Liguori pezzo di ....

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Liguori pezzo di ....

Messaggioda marceloski » sabato 16 luglio 2005, 0:06

Perchè abbiamo questa serpe in seno?
Il direttore di TG Com Liguori ha scritto oggi:

Sistemato il centrocampo con l'acquisto di Pizarro, l'Inter sposta ora il suo obiettivo sulla ricerca di difensore. Con la trattativa per Samuel in fase di stallo, i nerazzurri sono tornati alla carica per Chivu. Il rumeno è da mesi un obiettivo di Moratti, che però giudicava troppo alto il prezzo fissato inizialmente dalla Roma (si parla addirittura di 24 milioni). Ora, però, i giallorossi sembrano disposti a trattare.

L'Inter vede allontanarsi Samuel e Figo e torna verso un suo vecchio "amore", Christian Chivu. Il motivo è lo stesso che aveva portato i nerazzurri a sondare la pista che portava al rumeno già qualche settimana fa: sistemare la difesa, spesso sotto accusa (soprattutto nella prima parte della stagione) per le troppe disattenzioni. Ma quando Moratti aveva per la prima volta richiesto il giocatore, la Roma aveva risposto con una cifra astronomica: 24 milioni. Inevitabile il "no, grazie" del patron nerazzurro, che allora ha spostato la sua attenzione verso altri lidi. Ma ora tante cose sono cambiate: i giallorossi rischiano di dover rinunciare alle trattative con giocatori in entrata come contropartite a causa della sentenza della Fifa, quindi anche il loro mercato in uscita potrebbe complicarsi. Ecco che allora, pur di piazzare il rumeno, la Roma potrebbe abbassare le sue pretese. Oppure, Moratti potrebbe alzare l'offerta e chiedere che nell'affare siano inseriti altri giocatori, magari Amantino Mancini.

Adesso che sembrava che l'Inter puntasse solo su Samuel o Alex (fonte:Gazzetta e parole di Mancini) ecco che torna il tormentone: non si parla più di Cassano ma di Chivu che se ne va da Roma.

P.S.= Non per niente Liguori è finito sul muro della vergogna in alto a sx non ricordo in che sito.....
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron