Totti, voglia di riscatto (da Repubblica)

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Totti, voglia di riscatto (da Repubblica)

Messaggioda SpiderMax » giovedì 21 luglio 2005, 0:15

[...]
CAPITOLO ROMA. Mentre Bruno Conti si dice convinto che Antonio Cassano resterà giallorsso, Francesco Totti torna alla ribalta. Lo fa dal ritiro romanista di Castelrotto in Alto Adige. E lo fa come uno dei mancati protagonisti della stagione passata, che dopo il recente successo nella vita privata (matrimonio più futura figlia da Ilary Blasi) vuole nuovamente affermarsi anche e soprattutto sui campi di gioco. Dalle frequenze di Roma Channel Totti dà il via alla sua nuova stagione giallorossa: "Sono carico, questa sarà la stagione del riscatto" afferma con decisione il capitano della Roma che vuole infatti lasciarsi alle spalle la passata annata negativa per lui e per la sua squadra. Totti non manca di elogiare il nuovo allenatore Luciano Spalletti: "E' un grande uomo e ha un grande carisma". Nel gruppo, rispetto all'anno scorso, ci sono anche tre volti nuovi: Nonda, Taddei e Kuffour. "Mi hanno fatto una buona impressione, anche se all'inizio sono tutti belli e bravi, poi bisogna vedere. Comunque li ho visti tirati". Totti analizza poi le altre squadre del campionato: "Inter, Juventus e Milan hanno qualcosa in più, ma noi abbiamo un buon organico e poi qualcun altro arriverà, no?". Almeno è questa la speranza di Totti. Venerdì è infatti attesa la sentenza definitiva del Tas (in merito alla questione Mexes) che dirà se la Roma potrà o no riprendere la sua campagna acquisti. Questa poi sarà anche la stagione dei mondiali tedeschi. Totti ha però ora un solo obiettivo: "Per ora però non ci penso, lo farò più in là. Adesso voglio concentrarmi solo sulla Roma".
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron