Fiorentina- ASRoma 1-4

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda carlomatt » sabato 21 dicembre 2019, 11:25

Una bella Roma trita una Fiorentina apparsa troppo debole per reggere botta fino alla fine. Forse loro pensavano che avendo pareggiato con l'Inter potevano giocarsela con noi ma purtroppo senza Chiesa e Ribery valgono davvero poco. I soli giocatori viola degni di considerazioni mi sono sembrati Castrovilli e Vlahovic, gli altri sono degli oscuri scarponi, gente come Milenkovic, Caceres e Pezzella hanno ballato la rumba contro Dzeko e Zaniolo, non li hanno praticamente fermati mai mentre i giallorossi in maglia "Ziggy Stardust" li hanno tenuti sempre sotto schiaffo.
A fine partita Fonseca era visibilmente felice della prestazione della sua squadra, a buon ragione perchè questa è una squadra propositiva, che ha un gioco e che diverte pure, non è estrememente continua ma fa delle giocate davvero notevoli, tipo in occasione del primo gol.
Migliori della Roma per distacco Dzeko e Pellegrini, sempre più numero 10 della squadra, poi Mancini, Diawara e Zaniolo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda thedice » sabato 21 dicembre 2019, 12:14

Finalmente una prova convincente e in un momento importante, la classica partita della maturità pre-vacanze che storicamente noi abbiamo sempre toppato.
Che dire, buone feste giallorosse a tutti e speriamo di ricominciare l’anno nuovo come abbiamo chiuso questo, con altri 3 punti.
Forza Roma
Dajeeeeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda caligola » domenica 22 dicembre 2019, 1:17

Nota stonata della sera Veretout ma dopo tante partite di fila ci sta e non è pesato.

Zuccherino di oggi invece la sconfitta del Cagliari che resta a - 6 e adesso per 3 posti ci sono Roma, lezzi e Atalanta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda carlomatt » domenica 22 dicembre 2019, 10:28

caligola ha scritto:Nota stonata della sera Veretout ma dopo tante partite di fila ci sta e non è pesato.

Zuccherino di oggi invece la sconfitta del Cagliari che resta a - 6 e adesso per 3 posti ci sono Roma, lezzi e Atalanta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Vabbè, ha giocato contro la sua ex squadra e ci sta di fare una partita un pò al di sotto, anche perchè avrà giocato venti partite di seguito tra campionato ed EL senza essere mai sostituito.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda carlomatt » domenica 22 dicembre 2019, 10:31

thedice ha scritto:Finalmente una prova convincente e in un momento importante, la classica partita della maturità pre-vacanze che storicamente noi abbiamo sempre toppato.
Che dire, buone feste giallorosse a tutti e speriamo di ricominciare l’anno nuovo come abbiamo chiuso questo, con altri 3 punti.
Forza Roma
Dajeeeeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mah, io ricordo un Bologna-Roma 0-2 prenatalizio nell'anno di Luis Enrique: sembrava avessimo risolto ogni problema vedendo una Roma sontuosa e poi non c'è stato seguito alla prestazione.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina- ASRoma 1-4

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 22 dicembre 2019, 13:35

carlomatt ha scritto:
thedice ha scritto:Finalmente una prova convincente e in un momento importante, la classica partita della maturità pre-vacanze che storicamente noi abbiamo sempre toppato.
Che dire, buone feste giallorosse a tutti e speriamo di ricominciare l’anno nuovo come abbiamo chiuso questo, con altri 3 punti.
Forza Roma
Dajeeeeeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mah, io ricordo un Bologna-Roma 0-2 prenatalizio nell'anno di Luis Enrique: sembrava avessimo risolto ogni problema vedendo una Roma sontuosa e poi non c'è stato seguito alla prestazione.


E DAJEEEEEEE, n'attimo d'allegria,,,,, :D :D :D :D
quando si parla della Roma, sappiamo che tutto smentisce tutto, quindi la preoccupazione, sinceramente, c'e stata tutta. Speriamo che almeno questo allenatore porti quella costanza che da anni manca.

PS1
Florenzi deve restare

PS2
Sta vendida me oscura l'animo, sia che avvenga che non avvenga....pensa come siamo messi....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron