Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda marco_fx2000 » martedì 26 luglio 2005, 23:58

finale di partita 2-2 (primo tempo Roma 2 Herta 0 doppietta di Nonda)

Un nome su tutti: Taddei! Non sbaglia un pasaggio, corre, lotta, rientra e si propone in avanti.

Mexes, impiegato solo nella ripresa, sembra di nuovo ruvido e impacciato come a inizio campionato scorso...speriamo sia solo questione di preparazione.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda marceloski » mercoledì 27 luglio 2005, 0:07

marco_fx2000 ha scritto:finale di partita 2-2 (primo tempo Roma 2 Herta 0 doppietta di Nonda)

Un nome su tutti: Taddei! Non sbaglia un pasaggio, corre, lotta, rientra e si propone in avanti.

Mexes, impiegato solo nella ripresa, sembra di nuovo ruvido e impacciato come a inizio campionato scorso...speriamo sia solo questione di preparazione.


Bene anche Nonda e Bovo versione terzino sx.
Totti fuori dal gioco
Tatticamente mi ha ricordato la squadra di S.Siro: terzini bloccati, centrocampo con poche idee, lancioni alle punte, niente fuorigioco. Ma il lavoro di Spalletti dov'è?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda agente19 » mercoledì 27 luglio 2005, 0:23

marco_fx2000 ha scritto:Un nome su tutti: Taddei! Non sbaglia un pasaggio, corre, lotta, rientra e si propone in avanti.


Modestamente ve lo avevo detto! :cool:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

CALMI

Messaggioda romana » mercoledì 27 luglio 2005, 0:25

AHO JE DATE ER TEMPO?CHE VI SIETE SCORDATI I CONTI-BOYS?A ME LA SQUADRA DEL PRIMO TEMPO CON PREPARAZIONE ADEGUATA ,NN E'SEMBRATA MALE.FERRARI E MEXES.......... :cry:
Chivu?è già rotto??!
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 27 luglio 2005, 0:37

marceloski ha scritto: Ma il lavoro di Spalletti dov'è?


Dopo una sola settimana di ritiro?!? :?

Diamogli tempo, cavolo...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 luglio 2005, 10:44

marceloski ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:finale di partita 2-2 (primo tempo Roma 2 Herta 0 doppietta di Nonda)

Un nome su tutti: Taddei! Non sbaglia un pasaggio, corre, lotta, rientra e si propone in avanti.

Mexes, impiegato solo nella ripresa, sembra di nuovo ruvido e impacciato come a inizio campionato scorso...speriamo sia solo questione di preparazione.


Bene anche Nonda e Bovo versione terzino sx.
Totti fuori dal gioco
Tatticamente mi ha ricordato la squadra di S.Siro: terzini bloccati, centrocampo con poche idee, lancioni alle punte, niente fuorigioco. Ma il lavoro di Spalletti dov'è?


Mi pare un pò presto per tranciare giudizi: la Roma ha dieci giorni di lavoro alle spalle mentre i tedeschi hanno cominciato la preparazione quindici giorni prima.
Io ho visto solo il primo tempo e la Roma non mi è dispiaciuta affatto, Kuffour è molto più simile a Samuel che a Ferrari, Nonda negli spazi è un treno, Taddei è la bella copia di Pendolino Cafu (e sa anche tirare in porta) mentre mi è piaciuto molto De Rossi che ha giocato ed ha recuperato palloni senza essere il solito ferro da stiro visto lo scorso anno.
Il gioco: per ora poco movimento e solo contropiede però almeno hanno provato a fare lanci lunghi ed il centrocampo aveva una minima idea di cosa fare del pallone. Totti non mi è dispiaciuto: era dai tempi di Zeman che non aveva un ruolo e dei compiti specifici.
Diamo tempo al tempo. 8) 8) 8)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda kgiglio » mercoledì 27 luglio 2005, 10:56

Io sono soddisfatta di quello che ho visto: Nonda non è Fabio Junior, e questo mi conforta assai, De Rossi è tornato in sè, Taddei è favoloso, Curci è una conferma. Bovo mi è sembrato molto lucido.
Nella squadra del primo tempo ho visto una ricerca del gioco in velocità del passaggio, poi è ovvio che Spalletti non è Mandrake, però già vedere giocatori che corrono mi ha fatto brillare gli occhi.
Nel secondo tempo ho visto la squadra dell'anno scorso più o meno: il solito fastidioso Cassano, Perrotta che corre corre ma non si sa dove, qualche affanno difensivo di troppo e Montella troppo solo.
M'è sembrato interessante Galasso.
Ma è veramente presto per i giudizi, anche se non ho resistito alla tentazione di esprimerli.

Uno però lo si può già dare: le maglie bianche senza sponsor, senza nome e coi numeri dall'1 all'11 mi hanno commosso: belle!

ciao
katia
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Roma-Herta 5-6 dopo i rigori

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 11:57

carlomatt ha scritto:
marceloski ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:finale di partita 2-2 (primo tempo Roma 2 Herta 0 doppietta di Nonda)

Un nome su tutti: Taddei! Non sbaglia un pasaggio, corre, lotta, rientra e si propone in avanti.

Mexes, impiegato solo nella ripresa, sembra di nuovo ruvido e impacciato come a inizio campionato scorso...speriamo sia solo questione di preparazione.


Bene anche Nonda e Bovo versione terzino sx.
Totti fuori dal gioco
Tatticamente mi ha ricordato la squadra di S.Siro: terzini bloccati, centrocampo con poche idee, lancioni alle punte, niente fuorigioco. Ma il lavoro di Spalletti dov'è?


Mi pare un pò presto per tranciare giudizi: la Roma ha dieci giorni di lavoro alle spalle mentre i tedeschi hanno cominciato la preparazione quindici giorni prima.
Io ho visto solo il primo tempo e la Roma non mi è dispiaciuta affatto, Kuffour è molto più simile a Samuel che a Ferrari, Nonda negli spazi è un treno, Taddei è la bella copia di Pendolino Cafu (e sa anche tirare in porta) mentre mi è piaciuto molto De Rossi che ha giocato ed ha recuperato palloni senza essere il solito ferro da stiro visto lo scorso anno.
Il gioco: per ora poco movimento e solo contropiede però almeno hanno provato a fare lanci lunghi ed il centrocampo aveva una minima idea di cosa fare del pallone. Totti non mi è dispiaciuto: era dai tempi di Zeman che non aveva un ruolo e dei compiti specifici.
Diamo tempo al tempo. 8) 8) 8)



Mi trovo d'accordo in toto con ciò che è stato espresso da Carlomatt.
Mentre a Marcelosky vorrei dire di essere leggermente + costruttivo sopratutto con una squadra che dopo appena una settimana di lavoro comincia a far vedere, quello che avremmo voluto vedere lo scorso anno,
ma che purtroppo non abbiamo visto.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda ygghur » giovedì 28 luglio 2005, 17:28

Voi siete pazzi, oppure, in alternativa, nun ciavete popo un gazzo da fa! Che senso ha parlare dell'aria fritta, di una squadra che ancora non c'é, di un gioco che sarebbe assurdo e addirittura sbagliato se ci fosse e di giocatori che forse dovremo salutare? Io, personalmente, sano di mente e mediamente occupato (...), cominceró a parlare di "squadra"non prima del 29 agosto, giuro! Di cose "a latere", ovviamente, se ne puó parlare fino allo sfinimento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » giovedì 28 luglio 2005, 18:01

ygghur ha scritto:Voi siete pazzi, oppure, in alternativa, nun ciavete popo un gazzo da fa! Che senso ha parlare dell'aria fritta, di una squadra che ancora non c'é, di un gioco che sarebbe assurdo e addirittura sbagliato se ci fosse e di giocatori che forse dovremo salutare? Io, personalmente, sano di mente e mediamente occupato (...), cominceró a parlare di "squadra"non prima del 29 agosto, giuro! Di cose "a latere", ovviamente, se ne puó parlare fino allo sfinimento.


Io invece da bravo romanista malato mi guardo la Maggica pure se gioca contro la selezione dei boscaioli dell'Alpe di Siusi. In questo modo riesco a vedere tutti i progressi, anche minimi della mia squadra.
Tra l'altro, contro l'Herta di Berlino ho visto un primo tempo piacevole ed una Roma messa in campo molto meglio di tutte le partite dello scorso anno, e di questi tempi non è poco. E per vederla ho rinunciato all'ennesimo concerto dell'Estate Romana.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » giovedì 28 luglio 2005, 18:21

Eh lo so, ma io le amichevoli le odio visceralmente da sempre, anche quando giocavo a ping-pong non volevo neanche fare i palleggi, se mi si passa il paragone. Quanto ai concerti, ormai giusto se me ne fanno uno sotto casa...l'etá avanza...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda carlomatt » giovedì 28 luglio 2005, 18:30

ygghur ha scritto:Eh lo so, ma io le amichevoli le odio visceralmente da sempre, anche quando giocavo a ping-pong non volevo neanche fare i palleggi, se mi si passa il paragone. Quanto ai concerti, ormai giusto se me ne fanno uno sotto casa...l'etá avanza...


Ti dirò, preferisco un concerto mediocre, ma dal vivo, che un grande disco. E poi cò 'sto caldo meglio uscire che abbrutirsi a casa.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda ygghur » giovedì 28 luglio 2005, 18:39

Mah, sebbene di concerti ne abbia visti a centinaia, ho sempre preferito l'ascolto calmo e tranquillo del disco in poltrona. Io poi sto piú fresco a casa che fuori, senza contare che per uscire ti devi vestire, devi prendere la macchina ecc.ecc...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda stargazer » giovedì 28 luglio 2005, 18:56

ygghur ha scritto:Quanto ai concerti, ormai giusto se me ne fanno uno sotto casa...


Sempre che ci sia posto per il polmone d'acciaio :grin:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron