Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda SpiderMax » domenica 31 luglio 2005, 0:20

Terza amichevole in Alto Adige per la Roma.
Contro i greci del Panathinaikos (guidati da Malesani) si vede ancora una volta una Roma dai due volti: ma se contro l'Hertha i giallorossi avevano convinto più nel primo tempo che nella ripresa, stavolta è accaduto il contrario.

Troppo netta la differenza di preparazione (i greci si stanno preparando per il preliminari di CL, ed inoltre i nostri avevano pesanti carichi di lavoro sulle gambe): primo frazione a totale appannaggio dei nostri avversari che passano anche in vantaggio. Cassano anche stavolta inesistente, Montella e Mancini ancora giù di corda.

Nella ripresa tanti cambi ma è la Roma a comandare: pareggio immediato con De Rossi, poi tante occasioni per noi e Curci stranamente inoperoso, visto che era "protetto" da Mexes e Ferrari :?

Chiusura col rigore vittoria di De Rossi, datosi che Curci para il penalty degli avversari.

Tra tutti mi è piaciuto soprattutto proprio Daniele, grintoso e determinato. Oltretutto la fascia di capitano gli sta troppo bene (non potevano fare lui vice?). Bene anche Aleandro Rosi sulla fascia destra.
Preoccupanti due uscite a vuoto di Curci: colpa del pallone? :x
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 31 luglio 2005, 11:45

SpiderMax ha scritto:Nella ripresa tanti cambi ma è la Roma a comandare: pareggio immediato con De Rossi, poi tante occasioni per noi e Curci stranamente inoperoso, visto che era "protetto" da Mexes e Ferrari :?


io l'ho sempre detto. panatinaikos a parte, se ferrari viene inserito in un modulo di gioco non e` sta gran pippa. Facciamoci a capire, non e` e mai sara` un samuel, ma fa il suo lavoro. Comunque per un giudizio finale aspetterei la sua prima all'olimpico.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda carlomatt » domenica 31 luglio 2005, 11:46

SpiderMax ha scritto:Terza amichevole in Alto Adige per la Roma.
Contro i greci del Panathinaikos (guidati da Malesani) si vede ancora una volta una Roma dai due volti: ma se contro l'Hertha i giallorossi avevano convinto più nel primo tempo che nella ripresa, stavolta è accaduto il contrario.

Troppo netta la differenza di preparazione (i greci si stanno preparando per il preliminari di CL, ed inoltre i nostri avevano pesanti carichi di lavoro sulle gambe): primo frazione a totale appannaggio dei nostri avversari che passano anche in vantaggio. Cassano anche stavolta inesistente, Montella e Mancini ancora giù di corda.

Nella ripresa tanti cambi ma è la Roma a comandare: pareggio immediato con De Rossi, poi tante occasioni per noi e Curci stranamente inoperoso, visto che era "protetto" da Mexes e Ferrari :?

Chiusura col rigore vittoria di De Rossi, datosi che Curci para il penalty degli avversari.

Tra tutti mi è piaciuto soprattutto proprio Daniele, grintoso e determinato. Oltretutto la fascia di capitano gli sta troppo bene (non potevano fare lui vice?). Bene anche Aleandro Rosi sulla fascia destra.
Preoccupanti due uscite a vuoto di Curci: colpa del pallone? :x


Non sono completamente d'accordo con la tua analisi: Amantino mi è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo dove ha giocato da centrale: ha recuperato un sacco di palloni e si inseriva in attacco con una facilità sconcertante, credo che Spalletti in futuroi lo riproponga da regista, potrebbe essere la grande novità della stagione.
Altro: adesso come adesso Nonda è trenta volte meglio di Montella, fa reparto da solo e si porta a spasso intere difese, Montella oltre a finire sempre in fuorigioco non gli ho visto fare altro.
Cerci, da tenere assolutamente d'occhio: salta l'avversario con una facilità sconcertante, se si irrobustisce un pò potrebbe diventare il nostro Gilardino.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda Pablo » domenica 31 luglio 2005, 17:19

carlomatt ha scritto:

Altro: adesso come adesso Nonda è trenta volte meglio di Montella, fa reparto da solo e si porta a spasso intere difese, Montella oltre a finire sempre in fuorigioco non gli ho visto fare altro.
Cerci, da tenere assolutamente d'occhio: salta l'avversario con una facilità sconcertante, se si irrobustisce un pò potrebbe diventare il nostro Gilardino.


Anche l'anno scorso Montella d'estate sembrava finito...e così dicevi tu ed altri "esperti".... :P
E anche di Corvia dicevi che era più forte di Gilardino :-P
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 agosto 2005, 11:31

Pablo ha scritto:
carlomatt ha scritto:

Altro: adesso come adesso Nonda è trenta volte meglio di Montella, fa reparto da solo e si porta a spasso intere difese, Montella oltre a finire sempre in fuorigioco non gli ho visto fare altro.
Cerci, da tenere assolutamente d'occhio: salta l'avversario con una facilità sconcertante, se si irrobustisce un pò potrebbe diventare il nostro Gilardino.


Anche l'anno scorso Montella d'estate sembrava finito...e così dicevi tu ed altri "esperti".... :P
E anche di Corvia dicevi che era più forte di Gilardino :-P


Montella non regge un campionato intero e l'ha dimostrato anche nello scorso campionato (16 gol nel girone d'andata e 5 in quello di ritorno) mentre su Corvia non mi sono mai sbilanciato. Tra l'altro mi sembra che Spalletti non lo stimi molto visto che fa giocare Cerci e non lui.
E di Cassano ne vogliamo parlare? Non ha letteralmente beccato palla, e poi pretende cinque milioni netti l'anno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda maxcurato » lunedì 1 agosto 2005, 12:07

carlomatt ha scritto:
Non sono completamente d'accordo con la tua analisi: Amantino mi è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo dove ha giocato da centrale: ha recuperato un sacco di palloni e si inseriva in attacco con una facilità sconcertante, credo che Spalletti in futuroi lo riproponga da regista, potrebbe essere la grande novità della stagione.
Altro: adesso come adesso Nonda è trenta volte meglio di Montella, fa reparto da solo e si porta a spasso intere difese, Montella oltre a finire sempre in fuorigioco non gli ho visto fare altro.
Cerci, da tenere assolutamente d'occhio: salta l'avversario con una facilità sconcertante, se si irrobustisce un pò potrebbe diventare il nostro Gilardino.


Secondo me, non c'è una valutazione + veritiera, di quella fatta da te.
Sono d'accordo in toto.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Roma-Panathinaikos 1-1 (2-1 d.c.r.)

Messaggioda Pablo » lunedì 1 agosto 2005, 15:51

carlomatt ha scritto:
Pablo ha scritto:Anche l'anno scorso Montella d'estate sembrava finito...e così dicevi tu ed altri "esperti".... :P
E anche di Corvia dicevi che era più forte di Gilardino :-P


Montella non regge un campionato intero e l'ha dimostrato anche nello scorso campionato (16 gol nel girone d'andata e 5 in quello di ritorno) mentre su Corvia non mi sono mai sbilanciato. Tra l'altro mi sembra che Spalletti non lo stimi molto visto che fa giocare Cerci e non lui.
E di Cassano ne vogliamo parlare? Non ha letteralmente beccato palla, e poi pretende cinque milioni netti l'anno.


Ma allora su montella aveva ragione Capello che lo risparmiava! :o
Su corvia non ti sei sbilanciato...facciamo finta di crederci...
Vogliamo parlare di Cassano? io è da un po' che ne parlo.. anzi ti dirò se ho un figlio lo chiamerò Antonio perchè di Cassano ne ho le palle piene!
:-D
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron