Bla bla bla

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Bla bla bla

Messaggioda marceloski » mercoledì 27 luglio 2005, 20:12

Ave a tutti.
Ecco un altro giocatore che andandosene da Roma ha dichiarato eterno ed unico amore italiano e poi dopo pochi mesi ce lo ritroviamo con un'altra maglia a strisce: dopo Candela all'Udinese ecco Samuel all'Inter.
A dire la verità meglio Samuel all'Inter che Chivu, però è un'altra dimostrazione che le interviste ai giocatori servono solo per riempire le pagine dei giornali.
Sicuramente anche lui guadagnerà cifre che a Roma non ha mai guadagnato, però che tristezza The Wall in nerazzurro....... :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 28 luglio 2005, 5:13

Vabbe che doveva fare? A madrid dopo nemmeno un mese gia' voleva fare le valige,quindi.... il problema non e' l'inter , e' la roma che lo ha venduto per fare cassa quando lui mai chiese di andare via.
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda carlomatt » giovedì 28 luglio 2005, 10:35

Ciccio Pallino ha scritto:Vabbe che doveva fare? A madrid dopo nemmeno un mese gia' voleva fare le valige,quindi.... il problema non e' l'inter , e' la roma che lo ha venduto per fare cassa quando lui mai chiese di andare via.
Ciccio


Peggio per lui, andrà in una squadra che non vince mai niente, un ambiente pessimo, solo lo stipendio è buono ed arriva regolamente.





Però, anche lui adesso finisce nel mio libro nero: non aveva detto anche lui che non avrebbe indossato nessun'altra maglia in Italia al di fuori della Roma?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » giovedì 28 luglio 2005, 11:18

Ciccio Pallino ha scritto:Vabbe che doveva fare? A madrid dopo nemmeno un mese gia' voleva fare le valige,quindi.... il problema non e' l'inter , e' la roma che lo ha venduto per fare cassa quando lui mai chiese di andare via.
Ciccio


infatti ... io non riesco a condannare the wall... professionista esemplare ... più che altro me la prenderei con il real che continua a comprare punte... che fessi! :shock:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda stargazer » giovedì 28 luglio 2005, 12:36

Io spero che Samuel all'Inter sia un grandissimo flop e così ce lo riprendiamo noi con pochi spiccioli :P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda carlomatt » giovedì 28 luglio 2005, 12:39

stargazer ha scritto:Io spero che Samuel all'Inter sia un grandissimo flop e così ce lo riprendiamo noi con pochi spiccioli :P


Invece io sono sicuro che Samuel il prossimo anno raggiungerà da Capello, sono disposto a scommetterci una cena.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » giovedì 28 luglio 2005, 13:13

carlomatt ha scritto:
stargazer ha scritto:Io spero che Samuel all'Inter sia un grandissimo flop e così ce lo riprendiamo noi con pochi spiccioli :P


Invece io sono sicuro che Samuel il prossimo anno raggiungerà da Capello, sono disposto a scommetterci una cena.


Io sono d'accordo con te, sul fatto che raggiungerà Capello.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron