Udinese - ROMA 0-4

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda thedice » giovedì 31 ottobre 2019, 0:16

Gran bella partita, arbitraggio ignobile.

Pure con il var si vedono delle nefandezze immonde.

L’espulsione di Fazio non sta né in cielo né in terra ma la cosa che mi fa incazzare ancora di più è l’ammonizione a Dzeko che era il capitano.

Mi son rotto le palle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda skivaz » giovedì 31 ottobre 2019, 2:42

Tutto bene. Ma Milan e Udinese al momento sono abbastanza scarse, dei gol della Roma i primi due sono su errori incredibili della difesa e pure il gol vittoria contro il Milan.
Non vuole essere una critica anzi, bisogna farsi trovare pronti e non sbagliare, pero' per vedere se veramente giochiamo bene aspetto il test probante del Napoli.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda carlomatt » giovedì 31 ottobre 2019, 11:06

Sabato mi aspetto qualche capolavoro arbitrale: De Laurentiis a reti unificate si è lamentato per un rigore non dato al Napoli (che comunque non c'era perchè il fallo lo commette Llorente) e cercheranno di essere rimborsati sabato prossimo.
Ieri la Roma ha giocato la sua migliore partita della stagione: va bene che l'Udinese è quella che è soprattutto grazie alla conduzione di un Tudor che era un caprone quando giocava per cui non capisco perchè dovrebbe uno scienziato una volta arrivato ad allenare ma mi è piaciuto molto l'atteggiamento in campo, l'intensità vista durante tutta la partita e, soprattutto nel secondo tempo ha dato la netta sensazione che quelli con un uomo in meno erano i friulani e non la Roma.

Migliori in campo Mancini su tutti, poi incredibilmente Pastore, Kluivert, Zaniolo, il solito Dzeko e Veretout, l'unico insufficiente è stato Santon, sempre saltato e superato in velocità dal suo sconosciutissimo avversario diretto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 31 ottobre 2019, 11:14

Vero, so far la migliore Roma finora vista, speriamo che sia il segnale di una "atteggiamento" in campo conclamato.

Gli arbitraggi contro di noi sono cose da vomito, non puo' essere solo errore umano...boh...
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda krabigladiator » giovedì 31 ottobre 2019, 12:26

Io vorrei spendere una parola su Pau Lopez... era da tempo che non vedevo un portiere bloccare invece che respingere.
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda thedice » giovedì 31 ottobre 2019, 13:03

krabigladiator ha scritto:Io vorrei spendere una parola su Pau Lopez... era da tempo che non vedevo un portiere bloccare invece che respingere.


Mica tanto tempo... Alisson lo faceva... Pau molto meno, spesso lo fa in due tempi facendoti perdere qualche anno di vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Udinese - ROMA 0-4

Messaggioda carlomatt » giovedì 31 ottobre 2019, 13:05

krabigladiator ha scritto:Io vorrei spendere una parola su Pau Lopez... era da tempo che non vedevo un portiere bloccare invece che respingere.


Ma soprattutto un portiere che esce anche dall'area per sventare i pericoli.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron