ASRoma-Wolfsberger 2-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Wolfsberger 2-2

Messaggioda carlomatt » venerdì 13 dicembre 2019, 11:46

Una brutta Roma guadagna il punto della qualificazione ma rischia fino alla fine la clamorosa eliminazione: infatti sarebbe bastato un gol degli austriaci per perdere la partita ed arrivare terzi nel girone.
La Roma ha giocato con una sufficienza assolutamente ingiustificata, forse pensavano che gli austriaci fossero venuti a Roma a fare una scampagnata ed invece hanno giocato per dimostrare che loro non meritavano di essere eliminati. In più c'è qualcuno che la maglia giallorossa non la sta meritando affatto: gente come Fazio, Florenzi, Spinazzola e Under sono veramente inguardabili ed ha perfettamente ragione Fonseca se non li mette in campo preferendo altri giocatori, inoltre altri come Zaniolo e Pellegrini devo giocare anche da morti perchè in campo fanno la diferenza, in positivo.
Adesso ci saranno i sorteggi per i sedicesimi ed essendo arrivati secondi avremo la grande fortuna di incontrare le vincenti degli altri gironi oppure le retrocesse dalla Champions, in ogni caso saranno cazzi e se non siamo stati capaci di battere i volenterosi boscaioli non so come potremo cavarcela se ci troveremo di fronte a squadre come Arsenal, Manchester United, Ajax, Siviglia o Porto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron