ROMA Bologna 2-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ROMA Bologna 2-3

Messaggioda thedice » sabato 8 febbraio 2020, 11:52

Indegni, si salva solo la curva SUD.

Il primo che mi parla di “ambiente” lo mando affanculo...

Forza Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: ROMA Bologna 2-3

Messaggioda carlomatt » sabato 8 febbraio 2020, 12:18

Beh, parecchi giocatori sono letteralmente "scomparsi", perfino Smalling è ormai diventato l'ombra di sè stesso. Mancini abbocca a tutte le finte possibili degli attaccanti avversari e Santon invece è un birillo pronto ad essere saltato in qualunque zona del campo, Cristante in campo cammina (non venite a dirmi che è guarito dall'infortunio perchè non è vero!), Veretout ha finito la benzina ed Under non sembra neanche lui. Kolarov è un ex-giocatore che si incazza pure se qualcuno dalla tribuna glielo fa notare e Pau Lopez scricchiola anche lui in porta visto che vede arrivare lanciatissimi avversari da ogni posizione. A tutto questo aggiungiamoci Fonseca, che ultimamente ci sta capendo ben poco e chiudiamo con Petrachi che a gennaio doveva sistemare la rosa ed invece ha speso più di trenta milioni per prendere tre prospetti che, forse a parte Perez, oggi non servono davvero a nulla.
Ieri sera Fonseca, visti i problemi a centrocampo avrebbe dovuto togliere il camminante Cristante ed avanzare Mancini a centrocampo, se non altro per non fargli fare altri danni, inserire Fazio e Cetin sperando di avere una squadra più equilibrata. A proposito, ma Spinazzola che era stato il migliore nelle ultime due partite che fine ha fatto, si è stirato di nuovo? Non poteva giocare a destra? E Pastore? Non era guarito? Ed invece come trequartista ha giocato Mikitharyan che aveva sulle spalle un paio di allenamenti o poco più.
Ieri sera avrebbe fatto comodo perfino Nzonzi, pensa come stiamo messi! Solo Perotti e Brunetto Peres si sono salvati in questa pessima partita, ma se il migliore in campo è Brunetto Peres che non giocava nemmeno nel Recife, serie B brasiliana, vuol dire che c'è più di un problema nella Roma.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ROMA Bologna 2-3

Messaggioda ygghur » lunedì 10 febbraio 2020, 9:45

Per motivi oscuri anche a me stesso, sono andato a vederla (scherzo, in realtá nella settimana di Sanremo I programmi tv sono peggio del solito...) e mal me ne incolse! La solita Roma insulsa e senza obiettivi di questo periodo nella gestione Pallotta-Baldini, non vedo proprio dove ci sia da scandalizzarsi e soprattutto sorprendersi. Ovvio che I giocatori non sono tutti pippe e Fonseca non é peggio dei suoi predecessori e Petrachi forse pure, lo sconcio ripetitivo che vediamo é solo e soltanto la logica conseguenza delle fallimentari politiche societarie, quest'anno con l'aggravante della incombente vendita che paralizza e confonde ulteriormente. Se poi vogliamo fare 'l'analisi "seria", ci é andata pure bene, perché la Roma era tatticamente messa malissimo, I singoli hanno giocato tutti al di sotto dei loro presunti standard (tranne I due Peri) e Fonseca non ha avuto una idea che é una per provare a cambiare le cose, insomma, disastro totale e lezione di calico dal Bologna. Adesso se perde a Bergamo se ne va anche 'l'ultimo straccio di obiettivo che questo campionato mediocre (a parte la vetta) ancora incredibilmente lascia alla portata. Penso che vedró anche la prossima, in fondo ho sempre avuto un lato masochistico e "finalmente" lo posso esprimere liberamente senza dovermi sottoporre a frustate o vari tipi di bondage...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron