Addio Antonio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Addio Antonio

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 12:56

Addio Antonio Cassano, la Sensi bla bla bla, con poche parole lo ha quasi liquidato.

Rosella Sensi: "Cassano? La volontà deve essere reciproca"



"Cassano e' un ragazzo sensibile, oltre ad essere un grande giocatore. Mi auguro che capisca la situazione ma la volonta' di continuare deve essere reciproca". Lo ha detto l'ad della Roma, Rosella Sensi, prima del Consiglio Federale che iniziera' alle 12. La Sensi ha avuto parole di elogio, poi, per il tecnico Spalletti: "Sono contento di come sta lavorando, sta
dimostrando tutto il suo valore ed anche i tifosi lo stanno capendo ed apprezzando".

Fonte: Il Romanista



Secondo me è chiara la intenzione della signorina "STIAMO LAVORANDO", vuole vendere Antonio. Chissà che magari non è lei quella che dà ai giornalisti le notizie di ciò che avviene dentro gli spogliatoi.
Signorina "Stiamo lavorandooooooooooo" Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Addio Antonio

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 luglio 2005, 13:07

maxcurato ha scritto:Addio Antonio Cassano, la Sensi bla bla bla, con poche parole lo ha quasi liquidato.

Rosella Sensi: "Cassano? La volontà deve essere reciproca"



"Cassano e' un ragazzo sensibile, oltre ad essere un grande giocatore. Mi auguro che capisca la situazione ma la volonta' di continuare deve essere reciproca". Lo ha detto l'ad della Roma, Rosella Sensi, prima del Consiglio Federale che iniziera' alle 12. La Sensi ha avuto parole di elogio, poi, per il tecnico Spalletti: "Sono contento di come sta lavorando, sta
dimostrando tutto il suo valore ed anche i tifosi lo stanno capendo ed apprezzando".

Fonte: Il Romanista



Secondo me è chiara la intenzione della signorina "STIAMO LAVORANDO", vuole vendere Antonio. Chissà che magari non è lei quella che dà ai giornalisti le notizie di ciò che avviene dentro gli spogliatoi.
Signorina "Stiamo lavorandooooooooooo" Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Io so che oggi ci sarà un incontro col procuratore di Cassano. E la Roma, che economicamente non brilla, ha offerto a Cassano un contratto uguale a quello che il Milan ha fatto firmare a Gilardino. Ora, perchè Cassano dovrebbe guadagnare più di Gilardino? Tutto sommato, pur essendo forte, è sempre un giocatore che crea i suoi bravi casini nello spogliatoio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Addio Antonio

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 13:25

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:Addio Antonio Cassano, la Sensi bla bla bla, con poche parole lo ha quasi liquidato.

Rosella Sensi: "Cassano? La volontà deve essere reciproca"



"Cassano e' un ragazzo sensibile, oltre ad essere un grande giocatore. Mi auguro che capisca la situazione ma la volonta' di continuare deve essere reciproca". Lo ha detto l'ad della Roma, Rosella Sensi, prima del Consiglio Federale che iniziera' alle 12. La Sensi ha avuto parole di elogio, poi, per il tecnico Spalletti: "Sono contento di come sta lavorando, sta
dimostrando tutto il suo valore ed anche i tifosi lo stanno capendo ed apprezzando".

Fonte: Il Romanista



Secondo me è chiara la intenzione della signorina "STIAMO LAVORANDO", vuole vendere Antonio. Chissà che magari non è lei quella che dà ai giornalisti le notizie di ciò che avviene dentro gli spogliatoi.
Signorina "Stiamo lavorandooooooooooo" Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Io so che oggi ci sarà un incontro col procuratore di Cassano. E la Roma, che economicamente non brilla, ha offerto a Cassano un contratto uguale a quello che il Milan ha fatto firmare a Gilardino. Ora, perchè Cassano dovrebbe guadagnare più di Gilardino? Tutto sommato, pur essendo forte, è sempre un giocatore che crea i suoi bravi casini nello spogliatoio.


Quello che dici te, stava scritto stamane nel corriere dello sport, però qualche oretta fà invece, sul romanista è uscita questa dichiarazione, rilasciata stamane dalla signorina al suo ingresso in lega, quindi è + recente della notizia del Corriere.
In ogni caso, pianta grane o meno è un campione, e come tale una grande squadra dovrebbe tenerlo, ed inoltre continueremmo a fare la solita figura da sfatigati, dove a Roma non si riesce a domare un Cassano invece a Torino sanno fare tutto, ma insomma, smettiamola perfavore.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » mercoledì 27 luglio 2005, 15:43

Il progetto della società a questo punto mi sembra chiaro: mettersi al servizio delle "grandi", fargli da serbatoio di giocatori, prendersi gli scarti e stare al proprio posto, possibilmente prendendo per il sedere i tifosi facendo grandi proclami. In cambio qualche briciola da sotto al tavolo ce la fanno leccare.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Addio Antonio

Messaggioda agente19 » mercoledì 27 luglio 2005, 16:51

maxcurato ha scritto:Quello che dici te, stava scritto stamane nel corriere dello sport, però qualche oretta fà invece, sul romanista è uscita questa dichiarazione, rilasciata stamane dalla signorina al suo ingresso in lega, quindi è + recente della notizia del Corriere.
In ogni caso, pianta grane o meno è un campione, e come tale una grande squadra dovrebbe tenerlo, ed inoltre continueremmo a fare la solita figura da sfatigati, dove a Roma non si riesce a domare un Cassano invece a Torino sanno fare tutto, ma insomma, smettiamola perfavore.


Io continuo a non vedere questa "evidente" voglia da parte della Sensi di vendere Cassano. Come sempre mi sembra che si parla troppo senza sapere niente.
Ha solo detto che la Roma ha formulato una offerta, adesso sta al giocatore decidere se accettare o no.
Tanto per iniziare non sono più 15 milioni in 5 anni ma 15,5 in 4 anni (3,5 il primo anno e 4 gli altri 3) e dunque la società ha fatto il suo passo per venire incontro al giocatore.
E' evidente che adesso sta a Cassano, che ha dichiarato che vuole rimanere, fare un passo verso la società.
Se poi vengo a sapere da Carlo che Gilardino riscuote la stessa cifra allora penso che la società ha fatto quello che doveva fare, una proposta seria ed equilibrata.
Vediamo adesso se il bla bla bla è da una parte o dall'altra.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 27 luglio 2005, 22:21

fonte: ANSA.IT

Roma: ancora distanti con Cassano
Il procuratore del barese ha incontrato Rosella Sensi
(ANSA) - CASTELROTTO (BOLZANO), 27 LUG - Si e' concluso con un nulla di fatto l'incontro tra Rosella Sensi e il procuratore di Antonio Cassano, oggi a Roma. La riunione e' stata l'occasione per cercare di riaprire le trattative sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2006. Le parti continuano a rimanere distanti sotto l'aspetto economico: sarebbero circa 15 i milioni offerti a Cassano dalla Roma per un contratto di 5 anni. Club e giocatore avrebbero lasciato una finestra aperta per nuovi approcci in futuro.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

addio antonio

Messaggioda Pablo » giovedì 28 luglio 2005, 10:36

secondo me cassano dovrebbe essere messo a pane ed acqua dopo quello che ci ha fatto vedere l'anno scorso (gol mancati a porta vuota, scivoloni davanti al portiere avversario ecc ecc) altro che dargli gli stessi soldi di gilardino! (che segna 10 volte tanto) :mad:
E poi uno è campione per quello che fa sul campo, non per quello che i giornali o i tifosi dicono :P
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda maxcurato » giovedì 28 luglio 2005, 13:25

stargazer ha scritto:Il progetto della società a questo punto mi sembra chiaro: mettersi al servizio delle "grandi", fargli da serbatoio di giocatori, prendersi gli scarti e stare al proprio posto, possibilmente prendendo per il sedere i tifosi facendo grandi proclami. In cambio qualche briciola da sotto al tavolo ce la fanno leccare.



Io la penso esattamente come te.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Addio Antonio

Messaggioda maxcurato » giovedì 28 luglio 2005, 13:43

agente19 ha scritto:
Come sempre mi sembra che si parla troppo senza sapere niente.
Ha solo detto che la Roma ha formulato una offerta, adesso sta al giocatore decidere se accettare o no.
Tanto per iniziare non sono più 15 milioni in 5 anni ma 15,5 in 4 anni (3,5 il primo anno e 4 gli altri 3) e dunque la società ha fatto il suo passo per venire incontro al giocatore.




Fonte ANSA del 27/07/2005 ore 8.25

Roma: ancora distanti con Cassano
Mer 27 Lug, 8:25 PM

(ANSA) - CASTELROTTO (BOLZANO), 27 LUG - Si e' concluso con un nulla di fatto l'incontro tra Rosella Sensi e il procuratore di Antonio Cassano, oggi a Roma. La riunione e' stata l'occasione per cercare di riaprire le trattative sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2006. Le parti continuano a rimanere distanti sotto l'aspetto economico: sarebbero circa 15 i milioni offerti a Cassano dalla Roma per un contratto di 5 anni. Club e giocatore avrebbero lasciato una finestra aperta per nuovi approcci in futuro.


Prima di fare certe affermazioni, ti pregherei di informarti bene, visto che quando qui si parla nella maggior parte dei casi cerchiamo di dare delle notizie ufficiali.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Addio Antonio

Messaggioda agente19 » giovedì 28 luglio 2005, 19:38

maxcurato ha scritto:Prima di fare certe affermazioni, ti pregherei di informarti bene, visto che quando qui si parla nella maggior parte dei casi cerchiamo di dare delle notizie ufficiali.


Ma quali notizie ufficiali?
Che hai la palla di vetro per sapere prima l'offerta della società?!?! :o
Io ti ho riportato le cifre apparse su diversi siti, poi è logico, le notizie posteriori all'incontro sono sempre più precise, ma le informazioni erano tutte per un contratto di 15 milioni in 4 anni.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Addio Antonio

Messaggioda marceloski » giovedì 28 luglio 2005, 22:49

agente19 ha scritto:
maxcurato ha scritto:Prima di fare certe affermazioni, ti pregherei di informarti bene, visto che quando qui si parla nella maggior parte dei casi cerchiamo di dare delle notizie ufficiali.


Ma quali notizie ufficiali?
Che hai la palla di vetro per sapere prima l'offerta della società?!?! :o
Io ti ho riportato le cifre apparse su diversi siti, poi è logico, le notizie posteriori all'incontro sono sempre più precise, ma le informazioni erano tutte per un contratto di 15 milioni in 4 anni.


Mi risulta che gli abbiano offerto lo stesso contratto che ha Gila col Milan.
Secondo me firmerà, anche perchè non ha scelta
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Addio Antonio

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 29 luglio 2005, 0:21

marceloski ha scritto:
Mi risulta che gli abbiano offerto lo stesso contratto che ha Gila col Milan.
Secondo me firmerà, anche perchè non ha scelta


in che senso non ha scelta? Penso che se non firma prima della fine dell'anno solare con la roma dal prossimo gennaio avra` la fila di squadroni pronti a coprirlo d'oro. Bisogna considerare che se Cassano verra` preso a parametro zero, parte dei soldi risparmiati per l'acquisto andrebbero ad aumentare il suo ingaggio.

Alessio
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Addio Antonio

Messaggioda carlomatt » venerdì 29 luglio 2005, 11:42

fedro_on_the_moon ha scritto:
marceloski ha scritto:
Mi risulta che gli abbiano offerto lo stesso contratto che ha Gila col Milan.
Secondo me firmerà, anche perchè non ha scelta


in che senso non ha scelta? Penso che se non firma prima della fine dell'anno solare con la roma dal prossimo gennaio avra` la fila di squadroni pronti a coprirlo d'oro. Bisogna considerare che se Cassano verra` preso a parametro zero, parte dei soldi risparmiati per l'acquisto andrebbero ad aumentare il suo ingaggio.

Alessio


Purtroppo Cassano appare sempre più ingestibile e chiunque lo voglia prendere sa che è un cavallo sempre più difficile da domare. Ed anche Capello non sempre è stato capace di gestirlo, se poi andasse all'Inter con Mancini mi farei delle belle risate.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Addio Antonio

Messaggioda maxcurato » venerdì 29 luglio 2005, 13:23

agente19 ha scritto:Ma quali notizie ufficiali?
Che hai la palla di vetro per sapere prima l'offerta della società?!?! :o
Io ti ho riportato le cifre apparse su diversi siti, poi è logico, le notizie posteriori all'incontro sono sempre più precise, ma le informazioni erano tutte per un contratto di 15 milioni in 4 anni.



Antonio è cugino di mia moglie che è Barese, quindi quando ti dò delle notizie che riguardano Antonio sono certe, sugli altri, invece parlo solo per notizie prese dall'etere o dal web.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Addio Antonio

Messaggioda maxcurato » venerdì 29 luglio 2005, 13:31

carlomatt ha scritto:
se poi andasse all'Inter con Mancini mi farei delle belle risate.....


Io invece penso che per lui sarà un anno d'oro, come quello prima dell'Europeo, e se andasse da qualsiasi altra parte, son convinto che farebbe le fortune della squadra con cui gioca.
Pertanto spero solo che resti, o tutt'alpiù se va via solo dopo aver firmato un contratto di rinnovo, così da venderlo per quello che vale veramente e non regalarlo al primo offerente.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron