Roma-Hertha Berlino 2-2 (5-6 d.c.r.)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma-Hertha Berlino 2-2 (5-6 d.c.r.)

Messaggioda SpiderMax » martedì 26 luglio 2005, 23:57

Prima amichevole di un certo prestigio, contro un avversario ormai in forma campionato. Finisce 2-2, con la Roma in doppio vantaggio grazie a Nonda prima di essere raggiunta nel finale dai tedeschi.

Penso che su questa gara si possano trarre pochissime indicazioni: noi siamo appena all'inizio della preparazione e abbiamo fatto vedere poco. L'Hertha ha sempre tenuto il pallino del gioco e alla lunga ha retto meglio il campo.

Di confortante soprattutto la voglia e il sorriso di Shabani Nonda, che ha firmato le due reti giallorosse.

Di sconfortante la coppia Mexes-Ferrari: come sono entrati loro abbiamo preso 2 gol, tanto per proseguire il trend dello scorso anno...

ps. ma quanto è irritante Perrotta?!? :x
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Roma-Hertha Berlino 2-2 (5-6 d.c.r.)

Messaggioda marco_fx2000 » mercoledì 27 luglio 2005, 0:01

SpiderMax ha scritto:Di sconfortante la coppia Mexes-Ferrari: come sono entrati loro abbiamo preso 2 gol, tanto per proseguire il trend dello scorso anno...


vero, ma almeno per oggi Ferrari ha pochissime colpe sul primo gol (in quell'occasione l'attaccante tedesco supera Panucci e fionda in porta) mentre da un fallo di Mexes al limite nasce una punizione che sbatte sulla traversa e poi sul corpo di Curci finendo in rete....speriamo che la sfiga si sfoghi tutta nelle amichevoli precampionato.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda stargazer » mercoledì 27 luglio 2005, 1:40

A me la Roma è piaciuta, già si intravede qualcosa nell'impostazione tattica. Secondo me molto bene i nuovi: ovviamente Nonda, ma anche Kouffur e soprattutto Taddei. Il brasiliano mi sembra proprio il giocatore che ci mancava. Ora bisogna solo vedere se li possiamo far giocare.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda agente19 » mercoledì 27 luglio 2005, 16:40

stargazer ha scritto:A me la Roma è piaciuta, già si intravede qualcosa nell'impostazione tattica.


Anche a me tenuto conto della forma atletica la squadra non è dispiaciuta.
Unica cosa che non ho capito è l'insistenza di Curci nel volere ripartire dai difensori invece di sparare la palla nella 3/4 avversaria, ma forse era una specifica richiesta di Spalletti.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron