Respinto il ricorso della Roma al TAS

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Respinto il ricorso della Roma al TAS

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 21 luglio 2005, 19:25

EOM
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda maialino » giovedì 21 luglio 2005, 19:28

Ma cosa cazzo continuiamo a sperare di fare con questa societa' alle spalle?

Maialino incazzato
maialino
 
Messaggi: 466
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 12:45
Località: Roma

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 21 luglio 2005, 19:34

maialino ha scritto:Ma cosa cazzo continuiamo a sperare di fare con questa societa' alle spalle?

Maialino incazzato



Non saprei dirti pero' quante colpe ha la societa' in merito a questa ennesima mazzata, penso invece alle prossime partite in campo europeo: vedrai che fair play contro UEFA e FIFA... mortacci loro!
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda maxcurato » giovedì 21 luglio 2005, 19:40

maialino ha scritto:Ma cosa cazzo continuiamo a sperare di fare con questa societa' alle spalle?

Maialino incazzato


+ che la società io direi dove caspita stà la lega?
Comunque era nell'aria già dalla settimana scorsa quando hanno rimandato a questa settimana, è inutile hanno deciso di farci sparire, però non sanno che noi saremo gli ultimi a morire mortacci loro.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda marceloski » giovedì 21 luglio 2005, 19:46

maialino ha scritto:Ma cosa cazzo continuiamo a sperare di fare con questa societa' alle spalle?

Maialino incazzato


Piuttosto, l'aiuto della Federazione c'è stato, come richiesto anche da Veltroni?
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda marco_fx2000 » giovedì 21 luglio 2005, 20:05

Questi i recapiti FIFA

FIFA House,
Hitzigweg 11,
P.O. Box 85,
8030 Zurich, Suiza
Teléfono: +41-43/222 7777,
Fax: +41-43/222 7878
Horario de oficina: De lunes a viernes 8 h - 18 h CET

contact@fifa.org


tocca ricordargli quanta monnezza avviene senza che loro muovano un dito (es. Robinho ha fatto le visite mediche col Real pur in assenza di contratto).

FIFA & his fair play...no,thanks
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda SpiderMax » giovedì 21 luglio 2005, 20:06

Sono inbufalito!!!

Tutto questo accanimento mi sembra proprio ingiustificato: 8mln di multa e 6 settimane di squalifica mi sembravano ampiamente sufficienti...
Ora anche questa mazzata del blocco confermato!

Una vera e propria stangata, tenendo anche conto che la Roma è una società quotata in borsa e che stiamo subendo tutto questo per un giocatore mediocre come Philippe Mexes mica Beckenbauer...

Beh speriamo almeno di riuscire a salvare gli acquisti già fatti...qualsiasi Tribunale civile darebbe ragione alla Roma: non si può vietare ad un'azienda di assumere nuovo personale!

E meno male che Rosella era fiduciosa...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 21 luglio 2005, 20:21

Sparare sulla roma oggi e' come sparare sulla croce rossa.
contiamo meno di niente.
Grazie famiglia Sensi per le vostre furberie da guappi!
Ciccio
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda marino » giovedì 21 luglio 2005, 22:07

che frustrazione... :cry:
MILANO, 21 LUGLIO 2005 - Il tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dalla Roma e ha di conseguenza confermato il divieto ad operare sul mercato decretato il 23 giugno scorso dalla Fifa per la società giallorossa, conseguenza del caso Mexes, il 23enne difensore francese che la squadra di Sensi aveva comprato lo scorso anno dall'Auxerre tra mille polemiche
Il divieto riguarda l'attuale stagione di mercato e la prossima, e impedisce a la Roma di ingaggiare nuovi giocatori, sia italiani sia stranieri. La Roma aveva presentato contro questa decisione appello al Tas il 4 luglio chiedendo in ogni caso l'applicazione della sospensiva, che invece oggi è stata negata. "Questa decisione intermedia - precisa il comunicato del tribunale sportivo internazionale - non pregiudica in alcun modo quella di merito che il Tas dovrà assumere a conclusione della procedura arbitrale. Il Tas dovrebbe essere in grado di dare la sua sentenza finale prima dell'apertura del prossimo mercato invernale".

"Se il Tas non ci concederà la sospensiva bisognerà andare per una via giuridica italiana interna. Ai giocatori che hanno firmato un contratto prima della sospensiva (sono Nonda, Taddei e Kuffour, ndr) penso che il diritto del lavoro italiano dia la possibilità, attraverso un giudice italiano, di giocare e obblighi la Figc a dare il transfert", aveva detto prima di apprendere la decisione l'avvocato Juan de Dios Crespo, il legale spagnolo che insieme all'avvocato Conte forma il collegio che ha perorato la causa della Roma presso il Tas.

Intanto la causa giallorossa verrà sostenuta anche dalla Figc. I legali della Federazione, infatti, esamineranno insieme con quelli della Roma la sentenza e tutte le possibili mosse. Lunedì, invece, sarà il presidente Franco Carraro ad incontrare nella sede della Figc l'amministratore delegato Rossella Sensi, il dirigente Daniele Pradè e gli avvocati, sia federali sia della Roma, per decidere eventuali iniziative a sostegno e in difesa della società.
Immagine
Avatar utente
marino
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 17:13
Località: ROMA

FGCI

Messaggioda romana » venerdì 22 luglio 2005, 0:14

SeCONDO GOALCITY FINALMENTE DOMANI LA LEGA METTERA' I SUOI AVVOCATI A DISPOSIZIONE DELLA ROMA

ME PARE TARDI.......VOI CHE DITE'? :mad:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Re: FGCI

Messaggioda agente19 » venerdì 22 luglio 2005, 9:12

romana ha scritto:SeCONDO GOALCITY FINALMENTE DOMANI LA LEGA METTERA' I SUOI AVVOCATI A DISPOSIZIONE DELLA ROMA

ME PARE TARDI.......VOI CHE DITE'? :mad:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!


Che possono stare a casa loro, altrimenti hanno la scusa per dire che hanno fatto il possibile per aiutarci! :-|
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: FGCI

Messaggioda carlomatt » venerdì 22 luglio 2005, 10:36

romana ha scritto:SeCONDO GOALCITY FINALMENTE DOMANI LA LEGA METTERA' I SUOI AVVOCATI A DISPOSIZIONE DELLA ROMA

ME PARE TARDI.......VOI CHE DITE'? :mad:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!


Ah! Beh! Allora stiamo a posto. Sapete per caso se la Fifa applica anche la pena di morte? Perchè, con l'aria che tira.....
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » venerdì 22 luglio 2005, 11:34

Comunque, so che certe parole in questo momento valgono poco anzi nulla, Però vorrei ricordarvi a tutti (se posso naturalmente) che non tutti i mali vengono per nuocere, ed allora proviamo a pensare in positivo e cioè che magari riusciamo anche a tesserare i 4 nuovi e che terremo con noi Cassano, Mancini e speriamo anche Chivu.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » venerdì 22 luglio 2005, 11:56

maxcurato ha scritto:proviamo a pensare in positivo e cioè che magari riusciamo anche a tesserare i 4 nuovi e che terremo con noi Cassano, Mancini e speriamo anche Chivu.


Anch'io ho fatto questo ragionamento. Se guardiamo la nostra rosa attuale, sulla carta siamo sicuramente di gran lunga la quarta forza del campionato. Ma la mia preoccupazione è quella di avere giocatori scontenti che non vedono l'ora di andarsene perché coscienti che questa società non ha futuro. E' inutile avere Cassano e Mancini se giocano come l'anno scorso, se non peggio, o avere Chivu se è scontento e "vivacchia" in attesa di scappare.

Per fare una grande squadra di calcio non bastano i nomi, bisogna che siano anche messi in condizioni ideali per rendere. Anche a me piacerebbe che bastasse il fatto che sono campioni lautamente pagati, ma la realtà è purtroppo ben diversa.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda thedice » venerdì 22 luglio 2005, 12:17

stargazer ha scritto:
maxcurato ha scritto:proviamo a pensare in positivo e cioè che magari riusciamo anche a tesserare i 4 nuovi e che terremo con noi Cassano, Mancini e speriamo anche Chivu.


Anch'io ho fatto questo ragionamento. Se guardiamo la nostra rosa attuale, sulla carta siamo sicuramente di gran lunga la quarta forza del campionato. Ma la mia preoccupazione è quella di avere giocatori scontenti che non vedono l'ora di andarsene perché coscienti che questa società non ha futuro. E' inutile avere Cassano e Mancini se giocano come l'anno scorso, se non peggio, o avere Chivu se è scontento e "vivacchia" in attesa di scappare.


Secondo me a livello di rosa uno sblocco del mercato avrebbe portato solo a un impoverimento tecnico della squadra.
Ora è praticamente impossibile cedere giocatori perchè non possiamo comprare nessuno...neanche scarso... :lol:

L'unica cosa che dobbiamo fare è rinnovare il contratto di Cassano, anche facendo un sacrificio, per poi venderlo il prossimo anno. La squadra c'è, e quest'anno ci sono i mondiali...se vogliono giocarli non c'è tempo per fare gli scontenti...sennò :twisted:
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron