Cassano non è più vice-capitano

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda SpiderMax » sabato 23 luglio 2005, 21:15

Roma:Cassano non piu' vice capitano
Montella prende suo posto, Totti inamovibile a guida squadra (ANSA) - BOLZANO, 23 LUG - Antonio Cassano non e' piu' il vice capitano della Roma. Il suo posto e' stato preso da Vincenzo Montella, secondo vice Cristian Panucci. Le cariche per il prossimo campionato, comunicate alla squadra, vedono la scontata conferma di Totti capitano. Cassano, naturalmente, non ha gradito la decisione. In questo momento gli equilibri nei rapporti tra societa' e giocatore non sono stabili. Lo hanno dimostrato anche le ultime trattative, andate a vuoto, per il prolungamento del suo contratto.

Panucci vice-vice-capitano?!? :x
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda carlomatt » domenica 24 luglio 2005, 11:12

SpiderMax ha scritto:Roma:Cassano non piu' vice capitano
Montella prende suo posto, Totti inamovibile a guida squadra (ANSA) - BOLZANO, 23 LUG - Antonio Cassano non e' piu' il vice capitano della Roma. Il suo posto e' stato preso da Vincenzo Montella, secondo vice Cristian Panucci. Le cariche per il prossimo campionato, comunicate alla squadra, vedono la scontata conferma di Totti capitano. Cassano, naturalmente, non ha gradito la decisione. In questo momento gli equilibri nei rapporti tra societa' e giocatore non sono stabili. Lo hanno dimostrato anche le ultime trattative, andate a vuoto, per il prolungamento del suo contratto.

Panucci vice-vice-capitano?!? :x


Pare che i gradi di capitano siano proporzionali all'ingaggio, per questo Panucci è vice-vice-capitano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 24 luglio 2005, 14:13

carlomatt ha scritto:
Pare che i gradi di capitano siano proporzionali all'ingaggio, per questo Panucci è vice-vice-capitano.


per curiosita`, quanto prende panucci?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda stargazer » domenica 24 luglio 2005, 20:52

SpiderMax ha scritto:Cassano, naturalmente, non ha gradito la decisione. In questo momento gli equilibri nei rapporti tra societa' e giocatore non sono stabili. Lo hanno dimostrato anche le ultime trattative, andate a vuoto, per il prolungamento del suo contratto.


Sbaglio o la Roma sta facendo di tutto per rompere con Cassano, venderlo, incassare il più possibile e dare tutta la colpa a lui?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda marceloski » domenica 24 luglio 2005, 23:01

stargazer ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Cassano, naturalmente, non ha gradito la decisione. In questo momento gli equilibri nei rapporti tra societa' e giocatore non sono stabili. Lo hanno dimostrato anche le ultime trattative, andate a vuoto, per il prolungamento del suo contratto.


Sbaglio o la Roma sta facendo di tutto per rompere con Cassano, venderlo, incassare il più possibile e dare tutta la colpa a lui?


Chi lo compra?
L'unica squadra interessata era la Rubbendus ma, avendo acquistato Vieira, ha finito i soldi.
Ora Cassano è davanti ad un bivio: o firma un rinnovo o fa tribuna tutto il campionato.
Inoltre i tifosi presenti in Alto-Adige hanno preso a fischiarlo come se la colpa di questa situazione fosse tutta sua. Esattamente il contrario di quanto da mesi scrive Il Romanista, cioè che si DEVE andare avanti con Antonio.
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Re: Cassano non è più vice-capitano

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 24 luglio 2005, 23:11

marceloski ha scritto: Inoltre i tifosi presenti in Alto-Adige hanno preso a fischiarlo come se la colpa di questa situazione fosse tutta sua.


Per dirla col Lupacchiotto....fonte?
stando a Rete Sport, che ha due inviati a Castelrotto, il clima e' assolutamente tranquillo e non ci sono contestazioni verso nessuno (almeno fino a sabato pomeriggio).

Saluti giallorossi

A proposito, ReteSport trasmette dalle 14 anche a Milano (92.2Mhz...a chi puo' interessare, oltre al canale satellitare)
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 24 luglio 2005, 23:31

Mi rispondo da solo:

Fonte: Il Romanista

Cassano contestato dai tifosi e isolato dal gruppo

I tifosi della Roma si sono schierati con Spalletti. All'inizio del riscaldamento della squadra, hanno riservato a Cassano cori duri: "Chi sta contro Spalletti c'ha la Curva Sud contro", "Cassano come Capello", "Cassano a lavorare", "Cassano ce manna in B", "Cassano non ti vogliamo più". Inizialmente, il talento barese non ha risposto, poi ha tentato di chiarirsi con la tifoseria. "Ti fermerai per fare due autografi a questi fanciulli? Ci farai questo grande onore?" gli ha detto provocatoriamente un tifoso col megafono mentre la squadra giocava una partitella. Cassano, a quel punto, ha risposto: "Io ho messo sempre la faccia, io non mi nascondo". Durante tale scambio di battute, Spalletti e Conti si sono avvicinati al giocatore per capire cosa stava accadendo, ma il giallorosso ha tranquillizzato tutti: "Non c'è problema". Quindi, ha dato appuntamento ai tifosi in albergo per un'ulteriore chiacchierata. Anche la squadra sembra aver preso le distanze da Cassano, che è parso isolato durante tutto l'allenamento. Ormai Antonio parla solo con Mancini
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

re

Messaggioda romana » lunedì 25 luglio 2005, 0:08

Anche DATASPORT E GOALCITY :oops:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Messaggioda carlomatt » lunedì 25 luglio 2005, 10:55

marco_fx2000 ha scritto:Mi rispondo da solo:

Fonte: Il Romanista

Cassano contestato dai tifosi e isolato dal gruppo

I tifosi della Roma si sono schierati con Spalletti. All'inizio del riscaldamento della squadra, hanno riservato a Cassano cori duri: "Chi sta contro Spalletti c'ha la Curva Sud contro", "Cassano come Capello", "Cassano a lavorare", "Cassano ce manna in B", "Cassano non ti vogliamo più". Inizialmente, il talento barese non ha risposto, poi ha tentato di chiarirsi con la tifoseria. "Ti fermerai per fare due autografi a questi fanciulli? Ci farai questo grande onore?" gli ha detto provocatoriamente un tifoso col megafono mentre la squadra giocava una partitella. Cassano, a quel punto, ha risposto: "Io ho messo sempre la faccia, io non mi nascondo". Durante tale scambio di battute, Spalletti e Conti si sono avvicinati al giocatore per capire cosa stava accadendo, ma il giallorosso ha tranquillizzato tutti: "Non c'è problema". Quindi, ha dato appuntamento ai tifosi in albergo per un'ulteriore chiacchierata. Anche la squadra sembra aver preso le distanze da Cassano, che è parso isolato durante tutto l'allenamento. Ormai Antonio parla solo con Mancini


Aggiornamento a stamattina (sempre fonte Il Romanista): Cassano, dopo le contestazioni degli ultras, ha avuto un appuntamento ieri sera alle nove con quattro ultras proprio per trovare un accordo. Gli ultras hanno rinfacciato a Cassano il fatto di non fermarsi mai a parlare con i tifosi e non firmare autografi, visto che loro fanno centinaia di km per stare vicino alla squadra, di essere sempre lui il primo a creare problemi nello spogliatoio, di non rilasciare mai interviste e, quando le rilascia, parla di Capello anzichè della Roma ed infine di non voler prolungare il contratto con la Roma.
Cassano ha risposto di sentirsi romano (ha preso la residenza a Roma) e romanista e che non vuole lasciare la capitale.
Nel frattempo Spalletti lo tratta come tutti gli altri senza trattamenti privilegiati.
Staremo a vedere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » lunedì 25 luglio 2005, 12:30

Comunque, secondo me, la società, sta facendo di tutto per venderlo, e nel frattempo, cerca di far nascere sempre dei casi con al centro Cassano, affinchè i tifosi si stanchino di lui, facendo festa nel momento in cui la società lo vende.
Ma dai ragazzi, non scherziamo perfavore, sarà quello che sarà, ma è un campione, cerchiamo di capire questo particolare.
Stiamo facendo il gioco dei gobbi, siamo noi con le nostre contestazioni, che lo stiamo mettendo in mano a Capello, e poi io vi chiedo a voi tutti, chi di voi sarebbe contento di stare in una sociètà che non lo vuole +? dove Totti rinnova, Montella rinnova, De Rossi rinnova, Mancini rinnova ecc...., mentre a lui gli viene fatta una offerta di molto inferiore ed inoltre i giornali continuano a parlare di una sua cessione, dai insomma proviamo a metterci nei suoi panni così da capirlo bene, ed inoltre ha ancora solo 23 anni non è ancora maturo.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda marco_fx2000 » lunedì 25 luglio 2005, 15:29

fonte: REPUBBLICA.IT

CALCIO, ROMA; PANUCCI: CASSANO NON E' STATO ISOLATO
Cassano isolato nello spogliatoio della Roma? Il caso non esiste a sentire Christian Panucci: ''Fino a che Cassano sarà nel nostro spogliatoio - ha detto il difensore giallorosso - nessuno dovrà mai isolarlo. Cassano fa parte della Roma e ci deve dare una mano come noi la daremo a lui. Un atteggiamento sbagliato di un compagno può dare fastidio, ma lui è un ragazzo d'oro e in questo momento si sta comportando molto bene''.
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron