Fonseca 'sbraca' a Roma

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Fonseca 'sbraca' a Roma

Messaggioda skivaz » lunedì 24 giugno 2019, 18:06

Questo e' quello che ho letto al volo, poi ho focalizzato e diceva 'sbarca'.
Sara' presagio? :D
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Fonseca 'sbraca' a Roma

Messaggioda ygghur » martedì 25 giugno 2019, 8:39

Me sa de sí! Come tutti I predecessor della gestione USA (eccetto Giggino) avrá I suoi momenti e poi ci sará la caduta e diventerá il facile capro espiatorio. A latere, per la prima volta viene ufficializzato il ruolo ed altro di "Male Assoluto" Baldini: consulente personale di Pallotta stipendiato da AS Roma, un minimo di chiarezza che cambia poco ma almeno spazza via la nozione che ancora molti avevano che fosse solo una specie di "amico personale" di Jimbo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fonseca 'sbraca' a Roma

Messaggioda carlomatt » venerdì 28 giugno 2019, 8:37

Io spero solo che Petrachi sia diverso da Monchi, ovvero che parli con l'allenatore e vada a prendere gente compatibile col gioco e gli schemi che vuole proporre il portoghese perché solo così si può risalire altrimenti nella prossima stagione non saremo sotto solo al Napoli, la Juve e l'Inter ma anche all'atalanta, alla lazzie, al Torino ed al Milan, insomma in quella bella metà classifica dove non ambisci a nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fonseca 'sbraca' a Roma

Messaggioda ygghur » venerdì 28 giugno 2019, 10:48

Sí, vabbé, ma metti anche che questo Petrachi desse un po' piú retta all allenatore di quanto abbiano mai fatto I suoi predecessori, di quanto sposterebbe? Lottare strenuamente per in difficilissimo quarto posto rispetto a lottare per il sesto o manco quello, sinceramente a te cambia qualcosa, ben sapendo che comunque non vinci un cazzo e nanche competi per traguardi minimanente ambiziosi? Verrebbe anche da dire "troppo tardi", se ad Eusebio avessero comprato quelli che chiedeva (e non chiedeva la luna), come rivelato da Totti sputtanando definitivamente la societá, invece dei due spilungoni mezze seghe (e uno pure rotto), adesso staremo facendo tutt'altri discorsi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fonseca 'sbraca' a Roma

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 28 giugno 2019, 11:59

ygghur ha scritto:..... Verrebbe anche da dire "troppo tardi", se ad Eusebio avessero comprato quelli che chiedeva (e non chiedeva la luna), come rivelato da Totti sputtanando definitivamente la societá, invece dei due spilungoni mezze seghe (e uno pure rotto), adesso staremo facendo tutt'altri discorsi.


Il bello e' che abbiamo dovutoleggere dalla letterina dettata dallo psicopatico bastardo che è PALLOTTA CHE SI SCUSA...CAPITO?????????

1) A scusarsi dovrebbe essere quella merda schifosa di verme che vive a londra, cose che manco dice mezza parloa, sto bastardo lurido infame.
2) Se tu grande uomo di azienda, lungimirante business man, mandi via chi sbaglia, o quantomeno allontani chi "non serve" ci spieghi perche:
- 2a Tieni ancora sul groppone quel sorcio sifilitico londinese che oramai anche un minorato mentale ha appurato che fa solo danni.
- 2b Hai un monte spese personale extra calcistico che nemmeno al Real e/o ManU e/o Bayer hanno? Che corsi di economia hai fatto? Da Radio Elettra per corrispondenza?

3) Siete una manica di buffoni. Non c'entra niente con l'argomento ma parlando di Pallotta e Co, è come la pasterella di domenica. È una cosa dovuta.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron