Verso Roma-Basaksehir

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Verso Roma-Basaksehir

Messaggioda stargazer » martedì 24 settembre 2019, 16:55

ygghur ha scritto:Al momento sono per l'opzione 1 perché le ferite inferte dall'ignobile trattamento riservato a Totti e De Rossi (e con loro all'idea stessa di Roma che hanno i veri tifosi romanisti) sono ancora molto lontane dall'essere guarite, vedremo quanto ci vorrá, per ora non mi passa neanche per 'l'anticamera del cervello ed il fatto che stia facendo benino non sposta una virgola, anzi, piú "sembra" che vada meno mi va di ingarellarmi di nuovo per essere poi regolarmente fregato. Naturalmente non critic neanche lontanamente chi sceglie l'opzione 2, a patto che come te abbia la luciditá di rendersi che lo fa anche se non c'é futuro.


L'ho detto innanzitutto per me, che come sai negli ultimi 2 anni ho aperto gli occhi e ho avuto un contraccolpo di realtà non indifferente che mi ha non poco avvelenato. Già per un'evoluzione spontanea mia il calcio sta passando in secondo o terzo piano, per cui manca veramente poco che per me sparisca del tutto. Finché non sarà così ho deciso appunto di vedere che succede partita dopo partita, senza ripetere e ripetermi all'infinito sempre le stesse cose. Vediamo se aggrappiamo sto quarto posto, che sappiamo tutti non porterà nulla di concreto per i colori, ma almeno farà da sfondo per seguire questa stagione.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Verso Roma-Basaksehir

Messaggioda ygghur » mercoledì 25 settembre 2019, 8:29

Beh, in pratica stai facendo adesso quello che facevo da un po' (e che non ce la faccio piú a fare), ma hai dato alla cosa dignitá filosofica! Temo per te che un altro mercato all'americana ti potrebbe portare al definitivo distacco, specialmente seppur paradossalmente se a seguito di una annata complessivamente buonina.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron