Cagliari-ASRoma 3-4

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Cagliari-ASRoma 3-4

Messaggioda carlomatt » lunedì 2 marzo 2020, 10:28

La Roma ieri ha dominato ma nonostante questo riesce a prendere tre gol uno più evitabile dell'altro, peccato perchè poteva finire senza tanta fatica con un rotondo 1-6. Però finalmente una bella Roma, che ripartiva bene e con due passaggi riusciva ad arrivare nell'area avversaria. Il Cagliari invece è stata l'ombra della squadra vista all'andata: lenta, involuta e con poche idee e perfino Nainggolan è sembrato l'ombra del bel giocatore che ricordavamo in maglia giallorossa.
Difesa romanista da rivedere: non c'era Mancini ma Fazio non è che abbia fatto il fenomeno e Peres bravo a salire ma a difendere è tutto un altro discorso. Dicevo dei gol presi: il primo è stata una mezza botta di culo di Joao Pedro ma non è possibile che un attaccante sia in area senza l'uomo addosso, il secondo invece è stata una discesa per 40 metri del centrocampista avversario senza che nessuno si sia preso la responsabilità di andarlo a constrastare o a rifilargli un calcione da dietro, bah! mentre il terzo un fallo di mano di Smalling, involontario ma ormai in questi casi è sempre rigore perchè il braccio era largo.
Nella Roma belle partite di Under, sopattutto nel primo tempo e di Kluivert nel secondo, il Kalinic che nessuno si aspettava, due gol ed un assist ed un Mikitaryan davvero in grande spolvero.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Cagliari-ASRoma 3-4

Messaggioda ygghur » lunedì 2 marzo 2020, 10:44

Certo che Armeno ci sarebbe stato veramente mooolto utile se non fosse stato quasi sempre out, personalmente non lo conoscevo: tecnico, veloce, intelligente, sa dare assit come tirare in porta e ad onta della (poca) stazza regge pure botta. D'altro canto se compri giocatori bravi ma fragili (come anche Spinazzola) poi non puoi dare la colpa al destino cinico e baro (cosa che puoi fare nel caso di Zaniolo...). Con I se ed I ma non si resolve mai niente, ma certo la sequela di nfortuni é quantomeno un alibi decente per Fonseca, che non ha mai potuto lavorare come probabilmente avrebbe voluto. Immagino che da qui alla fine di questo campionato ormai anche falsato dal coronavirus vedremo una Roma croce e delizia come ieri, ma chissá quale delle due prevarrá!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron