Spal-ASRoma 1-6

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Spal-ASRoma 1-6

Messaggioda carlomatt » giovedì 23 luglio 2020, 9:46

Quando uno pensa di aver davvero visto tutto nella propria vita arriva la doppietta di Bruno Peres: ieri sera a mezzanotte mi ha chiamato mio figlio dal mare per chiedermi: "Ma davvero Bruno Peres ha segnato una doppietta?". E' più facile credere agli alieni che ad una doppietta di Bruno Peres.
E comunque rispetto a quelle emerite pippe di Spinazzola e Zappacosta perfino Bruno Peres sembra un giocatore di calcio, sarà il fatto che con la difesa a tre non viene saltato come un birillo dall'ala avversaria, sarà che può correre sulla fascia come se non ci fosse un domani fatto sta che è la prima volta che appare come uno in grado di dare una mano alla squadra.
A parte Brunetto grande Roma ieri sera, insomma....la Spal ormai è retrocessa , e si capisce il perchè, hanno una difesa davvero comica ed un portiere che non vorrei nemmeno nel mio condominio (e non avete visto il portiere del mio palazzo, eh!), buone partite della difesa in blocco (a parte il sonno di Kolarov sul gol di Cerri), bene Cristante, rivedibile ancora una volta Pellegrini, grintoso e veloce Carles Perez, sonnolento Kalinic ed un buon Zaniolo che sta ritrovando la forma.
Vabbe, ora la Fiorentina.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti