Mercato invernale 2020

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Mercato invernale 2020

Messaggioda caligola » lunedì 21 dicembre 2020, 13:48

Sappiamo benissimo che la squadra ha bisogno di movimenti in entrata ed in uscita quindi facciamo delle ipotesi pur nella consapevolezza che il monte ingaggi non deve/dovrebbe salire

I giocatori che la societa cerchera di mettere alla porta dovrebbero essere : Jesus, Fazio, Santon, BPeres, Pastore (ahah)

Sembra cosa fatta l'arrivo di Reynolds terzino destro 19 enne dal FC Dallas che è piu un ragazzetto di prospettiva che un reale rinforzo tanto che non escluderei possa fare qualche partita con la primavera (anche se 19 anni sono gia tanti) e perchè no in prestito

Non sarebbe male sostituire Diawara che pare essere sceso molto nelle gradutorie di Fonseca... se l'Arsenal lo volesse io farei uno scambio con Torreira fermo restando che restrebbe sempre la necessita di un vice Veretout

Sembra ci sia gia un accordo con El Shaarawi per avere una alternativa a sinistra

IMHO scordatevi un altro portiere a meno che non parta Pau Lopez, la asRoma ha gia a libro paga Mirante, Olsen, Fuzato e, appunto, Lopez e tutti e 4 non fanno un unghia di Alisson :rosica: anche se Fuzato io lo riporterei a Roma se in portogallo continua a scaldare la panca
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda principe101 » lunedì 21 dicembre 2020, 14:15

Purtroppo diciamo che la coperta è corta...Rispetto ai tuoi forse andrei a valutare il mercato che hanno Pérez e Cristante, che in fondo stanno deludendo, e che potrebbero essere sostituiti da chi potrebbe essere più utile alla causa.

Pastore via anche regalato.

Sicuramente ElSha dovrebbe essere una priorità.
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda caligola » lunedì 21 dicembre 2020, 14:44

principe101 ha scritto:
Pastore via anche regalato.



La asRoma è dispostissima a regalarlo ma prende un botto di stipendio (4.5 milioni) sopratutto per un giocatore che se va bene ti gioca 5 partite all anno

comunque... Pastore (4.5) scadenza 2023; Fazio (2.5) e Santon (1.5) scadenza 2022; BPeres (1.8) e Jesus (2.2) scadenza 2021
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda principe101 » lunedì 21 dicembre 2020, 14:59

Pastore è stata proprio una polpetta avvelenata di quella merda...
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda skivaz » giovedì 24 dicembre 2020, 10:55

Ho il timore che se non trovano un rimpiazzo valido dovraanno estendere il contratto a B. PERES dopo il mercato di Gennaio.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda caligola » venerdì 25 dicembre 2020, 0:59

Meglio di Bruno Peres c'è ne sono a mazzi... a guigno tira su la sua fidanzata travone e bye

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2020

Messaggioda caligola » venerdì 1 gennaio 2021, 0:20

La formazione attuale che nei titolari secondo me è abbastanza completa

Immagine

come vorrei integrare le seconde linee dopo il mercato invernale

Immagine

OUT: Perez, Peres, Diawara, Fazio (tra lui e Jesus trovo piu inutile lui)

IN: El Shaarawi, Torreira (scambio con Diawara), un terzino che possa alternarsi con Karsdorp (quindi ok di prospettiva ma senza esagerare), un centrale esperto ma disposto a fare panchina (utile ma non indispensabile)

Non mi sembra un mercato particolarmente costoso anche dal punto di vista del monte ingaggi
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti