Addio Pallotta, benvenuto Friedkin!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Addio Pallotta, benvenuto Friedkin!

Messaggioda carlomatt » giovedì 6 agosto 2020, 9:36

Una mattina mi son svegliato e bello ciao! Pallotta finalmente ha firmato la cessione della Roma che passa nella mani della famiglia Friedkin. Pare che Ryan Friedkin,il figlio di Dan Friedkin assumerà la carica di presidente esecutivo e si trasferirà a Roma: questa mi pare la notizia migliore perchè finalmente il proprietario sarà a Trigoria tutti i giorni e nessuno si lamenterà più di un presidente e di una proprietà assente. Altra buona notizia: Friedkin si assumerà l'onere di provvedere all'aumento del capitale sociale e così parecchi debiti saranno sanati, con buona pace dei laziali che perderanno un altro motivo per aprire bocca.
Spero che provveda a sistemare il bilancio senza lavorare sulle plusvalenze come ha fatto Pallotta ma razionalizzando le spese, cacciando qualche dirigente di troppo e sistemando l'organigramma. Ad oggi manca un direttore sportivo, uno che si occupi di fare mercato visto che tra due mesi ricomincerà il campionato, manca la più totale programmazione della prossima stagione.
Staremo a vedere, adesso tutti i giornali, le radio ed i siti web tireranno fuori centinaia di probabili giocatori in trattativa per venire a Roma.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Addio Pallotta, benvenuto Friedkin!

Messaggioda ygghur » giovedì 6 agosto 2020, 14:56

Sono completamente d'accordo con te, se 'e' vero che il figlio di Friedkin verra' a Roma a fare il Presidente esecutivo o qualcosa del genere, la notizia 'e ottima. Naturalmente la ottimissima notizia e' che finisce il periodo piu' buio per il verio tifoso romanista, un periodo totalmente privo di soddisfazioni e pieno di amarezze come non deve essere stata neanche l'unica retrocessione della storia. Non 'e neanche una questione di ottimismo o pessimismo, cosi' come per l'ineffabile sindachessa che tu citi, lei e Pallotta hanno una cosa in comune: nessuno potra' umanamente fare peggio, neanche Ciarrapico redivivo o Gengis Khan, per cui bisogna essere ralisticamente contenti e dare a Friedkin almeno tutto l'ilimitato credito che e' stato data da molti (non certo da me) a quel burino yankee ignaro di calcio e di Roma che adesso se ne pu'o andare affanculo dove preferisce. MAnca pero' un tassello perche' il mio realismo possa perfino diventare ottimismo: finche' non leggo che quel cabcro umano anti-romanista di Baldini non ha piu' niente di niente di niente a che fare con la Roma, per me cambia relativamente poco, i danni che fatto lui sono i piu' gravi w duraturi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti