Pagina 1 di 1

Campagna abbonamenti

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2019, 14:08
da ygghur
Non so se avete visto qualche cartellone con la patetica campagna abbonamenti di una patetica societá, che incredibilmente cerca di riguadagnare in romanisticitá persa citando episodi "mitici" della storia romanista come Roma-Bayern 1-2 del 1985. Patetico e doppiamente insultante, chi ce casca vuol dire proprio che ce vole cascá! Ieri é arrivato il marziano portoghese, sembra un grillino che parla della situazione di Roma: tutto bello, tutto a posto, tutto fantastico. Chissá come reagirá quando lo faranno a fette alle prime sconfitte o quando la societá lo scaricherá imputandogli l'ennesimo fallimento. Stavolta il film peró non me lo vedo, leggo solo le recensioni...

Re: Campagna abbonamenti

MessaggioInviato: martedì 25 giugno 2019, 18:09
da Ciccio Pallino
Ma guarda...a me fa piu tenerezza che altro...da parte sua pero c'e che potra avere tutte le scuse del caso qualora si frani...la squadra si presta ad essere mediocre...la societa, nulla..onestamente..che c'ha da perdere?

Re: Campagna abbonamenti

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2019, 9:11
da ygghur
Ma infatti a lui lo capisco, almeno in parte, dopo un excursus discreto in patria e le "facili" vittorie in Ucraina, se vuole un giorno arrivare ad allenare un top-team gli serve in trampolino di lancio e la Roma notoriamente lo é, anche chi qui fallisce non si sputtana troppo, lo sanno tutti che é difficile come ambiente e con una societá puramente affaristica, basti pensare alla carriera di Luis Enrique dopo il rovinoso anno da noi (le colpe erano massimanete di Male Assoluto, come sempre).

Re: Campagna abbonamenti

MessaggioInviato: mercoledì 26 giugno 2019, 12:05
da krabigladiator