Genoa - ROMA 1-3

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda thedice » domenica 19 gennaio 2020, 22:00

D A J E ! ! !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda ygghur » lunedì 20 gennaio 2020, 9:48

Daje per una vittoria con 3 goal regalati? Anzi 4 perché pure quello del Genoa é regalato da Pau & co. Non riesco neanche a pensare a cosa potrebbe succedere nel derby con questa Roma ballerina dietro e poco ficcante davanti, in ogni caso ho deciso di vederlo, potrebbe essere l'ultima partita di calcio che vedo...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 gennaio 2020, 10:28

ygghur ha scritto:Daje per una vittoria con 3 goal regalati? Anzi 4 perché pure quello del Genoa é regalato da Pau & co. Non riesco neanche a pensare a cosa potrebbe succedere nel derby con questa Roma ballerina dietro e poco ficcante davanti, in ogni caso ho deciso di vederlo, potrebbe essere l'ultima partita di calcio che vedo...


Se fossi stato il protagonista femminile di un film muto questa frase l'avresti detta aggrappato ad una tenda.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda thedice » lunedì 20 gennaio 2020, 10:29

Si, DAJE. Perchè inizia una settimana fondamentale, perchè la partita l'avevi giocata bene nel primo tempo e chiusa sul 2-0.
Perchè la disattenzione fatale ti fa capire che non puoi permetterti certe cazzate, perchè quelli se la sentono callissima.

Perchè in questo momento fare il de profundis non serve.

Forza Roma!
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda ygghur » lunedì 20 gennaio 2020, 11:30

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Daje per una vittoria con 3 goal regalati? Anzi 4 perché pure quello del Genoa é regalato da Pau & co. Non riesco neanche a pensare a cosa potrebbe succedere nel derby con questa Roma ballerina dietro e poco ficcante davanti, in ogni caso ho deciso di vederlo, potrebbe essere l'ultima partita di calcio che vedo...


Se fossi stato il protagonista femminile di un film muto questa frase l'avresti detta aggrappato ad una tenda.


Questa non l'ho capita, non sono abbastanza vecchio da avere visto film muti...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 gennaio 2020, 11:35

E poi ieri la Roma non ha rubato nulla: hanno messo sotto il Genoa per ottanta minuti su novanta, solo a metà del secondo tempo hanno un pò faticato ma è anche vero che la Roma aveva giocato giovedì sera mentre il Genoa era bello e riposato.
Nel primo tempo c'è stata una sola squadra in campo ed i genoani hanno solo cercato di andare in contropiede, Spinazzola nel primo tempo ha giocato col veleno e su quella fascia ha asfaltato chiunque avesse davanti. Ed ottime partite di Diawara, Pellegrini e Santon.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Genoa - ROMA 1-3

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 gennaio 2020, 11:36

ygghur ha scritto:
carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Daje per una vittoria con 3 goal regalati? Anzi 4 perché pure quello del Genoa é regalato da Pau & co. Non riesco neanche a pensare a cosa potrebbe succedere nel derby con questa Roma ballerina dietro e poco ficcante davanti, in ogni caso ho deciso di vederlo, potrebbe essere l'ultima partita di calcio che vedo...


Se fossi stato il protagonista femminile di un film muto questa frase l'avresti detta aggrappato ad una tenda.


Questa non l'ho capita, non sono abbastanza vecchio da avere visto film muti...


Vecchi film muti con Francesca Bertini: le scene madri la vedevano sempre aggrappata ad una tenda (non da campeggio).
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron