Respinto il ricorso della Roma al TAS

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda maxcurato » venerdì 22 luglio 2005, 12:23

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:proviamo a pensare in positivo e cioè che magari riusciamo anche a tesserare i 4 nuovi e che terremo con noi Cassano, Mancini e speriamo anche Chivu.


Anch'io ho fatto questo ragionamento. Se guardiamo la nostra rosa attuale, sulla carta siamo sicuramente di gran lunga la quarta forza del campionato. Ma la mia preoccupazione è quella di avere giocatori scontenti che non vedono l'ora di andarsene perché coscienti che questa società non ha futuro. E' inutile avere Cassano e Mancini se giocano come l'anno scorso, se non peggio, o avere Chivu se è scontento e "vivacchia" in attesa di scappare.

Per fare una grande squadra di calcio non bastano i nomi, bisogna che siano anche messi in condizioni ideali per rendere. Anche a me piacerebbe che bastasse il fatto che sono campioni lautamente pagati, ma la realtà è purtroppo ben diversa.



Be non posso darti torto per nulla al mondo, però in questo momento di sconforto totale, almeno noi proviamo a pensarla in positivo, chissà che magari i sogni nostri non si avverino.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda agente19 » venerdì 22 luglio 2005, 12:42

thedice ha scritto:La squadra c'è, e quest'anno ci sono i mondiali...se vogliono giocarli non c'è tempo per fare gli scontenti...sennò :twisted:


Concordo in pieno, dove si firma?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Messaggioda marino » venerdì 22 luglio 2005, 13:22

Secondo me a livello di rosa uno sblocco del mercato avrebbe portato solo a un impoverimento tecnico della squadra.
Ora è praticamente impossibile cedere giocatori perchè non possiamo comprare nessuno...neanche scarso...

Forse come dite voi da un certo punto di vista è meglio così; però dopo aver visto la squadra l'anno scorso, Totti a parte, avrei preferito 3 giocatori buoni al posto giusto che un fuoriclasse, cmq ancora incostante come Cassano , giocare contornato da pippe o gente fuori ruolo...
Immagine
Avatar utente
marino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 17:13
Località: ROMA

Messaggioda thedice » venerdì 22 luglio 2005, 13:30

marino ha scritto:
Secondo me a livello di rosa uno sblocco del mercato avrebbe portato solo a un impoverimento tecnico della squadra.
Ora è praticamente impossibile cedere giocatori perchè non possiamo comprare nessuno...neanche scarso...

Forse come dite voi da un certo punto di vista è meglio così; però dopo aver visto la squadra l'anno scorso, Totti a parte, avrei preferito 3 giocatori buoni al posto giusto che un fuoriclasse, cmq ancora incostante come Cassano , giocare contornato da pippe o gente fuori ruolo...


E pensi veramente che con lo sblocco del mercato la roma avrebbe acquistato altri 3 giocatori buoni? Io no... :?
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda carlomatt » venerdì 22 luglio 2005, 13:30

marino ha scritto:
Secondo me a livello di rosa uno sblocco del mercato avrebbe portato solo a un impoverimento tecnico della squadra.
Ora è praticamente impossibile cedere giocatori perchè non possiamo comprare nessuno...neanche scarso...

Forse come dite voi da un certo punto di vista è meglio così; però dopo aver visto la squadra l'anno scorso, Totti a parte, avrei preferito 3 giocatori buoni al posto giusto che un fuoriclasse, cmq ancora incostante come Cassano , giocare contornato da pippe o gente fuori ruolo...


A parte tutto, se Spalletti riesce a dare quello che non abbiamo avuto lo scorso campionato e cioè un gioco ed una disciplina io penso che qualche soddisfazione potremo togliercela.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 22 luglio 2005, 13:40

carlomatt ha scritto:
marino ha scritto:
Secondo me a livello di rosa uno sblocco del mercato avrebbe portato solo a un impoverimento tecnico della squadra.
Ora è praticamente impossibile cedere giocatori perchè non possiamo comprare nessuno...neanche scarso...

Forse come dite voi da un certo punto di vista è meglio così; però dopo aver visto la squadra l'anno scorso, Totti a parte, avrei preferito 3 giocatori buoni al posto giusto che un fuoriclasse, cmq ancora incostante come Cassano , giocare contornato da pippe o gente fuori ruolo...


A parte tutto, se Spalletti riesce a dare quello che non abbiamo avuto lo scorso campionato e cioè un gioco ed una disciplina io penso che qualche soddisfazione potremo togliercela.


Parole Sante!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda maxcurato » venerdì 22 luglio 2005, 14:13

Carlomatt ha scritto:
A parte tutto, se Spalletti riesce a dare quello che non abbiamo avuto lo scorso campionato e cioè un gioco ed una disciplina io penso che qualche soddisfazione potremo togliercela.[/quote]


Già hai detto bene, è proprio quello che è mancato lo scorso anno, gioco e SOPRATUTTO disciplina.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron