ASRoma-Lecce 4-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda carlomatt » lunedì 24 febbraio 2020, 11:08

Roma improvvisamente guarita o Lecce troppo scarso? Fatto sta che la Roma arrivava da tre sconfitte sconfitte consecutive mentre il Lecce aveva vinto le ultime tre ed invece la partita è sempre stata nelle mani della Roma ed i rischi in difesa stavolta sono stati veramente pochi. Consideriamo però che nel Lecce erano assenti pezzi da novanta come Saponara, Falco e Babacar, davvero troppo per loro.
Buone le prestazioni di Mikitharyan, Under, Cristante, Smalling e perfino di Brunetto Peres, se avessimo giocato così col Torino, il Bologna ed il Sassuolo ora avremmo qualche punto in più.
Vedremo giovedì se le cose sono davvero migliorate.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 25 febbraio 2020, 3:21

Esatto, Giovedì vedremo veramente chi siamo.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda ygghur » martedì 25 febbraio 2020, 10:37

Chi siamo, chi saremmo o chi saremo? Partita importante a questo punto, ma non mi pare stagioni da verdetti in ogni caso, di transizione sotto tutti gli aspetti. In ogni caso, Roma-Lecce ha dato segnali positive, soprattutto la "voglia" dei giocatori di prendersi responsabilitá, talora perfino rischiando ma almeno non cincischiando, chissá, forse si sono guardati negli occhi ed hanno pensato che almeno questo finale di stagione va giocato al meglio, staremo a vedere (sí, sono ufficialmente tornado fra I tifosi attivi, in fondo l'avevo detto che una delle condizioni era in caso di problemi seri...e poi devo esorcizzare lo scudetto della lazzie, sennó davvero smetto definitivamente!).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda carlomatt » martedì 25 febbraio 2020, 17:30

Soprattutto vedremo come andrà dopo il passaggio di proprietà della ASRoma: se questo è l'anno zero, perchè con Pallotta è sempre stato l'anno zero, il prossimo dovrà essere l'anno uno, l'anno con il quale costruire e fare una squadra che dovrà essere sempre più competitiva. Io continuerei con Fonseca in panchina, magari acquistando giocatori funzionali all'idea di gioco che vuole lui, anche a costo di cambiare direttore sportivo ma comunque Fonseca in panca. Klopp, nella prima stagione a Liverpool è arrivato ottavo ed ora è sul tetto del mondo, alla guida della squadra più forte in circolazione, se fosse arrivato a Roma lo avrebbero cacciato prima della fine del campionato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda ygghur » mercoledì 26 febbraio 2020, 9:40

Onestamente non ho abbastanza elementi per giudicare Fonseca, in ogni caso non credo che sia peggio di molti altri, l'importante, come tu dici ed io predico invano da anni, é che chiunque sia al comando possa costruire una squadra che poi sottoscriva in pieno come "sua", cosa purtroppo riuscita a nessuno nella nefasta era baldinian-pallottiana, men che mai al povero Eusebio a cui addirittura sono stati comprati giocatori per costringerlo a cambiare modulo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: ASRoma-Lecce 4-0

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 29 febbraio 2020, 14:34

ygghur ha scritto:Onestamente non ho abbastanza elementi per giudicare Fonseca, in ogni caso non credo che sia peggio di molti altri, l'importante, come tu dici ed io predico invano da anni, é che chiunque sia al comando possa costruire una squadra che poi sottoscriva in pieno come "sua", cosa purtroppo riuscita a nessuno nella nefasta era baldinian-pallottiana, men che mai al povero Eusebio a cui addirittura sono stati comprati giocatori per costringerlo a cambiare modulo.


Mi auguro con tutta la mia fede romanista che il prossimi faccio il "padrone" nel senso buono della parola. Se a qualsiasi allenatore a cui smonti la squadra ogni anno, lo hai gia condannato. Che Fonseca meriti di restare nun ce so dubbi. Se i gobbi prendono Sarai per perdere per forza, me tengo er portoghese....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti

cron