ASRoma-Juventus 2-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Juventus 2-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 28 settembre 2020, 9:36

Incontrare la peggiore juve degli ultimi dieci anni, giocare un terzo della partita in superiorità numerica e non vincere è la testimonianza della mediocrità assoluta di questa Roma di transizione.
Squadra messa in campo un pò a cazzo, con Pellegrini visibilmente fuori ruolo visto che lui è un trequartista e non è uno strappapalloni, con Santon a destra non avendo niente di meglio (e Brunetto Peres appena entrato in campo l'ha subito dimostrato facendosi sovrastare da Ronaldo), lo scarsissimo Spinazzola a sinistra ed un attacco di vecchie glorie. Solo la difesa mi è piaciuta, soprattutto l'albanese Kumbulla mi sembra decisamente più tonico e veloce del vecchio Kolarov.
Per il resto cambi fatti a cazzo di cane e più dannosi che altro, sinceramente questa Roma non ti fa davvero venire voglia di accendere la tv per guardarla.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Juventus 2-2

Messaggioda ygghur » mercoledì 30 settembre 2020, 12:06

Allora non mi sto perdendo niente, non che sia content, ma insomma...tanto si sapeva che sarebbe stato in anno di transizione. Quanto ai Friedkin, mi sembra che fino ad ora stiano facendo l esatto contrario di Pallotta (ad esempio sono giá stati a Trigoria piú di lui in 8 anni) quindi "so far so good", li aspettiamo ovviamente al Varco delle decisioni piú difficili, ma chi ben comincia notoriamente é a meta dell opra (al contrario di chi comincia denigrando il giocatore piú forte della storia della Roma).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti

cron