Verona-Roma 0-0, anzi 3-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Verona-Roma 0-0, anzi 3-0

Messaggioda carlomatt » domenica 20 settembre 2020, 10:01

Il nulla. Mediocrità assoluta, sia come gioco che come rosa. Una squadra da mezza classifica così come è adesso, giocatori di scarsissima personalità, gioco neanche a parlarne, occasioni nate solo per iniziative personali.
Capisco che la squadra è ancora una cantiere aperto ma senza un centravanti vero non vai da nessuna parte e ieri sera non arrivato a rimpiangere Kalinic! A centrocampo Diawara prende palloni dalla difesa, li porta avanti una decina di metri e poi dà la palla al terzino o a Pellegrini sperando che inventi qualcosa ma un gioco così è inutile e se l'Arsenal ti offre trenta milioni lo devi portare a Londra con l'aereo pilotato da Friedkin. Cristante centrale di difesa, bah! non è stato nemmeno pessimo ma nemmeno il Verona schierava un centravanti e poi fare figuracce quando di fronte a te hai gente come Di Carmine e Tupta sarebbe veramente il massimo.
Così non si va da nessuna parte.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Verona-Roma 0-0

Messaggioda skivaz » domenica 20 settembre 2020, 19:07

Gia' dalla prossima cristante non sara' piu' in difesa. Ovvio che serve un centrale forte, 2 attaccanti come minimo sindacale, per arrivare in europa. E lo sanno tutti, quindi arriveranno
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Verona-Roma 0-0

Messaggioda caligola » martedì 22 settembre 2020, 0:06

Beh riusciremo a prenderla perché oltre a una rosa mediocre abbiamo una segreteria che non è capace nemmeno di compilare i moduli federali...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Verona-Roma 0-0

Messaggioda ygghur » mercoledì 23 settembre 2020, 12:30

Figuraccia imbarazzante, coda della passata gestione. D'altro canto che questa sará una stagione a dir poco di transizione non é che ci voglia un mago a capirlo. Nuova proprietá, a cui facciamo I migliori auguri e che per ora in ogni mossa sembrano letteralmente fare il contrario dello spaccone bostoniano (il che va benissimo ma ovviamente non basta), allenatore incerto, rosa come sempre nel recente passato fatta male, giocatori che se ne vogliono comprensibilmente andare per vincere qualcosa prima di chiudere la carriera e che invece devono rimanere, ecc.ecc.ecc. Personalmente, aiutato dal fatto che finché c'é l'emergenza covid di vedere le partite non se ne parla, saró di una pazienza sublime ed assoluta ed il paventato ritorno di Totti in un qualche ruolo sarebbe da salutare comunque con moderato ottimismo, naturalmente la pazienza é infinita purché non si venga presi in giro come fatto negli ultimi 8 anni, realisticamente poi credo che fino a fine mercato sia quasi inutile fare troppe considerazioni. Aspettiamo e vediamo e poi giudichiamo.

p.s. La merda umana che vive a Londra sembra effettivamente del tutto fuori dai giochi e da bravo paraculo non ha profferito verbo, a me giá basta per essere, almeno per ora, soddisfatto.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron