Atalanta-ASRoma 2-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Atalanta-ASRoma 2-1

Messaggioda carlomatt » domenica 16 febbraio 2020, 11:31

Un tiro in porta in novanta minuti, ottenuto grazie ad un liscio del difensore, un paio di cazzate in difesa come sempre ed ecco che perdi la terza partita consecutiva. Adesso anche Fonseca comincia a rischiare la panchina perchè sinceramente, a parte la difesa alta, non si vede più uno straccio di schema d'attacco che non sia "palla a Dzeko sperando che si inventi qualcosa".
La cosa più sconcertante è che si continuino a sbagliare i passaggi più elementari, questa squadra sembra sempre che giochino insieme per la prima volta, eppure è da luglio che si allenano insieme, chi prende la palla non ha mai un compagno vicino da servire e quindi tutti partono verso la porta oppure restituiscono il pallone all'unico compagno libero: il portiere. Così non si va avanti ed ora rischiamo anche di prenderle dal Lecce che se non altro due idee di calcio Liverani le ha.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Atalanta-ASRoma 2-1

Messaggioda ygghur » lunedì 17 febbraio 2020, 9:53

Fonseca 2 punti in meno di Eusebio,l tanto perché era tutta colpa sua.

p.s. Prima rischiiamo di prenderle dal Gent, secondo in Belgio e che nessuno consideri quello belga in campionato minore. Per chi vuole soffrire partita in chiaro su TV8.
p.p.s. Incredibile la somiglianza fra Atalanta-Roma e lazzie-Iner, in entrmabi I casi in vantaggio casual e poi la squadra nettamente piú forte che inizia il secondo tempo alla grande e ribalta il risultato quasi scherzando l'avversaria. Inter e Conte sopravvalutatissimi, lazzie potente e micidiale.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron