Pagina 1 di 1

ASRoma-Cagliari 1-1

MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2019, 9:45
da carlomatt
A parte l'arbitraggio di merda e certe regole che valgono solo per la Roma ma non per gli avversari tipo i falli di mano in area abbiamo visto una partita mediocre. Il Cagliari, che sulla carta non sarebbe malaccio, si presenta in campo con un coraggioso 8-1-1: otto dietro, poi Simeone e Joao Pedro a cercare il contropiede, a gente come Maran non dovrebbe essere consentito di allenare in serie A, se il nostro campionato è uno dei più brutti d'Europa dobbiamo ringraziare questi allenatori che sono l'anticalcio. Possiamo anche dire che la Roma dietro non ha rischiato praticamente nulla e l'unico tiro in porta del Cagliari è stato il rigore nato da una precedente punizione inesistente.

Comunque l'arbitro ha le sue colpe, il Cagliari ha fatto le barricate ma davanti c'è comunque poco movimento e soprattutto non c'è l'uomo che crea superiorità numerica.

Re: ASRoma-Cagliari 1-1

MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2019, 13:15
da Ciccio Pallino
Enorme disagio,,,,enorme.

per l'arbitraggio..per le nostre riserve....per i continui infortuni...perche oramai non contiamo più un casso di niente.

paradossalmente eravamo molti più forti quando si perdevano gli obbiettivi....ora..il nulla.

Re: ASRoma-Cagliari 1-1

MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2019, 13:58
da ygghur
Eddai, alla fine ci sono riusciti, aono arrivati al nulla totale, alla pura irrilevanza, portando molti tifosi al distacco graduale. Oltretutto ormai hanno finito I capri espiatori, gli arbitri non valgono piú e rispetto alla storia della Roma adesso ci trattano con I guanti gialli, Totti e De Rossi li hanno "finalmente" sfanculati, I campi di Trigoria non parlano, cosa resta?

Re: ASRoma-Cagliari 1-1

MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2019, 15:58
da Ciccio Pallino
ygghur ha scritto:Eddai, alla fine ci sono riusciti, aono arrivati al nulla totale, alla pura irrilevanza, portando molti tifosi al distacco graduale. Oltretutto ormai hanno finito I capri espiatori, gli arbitri non valgono piú e rispetto alla storia della Roma adesso ci trattano con I guanti gialli, Totti e De Rossi li hanno "finalmente" sfanculati, I campi di Trigoria non parlano, cosa resta?


Sogno una rivolta contro il falso-rosticciere coperto da una tonnellata di pomodori marci al suo arrivo a Trigoria.

Re: ASRoma-Cagliari 1-1

MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2019, 16:22
da ygghur
Sogno Baldini ricoperto da una tonnellata di merda fumante di rinoceronte,a ma forse gli piacerebbe perché sentirebbe odore di se stesso.