Bologna-ASRoma 1-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Bologna-ASRoma 1-2

Messaggioda carlomatt » domenica 22 settembre 2019, 17:58

Nonostante un arbitraggio vergognoso la Roma vince in trasferta e raggiunge il temporaneo quarto posto.
Partita difficile, con un Bologna che non ha mai concesso il contropiede ma che non si è praticamente mai reso pericoloso nella nostra area.
L'arbitro. Spero di non rivedere più questo arbitro parziale, arrogante ed incapace: ha assegnato un rigore al Bologna senza neanche avere l'umiltà di andarsi a rivedere il fallo sul video, ne ha negati due alla Roma ed anche in questi casi senza mai andare a rivederli, in più nel secondo tempo ogni fallo della Roma è stato sanzionato con un'ammonizione nei confronti dell'autore. Ovviamente abbiamo finito in dieci perché una normale ostruzione di Mancini è stata sanzionata col secondo giallo.
Il Bologna non è niente di che, si sono visti solo nel secondo tempo perché l'arbitro li stava praticamente accompagnando verso la vittoria, peccato che all'ultimo minuto l'arbitro (che non se lo perdonerà mai) abbia fischiato una punizione a favore della Roma, Veretout ha fatto cinquanta metri di corsa fino al limite dell'area (ma non eravamo quelli che reggevano solo un tempo?) ha appoggiato a Pellegrini il quale ha messo una palla modello "basta spingere" per la testa di Dzeko. Due ad uno, tutti a casa e lazziali giù dal trespolo.
Migliori in campo Kolarov, Veretout, Dzeko e Mancini.
Mercokedi alle 19 contro l'Atalanta, dovremo essere Dinamici.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bologna-ASRoma 1-2

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 8:37

É evidente che l'instant-team messo su da Baldini con il prestanome Petrachi ha ottime possibilitá di arrivare quarto e tornare in CL. Servirá a qualcosa? Assolutamente no, tranne che a riposizionare in alto il brand Roma per la gioia di Jimbo, che ragionevolmente stará giá pregustando le prossime cessioni eccellenti (se la squadra va bene il prezzo sale), anche se con molti prestiti non é che ci sia tutto questo spazio, per cui escludendo teoricamente Pellegrini (per non essere accusati di essere contro I romani) non rimangono che Under e Zaniolo (che peró se li vendi entrambi un problemino ce 'l'hai), mmmhhh, forse avrei dovuto dire che Jimbo si sta pregustando "la" cessione eccellente!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bologna-ASRoma 1-2

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2019, 9:30

ygghur ha scritto:É evidente che l'instant-team messo su da Baldini con il prestanome Petrachi ha ottime possibilitá di arrivare quarto e tornare in CL. Servirá a qualcosa? Assolutamente no, tranne che a riposizionare in alto il brand Roma per la gioia di Jimbo, che ragionevolmente stará giá pregustando le prossime cessioni eccellenti (se la squadra va bene il prezzo sale), anche se con molti prestiti non é che ci sia tutto questo spazio, per cui escludendo teoricamente Pellegrini (per non essere accusati di essere contro I romani) non rimangono che Under e Zaniolo (che peró se li vendi entrambi un problemino ce 'l'hai), mmmhhh, forse avrei dovuto dire che Jimbo si sta pregustando "la" cessione eccellente!


Beh, presto tra gli appetibili potrai aggiungerci anche Veretout, Kluivert, Lopez e Mancini. Però questi discorsi stanno diventando stucchevoli: non possiamo farci niente nè io e nè te quindi godiamoci questa Roma che, se non altro lotta e diverte.

A proposito di Veretout vorrei spendere due parole su di lui: è arrivato a fari spenti, senza grandi aspettative, ma da quando è entrato in squadra la Roma ha solo vinto, la difesa è molto più protetta ed il gioco più concreto e spettacolare. Averlo avuto l'anno scorso al posto di quel polmone di Nzonzi le cose sarebbero andate diversamente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bologna-ASRoma 1-2

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 9:36

Lo so che non possiamo farci niente, infatti é uno dei motivi principali del mio disamoramento, come giá detto non giudico gli altri, ma io devo affezionarmi ai calciatori per godermi la Roma ed ormai é controproducente e frustrante e per me non c'é niente per cui godere se alla fine l'orgasmo non arriva mai.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bologna-ASRoma 1-2

Messaggioda rrb » lunedì 23 settembre 2019, 12:15

ygghur ha scritto:Lo so che non possiamo farci niente, infatti é uno dei motivi principali del mio disamoramento, come giá detto non giudico gli altri, ma io devo affezionarmi ai calciatori per godermi la Roma ed ormai é controproducente e frustrante e per me non c'é niente per cui godere se alla fine l'orgasmo non arriva mai.


"Chi si accontenta gode, ... chi gode non si accontenta mai!"
(semi cit.)

:daje: :daje: :daje: :daje:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron