Inter-Roma 0-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Inter-Roma 0-0

Messaggioda thedice » sabato 7 dicembre 2019, 10:34

Buon punto, se avessimo avuto Dzeko dal primo minuto si potevano portare a casa i 3 punti.

L’Inter è veramente poca cosa...tutti dietro ad aspettare l’errore e il contropiede nostro, mi aspettavo di più e invece la partita l’abbiamo fatta sempre e solo noi nel bene e nel male.

Ce ne sono stati tanti, troppi, di errori da parte nostra ma fortunatamente non abbiamo preso gol grazie a un paio di ottime parate di Mirante ma soprattutto di errori banali di Lukaku.

Io capisco che il mister veda Florenzi come attaccante più che come terzino, ma ogni volta che vedo Spinazzola mi chiedo perché non sfruttarlo Alessandro, è l’unica cosa che non mi torna.

Ottima prova di Diawara, probabilmente il migliore in campo.

Davanti non abbiamo un giocatore che metta paura all’avversario, nessuno che crei preoccupazione, manca il giocatore con l’istinto killer, uno spaccaporte opportunista.

Niccolò si è impegnato anche bene davanti però sono mancati gli inserimenti dei compagni a dargli una mano...la palla gira gira ma non si da mai l’impressione di essere pericolosi, bisogna cominciá a tirà e a cercare la conclusione anche da lontano.

Daje comunque
Forza Roma

Ps: menzione speciale per Chris Smalling, oggi ha surclassato Lukaku nel testa a testa, perché non è stato ancora riscattato? Nn famo cazzate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda carlomatt » sabato 7 dicembre 2019, 11:02

Ieri sera Spinazzola ha risolto più di un paio di problemi in difesa: spalla a spalla con Lukaku ha retto l'urto col centravanti belga e gli ha tolto il pallone, Florenzi (che pesa trenta chili di meno ed è alto venti centimentri in meno) non l'avrebbe beccata mai per questo Fonseca lo vede solo come esterno alto.
Sono d'accordo che l'Inter è poca cosa ma ha due ottimi attaccanti, cosa che non ha la Roma ma se Fonseca decidesse in futuro (Dzeko non è eterno) di piazzare Zaniolo a fare il centravanti alla Totti io credo che possa diventrare un attaccante da venti gol a stagione.
Migliore in campo per me è stato Mirante che ha salvato due gol fatti ma anche Diawara, Spinazzola ed i due centrali hanno giocato bene. Bene anche Perotti, finchè gli ha retto il fiato, forse doveva toglierlo prima.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda thedice » sabato 7 dicembre 2019, 16:47

Spinazzola li ha pure creati più di un paio di problemi ieri sera..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda SpiderMax » lunedì 9 dicembre 2019, 10:07

Smalling è solo in prestito senza diritto di riscatto (al momento).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda agente19 » lunedì 9 dicembre 2019, 22:32

SpiderMax ha scritto:Smalling è solo in prestito senza diritto di riscatto (al momento).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Smalling dovrebbe iniziare a dire che sta bene a Roma e che non vuole tornare in Inghilterra. La volontà del giocatore è tutto in questi casi.
Ma io ho come l'impressione che lui voglia tornare al Manchester e dimostrare che si sono sbagliati a mandarlo via quest'anno.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda agente19 » lunedì 9 dicembre 2019, 22:32

SpiderMax ha scritto:Smalling è solo in prestito senza diritto di riscatto (al momento).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Smalling dovrebbe iniziare a dire che sta bene a Roma e che non vuole tornare in Inghilterra. La volontà del giocatore è tutto in questi casi.
Ma io ho come l'impressione che lui voglia tornare al Manchester e dimostrare che si sono sbagliati a mandarlo via quest'anno.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda ygghur » martedì 10 dicembre 2019, 16:23

Oppure Jimbo va a Manchester con I soldi in bocca ADESSO.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Inter-Roma 0-0

Messaggioda carlomatt » mercoledì 11 dicembre 2019, 11:42

ygghur ha scritto:Oppure Jimbo va a Manchester con I soldi in bocca ADESSO.


Quello che interessa a Jimbo ora è vendere la Roma, presto passeremo da un americano ad un altro, si spera almeno che abbia una passione maggiore ma questi sono solo interessati al business.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron