Ancora un rinvio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Ancora un rinvio

Messaggioda SpiderMax » martedì 19 luglio 2005, 17:32

Che strazio! :?

Roma, decisione Tas entro venerdi'
[foto] Sul tesseramento nuovi giocatori da parte club giallorosso (ANSA) - GINEVRA, 19 LUG - Entro la fine della settimana la Roma sapra' se il divieto di tesserare nuovi giocatori comminatole dalla Fifa verra' sospeso. Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) si pronuncera' infatti entro venerdi' sulla richiesta di effetto sospensivo avanzata dalla societa' capitolina, ha detto il segretario generale del Tas, Mathieu Reeb. Il divieto di tesseramento e' conseguente al 'comportamento sleale' tenuto dalla Roma in occasione del trasferimento di Philippe Mexes dall'Auxerre.
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 18:00

Non sò voi ma io comincio ad aver paura, con questo continuo rinviare, mi sà che................, meglio non dirlo và.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda Bassy01 » martedì 19 luglio 2005, 19:09

invece Io sono piu tranquillo con queto rinivio e vi spiego il perche, mi sa che il Tas vuole punire la Roma come la fifa voleva, pero, loro sanno che non lo possono fare perche la Roma, ha gia pagato con varie sospensioni, allora cosa fanno? prima di permettere alla Roma di tornare sul Mercato, la fanno aspettare, insomma come forma di punizione, cosi, quando Torna, tutti i giocatri validi non lo possono trovare sul mercato, cosi, permette alla Roma di operare e nello stesso tempo non comprare nessuna che e' un Nome. cosa dite?
“We never give up. Cowards give up.”


Grazie Roma
Avatar utente
Bassy01
 
Messaggi: 392
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:06
Località: San Francisco

Messaggioda maxcurato » martedì 19 luglio 2005, 19:43

Bassy01 ha scritto:invece Io sono piu tranquillo con queto rinivio e vi spiego il perche, mi sa che il Tas vuole punire la Roma come la fifa voleva, pero, loro sanno che non lo possono fare perche la Roma, ha gia pagato con varie sospensioni, allora cosa fanno? prima di permettere alla Roma di tornare sul Mercato, la fanno aspettare, insomma come forma di punizione, cosi, quando Torna, tutti i giocatri validi non lo possono trovare sul mercato, cosi, permette alla Roma di operare e nello stesso tempo non comprare nessuna che e' un Nome. cosa dite?


Io mi auguro che il tuo pensiero sia giusto, però mi sorgono molti dubbi, che propongo pure a voi, dopo aver risposto traete le vostre conclusioni.
1)Quali sono questi grandi giocatori che cerano sul mercato, disposti a venire a giocare in una squadra che giocherà solo la UEFA?
2)Quanti sono i soldi che la società avrebbe investito sul mercato per rafforzare la squadra?
Be meglio non andare oltre, penso che queste domande bastino per far pensare ed anche parecchio, che anche se il mercato non ci fosse stato bloccato dalla Fifa di giocatori buoni non ne sarebbero arrivati, anzi quasi sicuramente avrebbero regalato Cassano ai dopati, per avere in cambio il dopato del rumeno, che non avrebbe fatto altro che andare a nozze nelle nottate romane.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda stargazer » mercoledì 20 luglio 2005, 10:41

maxcurato ha scritto:Io mi auguro che il tuo pensiero sia giusto, però mi sorgono molti dubbi, che propongo pure a voi, dopo aver risposto traete le vostre conclusioni.
1)Quali sono questi grandi giocatori che cerano sul mercato, disposti a venire a giocare in una squadra che giocherà solo la UEFA?
2)Quanti sono i soldi che la società avrebbe investito sul mercato per rafforzare la squadra?
Be meglio non andare oltre, penso che queste domande bastino per far pensare ed anche parecchio, che anche se il mercato non ci fosse stato bloccato dalla Fifa di giocatori buoni non ne sarebbero arrivati, anzi quasi sicuramente avrebbero regalato Cassano ai dopati, per avere in cambio il dopato del rumeno, che non avrebbe fatto altro che andare a nozze nelle nottate romane.


Spero che sia vera la tesi di Bassy. Cmq penso che alla fine abbia ragione Max, ci ha fatto più bene che male, almeno dal punto di vista della rosa (poi per il bilancio non lo so). Dubito che Pizarro l'avrebbero lasciato prendere a noi (ricordatevi che per chi comanda noi siamo semplici comparse) e non so quali altri "colpi" sarebbero stati messi a segno (Lanzaat? Maresca? mecojons...).
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » mercoledì 20 luglio 2005, 12:27

stargazer ha scritto:Spero che sia vera la tesi di Bassy. Cmq penso che alla fine abbia ragione Max, ci ha fatto più bene che male, almeno dal punto di vista della rosa (poi per il bilancio non lo so). Dubito che Pizarro l'avrebbero lasciato prendere a noi (ricordatevi che per chi comanda noi siamo semplici comparse) e non so quali altri "colpi" sarebbero stati messi a segno (Lanzaat? Maresca? mecojons...).
:cry:



:cry: :cry: Purtroppo siamo in tanti a pensarla come me. Anche se in effetti tutti i male non vengon per nuocere, e questo è uno di essi.
Questo è l'anno dei Mondiali, vedrete come si alleneranno e giocheranno bene i vari Cassano, Dacourt, Mancini, De Rossi, Svirgolone (se avrà la fortunissima di giocare ((IO SPERO DI NO, O MEGLIO FORSE SOLO CONTRO IL CASTELROTTO, MAGARI SI FRATTURA TUTTO E COSì NON ABBIAMO PROBLEMI :-D :-D :-D )). Quindi se giocheranno bene, il prox anno si potranno vendere bene, e non regalare come sappiamo fare noi.
Ci sta andando a finire, peggio degli interisti che regalano giocatori a tutti e poi ritornano ad essere veri campioni, vedesi i vari Cannavaro, Seedorf, Roberto Carlos, Ronaldo ecc.....
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Messaggioda carlomatt » mercoledì 20 luglio 2005, 12:48

maxcurato ha scritto:
stargazer ha scritto:
Spero che sia vera la tesi di Bassy. Cmq penso che alla fine abbia ragione Max, ci ha fatto più bene che male, almeno dal punto di vista della rosa (poi per il bilancio non lo so). Dubito che Pizarro l'avrebbero lasciato prendere a noi (ricordatevi che per chi comanda noi siamo semplici comparse) e non so quali altri "colpi" sarebbero stati messi a segno (Lanzaat? Maresca? mecojons...).
:cry:



:cry: :cry: Purtroppo siamo in tanti a pensarla come me. Anche se in effetti tutti i male non vengon per nuocere, e questo è uno di essi.
Questo è l'anno dei Mondiali, vedrete come si alleneranno e giocheranno bene i vari Cassano, Dacourt, Mancini, De Rossi, Svirgolone (se avrà la fortunissima di giocare ((IO SPERO DI NO, O MEGLIO FORSE SOLO CONTRO IL CASTELROTTO, MAGARI SI FRATTURA TUTTO E COSì NON ABBIAMO PROBLEMI :-D :-D :-D )). Quindi se giocheranno bene, il prox anno si potranno vendere bene, e non regalare come sappiamo fare noi.
Ci sta andando a finire, peggio degli interisti che regalano giocatori a tutti e poi ritornano ad essere veri campioni, vedesi i vari Cannavaro, Seedorf, Roberto Carlos, Ronaldo ecc.....



Il danno comunque è stato fatto: anche se venerdì sera il Tas dovesse darci via libera abbiamo comunque subito lo stop di un mese sul mercato, per colpa loro abbiamo perso Hyppia (la Roma l'aveva preso ma il finlandese, per non rischiare di restare a spasso, ha rinnovato col Liverpool), rischiamo di ritrovarci sul groppone Ferrari, Zotti e Perrotta e di non completare comunque la rosa secondo i desiderata di Spalletti.
Che poi vadano via Cassano ed Amantino ed arrivino sostituti e soldi pazienza, tanto lo sanno tutti che non ci sono soldi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda maxcurato » mercoledì 20 luglio 2005, 12:58

carlomatt ha scritto:Che poi vadano via Cassano ed Amantino ed arrivino sostituti e soldi pazienza, tanto lo sanno tutti che non ci sono soldi.




Inerente a questo punto detto da te, devo dire di essere poco daccordo, in quanto se arrivassero sostituti all'altezza e soldi pochi, potremmo dire evvabè chi se ne fotte, morto un papa se ne fà un altro qui invece il problema è che i sostituti non sono all'altezza dei partenti ed i soldi sono poco o niente o addirittura dilazionati nel tempo, e poi magari ci mettiamo dentro pure un altra amichevole da giocare (per quella estiva sono già messi d'accordo) magari durante la pausa natalizia per un milione di euro (questo milione magari dilazionato in tre anni chi lo sà) ma dai non scherziamo perfavore, ma vi rendete conto??????????????? neanche fossero i Galatcos.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron