Rosella Sensi bla bla bla

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 25 luglio 2005, 20:03

fonte: Il Romanista

Castelrotto: Rosella Sensi contestata dai tifosi

Nell'allenamento della mattina i tifosi presenti a Castelrotto hanno contestato Rosella Sensi con il coretto "Rosella Sensi bla bla bla ". Nel pomeriggio poi, dopo l'allenamento delle 17, c'è stato un colloquio chiarificatore con i tifosi e l'atmosfera si è tranquillizzata.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda carlomatt » martedì 26 luglio 2005, 10:38

marco_fx2000 ha scritto:fonte: Il Romanista

Castelrotto: Rosella Sensi contestata dai tifosi

Nell'allenamento della mattina i tifosi presenti a Castelrotto hanno contestato Rosella Sensi con il coretto "Rosella Sensi bla bla bla ". Nel pomeriggio poi, dopo l'allenamento delle 17, c'è stato un colloquio chiarificatore con i tifosi e l'atmosfera si è tranquillizzata.


A proposito di Rosella Sensi bla bla bla: oggi sul Romanista c'è la notizia che il Marsiglia ha denunciato la Roma alla Fifa perchè non ha pagato le rate relative all'acquisto di Mido.
E poi facciamo le vittime contro la cattiveria della Fifa.......
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda maxcurato » martedì 26 luglio 2005, 11:22

carlomatt ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:fonte: Il Romanista

Castelrotto: Rosella Sensi contestata dai tifosi

Nell'allenamento della mattina i tifosi presenti a Castelrotto hanno contestato Rosella Sensi con il coretto "Rosella Sensi bla bla bla ". Nel pomeriggio poi, dopo l'allenamento delle 17, c'è stato un colloquio chiarificatore con i tifosi e l'atmosfera si è tranquillizzata.


A proposito di Rosella Sensi bla bla bla: oggi sul Romanista c'è la notizia che il Marsiglia ha denunciato la Roma alla Fifa perchè non ha pagato le rate relative all'acquisto di Mido.
E poi facciamo le vittime contro la cattiveria della Fifa.......



Già noi siamo sempre delle povere vittime, ma Rosella Sensi bla bla bla bla, lo sa che esiste un mercato dove io compro una cosa dietro un corrispettivo in denaro?, oppure conosce solo gli scambi a perdere tipo quello dello scorso anno di Emerson? (regalato ai nemici storici) CHE VERGOGNA
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda marceloski » martedì 26 luglio 2005, 23:57

maxcurato ha scritto:Già noi siamo sempre delle povere vittime, ma Rosella Sensi bla bla bla bla, lo sa che esiste un mercato dove io compro una cosa dietro un corrispettivo in denaro?, oppure conosce solo gli scambi a perdere tipo quello dello scorso anno di Emerson? (regalato ai nemici storici) CHE VERGOGNA


Beh, regalato non proprio: 16 mln+Brighi non mi pare male e poi Emi nel cambio ci ha guadagnato.
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 11:40

marceloski ha scritto:
maxcurato ha scritto:Già noi siamo sempre delle povere vittime, ma Rosella Sensi bla bla bla bla, lo sa che esiste un mercato dove io compro una cosa dietro un corrispettivo in denaro?, oppure conosce solo gli scambi a perdere tipo quello dello scorso anno di Emerson? (regalato ai nemici storici) CHE VERGOGNA


Beh, regalato non proprio: 16 mln+Brighi non mi pare male e poi Emi nel cambio ci ha guadagnato.


Be, Brighi secondo me, equivale ad una caccola, non di +, Emi, invece se non ricordo male, lo abbiamo acquistato per circa 50 milioni delle vecchie lire, e se quindi al prezzo aggiungi anche l'età, mi sembra che se non è un regalo è uno di quei saldi di fine stagione, che a noi nessuno mai fà. :cry:
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 luglio 2005, 11:41

maxcurato ha scritto:
marceloski ha scritto:
maxcurato ha scritto:Già noi siamo sempre delle povere vittime, ma Rosella Sensi bla bla bla bla, lo sa che esiste un mercato dove io compro una cosa dietro un corrispettivo in denaro?, oppure conosce solo gli scambi a perdere tipo quello dello scorso anno di Emerson? (regalato ai nemici storici) CHE VERGOGNA


Beh, regalato non proprio: 16 mln+Brighi non mi pare male e poi Emi nel cambio ci ha guadagnato.


Be, Brighi secondo me, equivale ad una caccola, non di +, Emi, invece se non ricordo male, lo abbiamo acquistato per circa 50 milioni delle vecchie lire, e se quindi al prezzo aggiungi anche l'età, mi sembra che se non è un regalo è uno di quei saldi di fine stagione, che a noi nessuno mai fà. :cry:


Emerson è costato 35 miliardi delle vecchie lire ma con pagamento a babbo morto, se non sbaglio la Roma non ha ancora finito di pagarlo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 11:45

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:
marceloski ha scritto:
maxcurato ha scritto:Già noi siamo sempre delle povere vittime, ma Rosella Sensi bla bla bla bla, lo sa che esiste un mercato dove io compro una cosa dietro un corrispettivo in denaro?, oppure conosce solo gli scambi a perdere tipo quello dello scorso anno di Emerson? (regalato ai nemici storici) CHE VERGOGNA


Beh, regalato non proprio: 16 mln+Brighi non mi pare male e poi Emi nel cambio ci ha guadagnato.


Be, Brighi secondo me, equivale ad una caccola, non di +, Emi, invece se non ricordo male, lo abbiamo acquistato per circa 50 milioni delle vecchie lire, e se quindi al prezzo aggiungi anche l'età, mi sembra che se non è un regalo è uno di quei saldi di fine stagione, che a noi nessuno mai fà. :cry:


Emerson è costato 35 miliardi delle vecchie lire ma con pagamento a babbo morto, se non sbaglio la Roma non ha ancora finito di pagarlo.


Rimane il fatto comunque, che un giocatore come Emi sul mercato non è facile trovarlo, e che comunque (mettendo da parte il suo comportamento) una squadra che ha delle grandi ambizioni e che vuol vincere qualcosa, non può prescindere dall'averlo in squadra, uno come lui.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 luglio 2005, 12:02

maxcurato ha scritto:
Rimane il fatto comunque, che un giocatore come Emi sul mercato non è facile trovarlo, e che comunque (mettendo da parte il suo comportamento) una squadra che ha delle grandi ambizioni e che vuol vincere qualcosa, non può prescindere dall'averlo in squadra, uno come lui.


Come giocatore Emerson è stato per me una delusione (come uomo non ne parliamo nemmeno), qualcuno l'aveva spacciato per il nuovo Falcao, ma Paulo Roberto Falcao era davvero tutta un'altra classe, non ho più visto dopo di lui un giocatore tanto determinante per il gioco di una squadra
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda maxcurato » mercoledì 27 luglio 2005, 12:11

carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:
Rimane il fatto comunque, che un giocatore come Emi sul mercato non è facile trovarlo, e che comunque (mettendo da parte il suo comportamento) una squadra che ha delle grandi ambizioni e che vuol vincere qualcosa, non può prescindere dall'averlo in squadra, uno come lui.


Come giocatore Emerson è stato per me una delusione (come uomo non ne parliamo nemmeno), qualcuno l'aveva spacciato per il nuovo Falcao, ma Paulo Roberto Falcao era davvero tutta un'altra classe, non ho più visto dopo di lui un giocatore tanto determinante per il gioco di una squadra


Ma il gioco che faceva emi, non è paragonabile a quello di Falcao, Falcao era un vero regista, che però non ti serviva a contrastare l'avversario, a lui gli affidavi i palloni e sapevi che erano in buone mani (pardon in buoni piedi :-D ) mentre emi davanti la difesa era insormontabile, e gli avversari non li mollava mai, li aggrediva gli faceva sentire il suo fiato sul collo, insomma io rimango del parere che uno come lui, adesso in giro non c'è, e che, a centrocampo chiunque gli metti accanto, riesce a sembrare un campione, anche se non lo è. Naturalmente, sempre fermo restando, che sul piano umano, il suo comportamento è stato irriguardevole al 100%.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Rosella Sensi bla bla bla

Messaggioda marceloski » mercoledì 27 luglio 2005, 19:41

maxcurato ha scritto:
carlomatt ha scritto:
maxcurato ha scritto:
Rimane il fatto comunque, che un giocatore come Emi sul mercato non è facile trovarlo, e che comunque (mettendo da parte il suo comportamento) una squadra che ha delle grandi ambizioni e che vuol vincere qualcosa, non può prescindere dall'averlo in squadra, uno come lui.


Come giocatore Emerson è stato per me una delusione (come uomo non ne parliamo nemmeno), qualcuno l'aveva spacciato per il nuovo Falcao, ma Paulo Roberto Falcao era davvero tutta un'altra classe, non ho più visto dopo di lui un giocatore tanto determinante per il gioco di una squadra


Ma il gioco che faceva emi, non è paragonabile a quello di Falcao, Falcao era un vero regista, che però non ti serviva a contrastare l'avversario, a lui gli affidavi i palloni e sapevi che erano in buone mani (pardon in buoni piedi :-D ) mentre emi davanti la difesa era insormontabile, e gli avversari non li mollava mai, li aggrediva gli faceva sentire il suo fiato sul collo, insomma io rimango del parere che uno come lui, adesso in giro non c'è, e che, a centrocampo chiunque gli metti accanto, riesce a sembrare un campione, anche se non lo è. Naturalmente, sempre fermo restando, che sul piano umano, il suo comportamento è stato irriguardevole al 100%.


Sul piano del gioco, abbiamo visto quest'anno nella Juve tutto il suo valore, un centrocampista che canta e porta la croce.
Sul fatto che se ne sia andato mi è sembrato normale che qualsiasi giocatore cambi per migliorare, all'apice della carriera. Noi non potevamo permetterci economicamente di tenerlo.
Sul fatto che si sia impuntato per andare alla Rubbendus mi sembra di vedere Taddei: piuttosto che firmare un contratto col Siena è rimasto in tribuna tutto il girone d'andata. Sono professionisti.
Eppoi di Capitano ce n'è uno solo!!!!
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron