Pagina 1 di 1

spiegatemi

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 8:28
da Bassy01
allora quando dicono che due stagioni di Calicio mercato, (parlo del TAS) allora questo e quello dell'Inverno, o due anni?

secondo, perche la Roma non puo denuncuiare la Fifa nei tribunali, il danno economico e tremendo, ed io sono convinto che non puoi pagare per uiun reato due volte, abbiamo pagato con squalifica del giocatore, poi con i 8 millioni, che altro?
Raffa respondi che sei un'avvocato

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 10:15
da Ciccio Pallino
E' evidente che la Fifa colpendo la Roma vuole mandare un msg a tutte le societa di calcio, infatti o si apre il mercato completamente a tutti i periodi (cosa migliore) o si continua prendendoci per il culo tutti quanti.
La cosa che piu' puzza e' che questa stangata e' arrivata propio alla roma come se fosse decisa gia da illo tempore, insomma hanno preso 2 piccioni con una fava, stangata alla roma ed esempio esemplare. Presumo (BBR dicci) che qualora questo metro in futuro non venga applicato in situazioni parallele allora la roma potrebbe portare si la FIFA in tribunale per dichiarata imparzialita.
Ciccio, poco avvocato
PS
dopo la magnata dell'altro giorno, a 34 gradi, so 2 giorni che vado avanti a frullati di frutta fresca

MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 11:29
da stargazer
Ciccio Pallino ha scritto:E' evidente che la Fifa colpendo la Roma vuole mandare un msg a tutte le societa di calcio


Anch'io credo che sia così. Volevano in un certo senso ridare vigore alle regole e hanno aspettato di poter infliggere una punizione esamplare ad un soggetto debole. L'ideale era una società già abbastanza screditata, sufficientemente disorganizzata, magari con qualche precedente europeo negativo, non supportata dalla propria federazione nazionale, così da poter essere colpita in modo sproporzionato senza suscitare scandalo o reazioni di sorta. Ed ecco che hanno trovato la Roma... :cry: