Wolfsberger-ASRoma 1-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Wolfsberger-ASRoma 1-1

Messaggioda carlomatt » venerdì 4 ottobre 2019, 10:04

Una mediocrissima Roma imbottita di riserve non riesce a vincere contro una squadra di boscaioli austriaci. Purtroppo senza Dzeko, Kolarov, Veretout e Smalling la squadra arranca e gli altri titolari mandati in campo (Fazio, Spinazzola, Kluivert, Zaniolo, Cristante) hanno giocato una partita di merda. A questo aggiungiamoci le indimenticabili partite di Pastore e Kalinic ed ecco la partita perfetta.
Purtroppo giocatori come Kluivert e Zaniolo devono ancora crescere molto per diventare dei veri giocatori di calcio: ieri sera sono stati irritanti ed indisponenti.
Se avessimo vinto avremmo messo una seria ipoteca sul passaggio del turno ed invece ce la dovremo giocare punto a punto con gli altri considerando che dovremo andare a giocare in Germania ed in Turchia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Wolfsberger-ASRoma 1-1

Messaggioda ygghur » venerdì 4 ottobre 2019, 10:42

Hey, what did you expect? L"acquisto di Pastore é ufficialmente la piú grossa castroneria della storia della Roma degli ultimi 45 anni, facendo la media fra costo/ingaggio/rendimento, In confronto il vituperatissimo Andrade fu "value for money". Se l'anno scorso invece di prendere questo scandaloso ex-giocatore fosse stato preso l'esterno di ruolo che Eusebio disperatamente chiedeva, forse adesso staremmo giocando la CL con Di Francesco ancora coach.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Wolfsberger-ASRoma 1-1

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 4 ottobre 2019, 11:53

ygghur ha scritto:Hey, what did you expect? L"acquisto di Pastore é ufficialmente la piú grossa castroneria della storia della Roma degli ultimi 45 anni, facendo la media fra costo/ingaggio/rendimento, In confronto il vituperatissimo Andrade fu "value for money". Se l'anno scorso invece di prendere questo scandaloso ex-giocatore fosse stato preso l'esterno di ruolo che Eusebio disperatamente chiedeva, forse adesso staremmo giocando la CL con Di Francesco ancora coach.


Bono, nun mette er dito nella piaga, abbi pietà. Al solo sospetto e discutere la potenzialità di sto pastore e zonzi-riserva-eterna, si è passati per anti-romanisti che godono quando perde.... vabbè.

1) Abbiamo appurato, come logico fosse da illo tempo, che la seconda linea della roma è composta da seghe appurate e giovani che, bad ben giustamente, ancora non hanno continuità. Sta cosa la paghi e sperarci di trovare un modo di "go around this" devi esse de coccio.

2) Che il "loro" presidente, tiene ancora chi ha avvallato e proposto il peggior DS della nostra storia, invece di essere cacciato a calci nel culo pubblicamente. Motivo? è un ottimo "commerciale del pallone" e presto serviranno i suoi servigi per i beneficiare il rosticciere, con tanto rispetto a chi gestisce questa nobile attività.

3) Che non sappiamo ancora chi siamo, prima fuori dal campo e ora, dopo anni di tentativi alla cazzo-di-cane, anche dentro.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron