spiegatemi

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

spiegatemi

Messaggioda Bassy01 » venerdì 22 luglio 2005, 8:28

allora quando dicono che due stagioni di Calicio mercato, (parlo del TAS) allora questo e quello dell'Inverno, o due anni?

secondo, perche la Roma non puo denuncuiare la Fifa nei tribunali, il danno economico e tremendo, ed io sono convinto che non puoi pagare per uiun reato due volte, abbiamo pagato con squalifica del giocatore, poi con i 8 millioni, che altro?
Raffa respondi che sei un'avvocato
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 22 luglio 2005, 10:15

E' evidente che la Fifa colpendo la Roma vuole mandare un msg a tutte le societa di calcio, infatti o si apre il mercato completamente a tutti i periodi (cosa migliore) o si continua prendendoci per il culo tutti quanti.
La cosa che piu' puzza e' che questa stangata e' arrivata propio alla roma come se fosse decisa gia da illo tempore, insomma hanno preso 2 piccioni con una fava, stangata alla roma ed esempio esemplare. Presumo (BBR dicci) che qualora questo metro in futuro non venga applicato in situazioni parallele allora la roma potrebbe portare si la FIFA in tribunale per dichiarata imparzialita.
Ciccio, poco avvocato
PS
dopo la magnata dell'altro giorno, a 34 gradi, so 2 giorni che vado avanti a frullati di frutta fresca
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda stargazer » venerdì 22 luglio 2005, 11:29

Ciccio Pallino ha scritto:E' evidente che la Fifa colpendo la Roma vuole mandare un msg a tutte le societa di calcio


Anch'io credo che sia così. Volevano in un certo senso ridare vigore alle regole e hanno aspettato di poter infliggere una punizione esamplare ad un soggetto debole. L'ideale era una società già abbastanza screditata, sufficientemente disorganizzata, magari con qualche precedente europeo negativo, non supportata dalla propria federazione nazionale, così da poter essere colpita in modo sproporzionato senza suscitare scandalo o reazioni di sorta. Ed ecco che hanno trovato la Roma... :cry:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron