma in vantaggio con Montella. Pareggio del Bolzano con Bertotto.
Nella ripresa, gol di Cerci e Corvia (incredibile! :) )

Non ho visto la partita, ma alla radio ho sentito di un erroraccio di Curci...che succede a questo ragazzo? :o
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 2 agosto 2005, 21:27

forse troppa sicurezza nell'intervenire su un tiro non irresistibile del giocatore del Bolzano.
Certo speriamo che anche Curci non sia vittima della pellizolite :cry: .
Di contro, nel primo tempo buona prova di Cassano e, nella ripresa, sugli scudi il "solito" Taddei (stavolta schierato a destra), Kouffur (per la verita' poco impegnato in difesa ma molto volitivo e puntuale negli interventi) e uno straripante Cerci sulla fascia destra autore di un bellissimo gol in contropiede (lancio millimetrico di Totti, fuga sulla sinistra di Cerci che dribbla anche il portiere in uscita e segna a porta vuota)

Saluti giallorossi

Ah...due striscioni campeggiavano sul campo di Castelrotto: Anto' metti sta firma e Samuel pupazzo
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Curci

Messaggioda romana » mercoledì 3 agosto 2005, 0:26

AIUTO....è la seconda partita che va per farfalle esiste la sindrome di Pelizzoli? :cry: :cry:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Re: Roma-Bolzano 3-1

Messaggioda carlomatt » mercoledì 3 agosto 2005, 10:40

SpiderMax ha scritto:Roma in vantaggio con Montella. Pareggio del Bolzano con Bertotto.
Nella ripresa, gol di Cerci e Corvia (incredibile! :) )

Non ho visto la partita, ma alla radio ho sentito di un erroraccio di Curci...che succede a questo ragazzo? :o


Io ho visto solo il secondo tempo e la Roma mi è piaciuta parecchio: vabbè che il Bolzano è una squadra di serie D però Cerci è da tenere molto d'occhio perchè ha grandissima tecnica, un dribbling in velocità da paura, si è molto irrobustito fisicamente ed ha compiuto diciotto anni un paio di settimane fa. Se non si perde per strada potrebbe essere l'erede di Cassano.
Totti: messo alle spalle di Corvia, Taddei e Cerci potrebbe fare sfracelli perchè può lanciare di prima uno dei tre attaccanti, ho visto delle verticalizzazioni che non vedevo dai tempi di ZZ, solo un caso o il gioco di Spalletti comincia a vedersi? Inoltre quando l'esterno scende a crossare ha sempre la possibilità di scegliere tra almeno tre soluzioni: il centravanti sul primo palo, l'altro esterno sul secondo e Totti al limite dell'area.
Kouffur: mi piacerebbe vederlo giocare contro Adriano per avere un'idea più chiara di lui però è giocatore di una concretezza (e di una durezza) tale da intimorire qualsiasi centravanti, altro che Svirgolone Ferrari!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 3 agosto 2005, 11:12

Alcuni giornali parlano di una brutta roma e di un passo indietro.
soliti rosiconi o c'e del vero?
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » mercoledì 3 agosto 2005, 11:34

Ciccio Pallino ha scritto:Alcuni giornali parlano di una brutta roma e di un passo indietro.
soliti rosiconi o c'e del vero?
Ciccio


Mi hanno detto che nel primo tempo non ha giocato molto bene però nel secondo a me è piaciuta. Non dimentichiamo però che ha incontrato il Bolzano mica il Real Madrid.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda fantamor » mercoledì 3 agosto 2005, 22:45

Forse a questo ragazzo sono state date molte responsabilità considerando che ha 19 anni e poca esperienza, si parla di affiancargli Peruzzi e il fatto non sarebbe male, inoltre alla Sampdoria si è svincolato Turci, non sarebbe male metterlo vicino a Curci, sempre meglio di Marcheggiani...
Paolo
Avatar utente
fantamor
 
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 22:55
Località: Roma

Messaggioda marceloski » mercoledì 3 agosto 2005, 23:12

fantamor ha scritto:Forse a questo ragazzo sono state date molte responsabilità considerando che ha 19 anni e poca esperienza, si parla di affiancargli Peruzzi e il fatto non sarebbe male, inoltre alla Sampdoria si è svincolato Turci, non sarebbe male metterlo vicino a Curci, sempre meglio di Marcheggiani...


Turci ha firmato x il Cesena.
Eppoi abbiamo ancora il mercato bloccato.
Ma Zotti cos'ha? perchè non si allena? e perchè non è andato alla Samp prima che firmasse Castellazzi?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda carlomatt » giovedì 4 agosto 2005, 17:02

marceloski ha scritto:
fantamor ha scritto:Forse a questo ragazzo sono state date molte responsabilità considerando che ha 19 anni e poca esperienza, si parla di affiancargli Peruzzi e il fatto non sarebbe male, inoltre alla Sampdoria si è svincolato Turci, non sarebbe male metterlo vicino a Curci, sempre meglio di Marcheggiani...


Turci ha firmato x il Cesena.
Eppoi abbiamo ancora il mercato bloccato.
Ma Zotti cos'ha? perchè non si allena? e perchè non è andato alla Samp prima che firmasse Castellazzi?


Perchè dopo aver ceduto Pelizzoli era rischioso perdere anche Zotti (anche se...) e si aspetta l'eventuale sospensione da parte del Tas per perfezionare certe trattative.
Certo Curci, Zotti & Pipolo non è il massimo della vita.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda marceloski » giovedì 4 agosto 2005, 19:18

carlomatt ha scritto:
marceloski ha scritto:
fantamor ha scritto:Forse a questo ragazzo sono state date molte responsabilità considerando che ha 19 anni e poca esperienza, si parla di affiancargli Peruzzi e il fatto non sarebbe male, inoltre alla Sampdoria si è svincolato Turci, non sarebbe male metterlo vicino a Curci, sempre meglio di Marcheggiani...


Turci ha firmato x il Cesena.
Eppoi abbiamo ancora il mercato bloccato.
Ma Zotti cos'ha? perchè non si allena? e perchè non è andato alla Samp prima che firmasse Castellazzi?


Perchè dopo aver ceduto Pelizzoli era rischioso perdere anche Zotti (anche se...) e si aspetta l'eventuale sospensione da parte del Tas per perfezionare certe trattative.
Certo Curci, Zotti & Pipolo non è il massimo della vita.....


E meno male che Curci è buono, sennò erano guai :?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 31 ospiti

cron