Genoa-ASRoma 1-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Genoa-ASRoma 1-3

Messaggioda carlomatt » lunedì 9 novembre 2020, 13:01

Senza Dzeko, senza Spinazzola dopo un quarto d'ora e con un finto nueve (il Borja Mayoral che ormai sta facendo impallidire il ricordo dei vari Sperotto, Fabio Junior, Dahlin e Doumbia) la Roma espugna Genova con un falso nueve che non si vedeva dai tempi di Totti: Mikitharyan nel secondo tempo è stato davvero un'iradiddio ed ha segnato tre gol uno più bello dell'altro. Merito anche di Fonseca che ha tolto il centravanti fantasma per rinforzare il centrocampo spostando più avanti Pellegrini nella posizione preferita per creare scompiglio, putroppo le palle migliori le ha servite ai giocatori peggiori: una per Bruno Peres ciabattata di sinistro ed una ancora più clamorosa mettendo Cristante davanti al portiere sprecandola davvero da quella pippa qual'è.
Per fortuna ieri c'era l'armeno e finchè non rientra Dzeko dalla quarantena credo che il tridente d'attacco Pedro-Miki-Pellegrini sia il migliore ed il più assortito.
Ora siamo terzi e se arrivasse anche il puntarello di Verona (ma ne dubito) saremmo secondi a due punti dal Milan.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Genoa-ASRoma 1-3

Messaggioda ygghur » mercoledì 11 novembre 2020, 11:08

Le poche volte che ho visto l Armeno giocare lo scorso campionato, mi aveva veramnente impressionato, fra l altro in tipo di giocatore che amo da sempre, incursore e finalizzatore allo stesso tempo, veloce ma non frilletto. Su Pedro si poteva temere solo l etá, la classe e l'esperienza erano al di sopra di ogni dubbio. Auguro a Pellegrini di trovare definitivamente collocazione nella zona di campo dove eccelle, fra centrocampo e attacco, da mediano é uno qualsiasi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti