Pagina 1 di 1

De Rossi e Nainggolan, uomini veri

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 16:45
da ygghur
in un calcio sempre piú asettico e comandato dal dio denaro e dalla dea plusvalenza, fa bene al cuore sapere che esistono ancora uomini e calciatori very. Daniele De Rossi poteva fare mille cose, restare alla Roma a fare il soprammobile pagato, andare in Cina o in USA a farsi ricoprire d'oro, restare nel campionato italiano in una squadra che sarebbe stata competitive rispetto alla Roma, invece va al Boca, squadra cazzuta dell'altro mondo calcistico, ingaggio per lui ridicolo e tanta voglia di giocare al calcio davanti ad una tifoseria pazzesca, anche Maradona si é inchinato e gli ha reso omaggio, vai Daniele, fai vedere chi é un romanista vero anche agli antipodi! Diversa ma molto simile la vicenda del Ninja, scaricato senza motive dall'Inter, non frigna e non accusa nessuno (alla faccia della presunta immaturitá) e, pur a fronte di possibilitá migliori, sceglie con il famigerato "cuore" (che molti di solito usano a sproposito) e torna a Cagliari decurtandosi drasticamente l'ingaggio e promettendo senza isterismi di dare il Massimo per far ricredere anche chi non ha creduto in lui (non solo l'Inter, forse, anche I coglioni che a Roma lo consideravano quasi finito). Quest'anno oltre alle notizie d'oltreoceano seguiró con simpatia iL Cagliari e la Sampdoria per motivi facilmente intuibili, l'Azienda Soldi Rome al momento non mi smuove niente se non l'intestino.

Re: De Rossi e Nainggolan, uomini veri

MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 17:26
da Ciccio Pallino
Bravo, ben detto.
Il bello e che leggo, ovviamente non qui, che c'e pure chi da del traditore a DDR su FB..pazzesco.
Siamo tutti daccordo ..Coglioni e FB fanno piu danni della Nitro & Glicerina messi insieme.

Intanto sto testo te lo rubo e ovviamnete...lo posto su FB :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per giusta causa, menzionero' Autore, Aspetto fisico, Posto del lavoro e Domicilio :D :D :D :D :D :D

Diamo a Cesare quel che di Cesare.

Re: De Rossi e Nainggolan, uomini veri

MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2019, 14:42
da ygghur
Troppo onore! In ogni caso come ho sempre detto con la modestia che mi contraddistingue, chiunque voglia usare qualsiasi minchiata esca dalla mia penna puó farlo in totale libertá ed anche appropriandosene!

p.s. Non avrei dato del traditore a Danielino neanche se fosse andato alla Fiorentina o alla Samp, andando al Boca non solo non ha tradito ma ha agito da vero romanista che dopo la morte della "sua" Roma se ne é cercata un'altra e l'ha trovata.