Roma deromanizzata

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma deromanizzata

Messaggioda carlomatt » domenica 16 giugno 2019, 9:04

Domani Francesco Totti ufficializzerà le sue dimissioni dalla Roma e la deromanizzazione tanto voluta da Baldini sarà completa. Adesso non so proprio quale sarà il futuro di questa società dove l'unica cosa che conta ormai è costruire lo stadio: si prende un allenatore che non sa cosa vuol dire allenare in Italia, si svendono gli ultimi giocatori che hanno mercato (Dzeko e Manolas) i nomi dei probabili acquisti sono o dei perfetti sconosciuti o dei vecchi elefanti senza alcuna motivazione (Higuain, tanto per non fare nomi), abbiamo un Direttore Sportivo sotto contratto con un altra società che è costretto a lavorare di nascosto e nel frattempo uno come Massara se ne va per andare a fare il suo lavoro al Milan, non al Frosinone! Vendiamo Manolas al Napoli per avere in cambio Mario Rui! Oh! Mario Rui, cacciato dalla Roma perchè troppo scarso!

E c'è gente che ancora rinnova l'abbonamento senza sapere che da settembre lotteremo per la salvezza.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda skivaz » domenica 16 giugno 2019, 9:22

Il moriremo tutti te lo sei dimenticato??
Ammazza che negatività!!
Aspettare e vedere no? Fosse invece la mossa vincente la deromanizzazione?
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 16 giugno 2019, 10:15

E finalmente la vittoria dei dementi, "Finche c'e Totti e De Rossi non si vince niente" è ora completa. Poco conta che siamo in mano a provati incapaci che non hanno la piu pallida idea di come gestire una società di calcio di Serie A, ma oggi l'importante e' sfaciare tutto, costo quel che costi, e guai se ti lamenti, che Pallota ci da del "fucking idiot"...come osare...

Ignobile plebaia! Così ricompensate i sacrifici fatti per voi? Ritiratevi, dimostratevi uomini e domani Roma rinascerà più bella e più superba che pria...

Bravo

Grazie....

Almeno "Lui" lo faceva per ridere....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda ygghur » lunedì 17 giugno 2019, 12:49

Che poi quello di cui forse non si rendono contono questi mentecatti, é che una volta cha hai deromanizzato, non ti resta che vincere per avere il consenso, mentre prima te la potevi sfangare puntando proprio sulla romanitá. Personalmente mi autosospendo da tifoso della Roma fino a che questa famosa Vittoria impedita da Totti e De Rossi arriverá, altrimenti bye-bye fino all addio di Pallotta e Baldini. I have a dream; una Roma con in Presidente che si interessa di calico, Totti DT e De Rossi allenatore, spero di campare a lungo nella speranza di vederlo materializzarsi. Certo questi due meglio che non si fanno vedere a Roma (ma giá lo sanno), a Fonseca consiglierei caldamente di andarsene prima di essere cacciato, a Florenzi e Pellegrini di chiedere di essere ceduti. Ormai non basta neanche piú la parola tristezza, il mio pur nutrito vocabolario non ne trova una adeguata, invidio Skivaz e I tifosi a-romani a cui non frega niente (o addirittura sono contenti). A Francesco impute solo di averci messo troppo, ma umanamente lo capisco, ha volute aspettare in segno (che non é arrivato) fino all ultimo momento, prima di dire addio (per ora) ai colori giallorossi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 17 giugno 2019, 13:26

ygghur ha scritto:Che poi quello di cui forse non si rendono contono questi mentecatti, é che una volta cha hai deromanizzato, non ti resta che vincere per avere il consenso, mentre prima te la potevi sfangare puntando proprio sulla romanitá. Personalmente mi autosospendo da tifoso della Roma fino a che questa famosa Vittoria impedita da Totti e De Rossi arriverá, altrimenti bye-bye fino all addio di Pallotta e Baldini. I have a dream; una Roma con in Presidente che si interessa di calico, Totti DT e De Rossi allenatore, spero di campare a lungo nella speranza di vederlo materializzarsi. Certo questi due meglio che non si fanno vedere a Roma (ma giá lo sanno), a Fonseca consiglierei caldamente di andarsene prima di essere cacciato, a Florenzi e Pellegrini di chiedere di essere ceduti. Ormai non basta neanche piú la parola tristezza, il mio pur nutrito vocabolario non ne trova una adeguata, invidio Skivaz e I tifosi a-romani a cui non frega niente (o addirittura sono contenti). A Francesco impute solo di averci messo troppo, ma umanamente lo capisco, ha volute aspettare in segno (che non é arrivato) fino all ultimo momento, prima di dire addio (per ora) ai colori giallorossi.


Attento a come parli, oggi a dire queste cose sei un anti-romanista, non tifi la maglia e non dia tempo al miglior presidente della roma nei suoi primi 7 anni. Se casomai non lo sapessi, per sostenere questa manica di bifochi coglioni (dicasi coglioni perche non sanno nemmeno gestire i valori dei loro marchi aziendali), si creano statistiche pro-uso per far brillare quello che non e' oro.
Insomma commercianti per amanti della bigiotteria, costa poco e fa scena....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 giugno 2019, 18:08

C'è un'altra cosa che finora non è stata detta, ovvero che le dimissioni di Totti costeranno carissime al merchandising romanista perché non potranno essere più vendute le maglie con il nome di Totti sulle spalle. E considerando che più della metà vengono vendute col nome del Capitano...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 17 giugno 2019, 18:29

carlomatt ha scritto:C'è un'altra cosa che finora non è stata detta, ovvero che le dimissioni di Totti costeranno carissime al merchandising romanista perché non potranno essere più vendute le maglie con il nome di Totti sulle spalle. E considerando che più della metà vengono vendute col nome del Capitano...


E pensi che questo rechi a loro un problema? Si tratta di un Collateral Damage a cui sono pronti.
Un cambio generazionale tra Tifosi Romanisti ad ubbidienti simpatizzanti, si tratta solo di vedere se arriva lo stadio, quindi il "vero progetto" va avanti (per vendere poi, oppure niente stadio e allora si molla tutto e si vende ora.

Lo stadio si deve riempire non di tifosi, ma di sbandieratori felici di bandierine di plastica.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda ygghur » martedì 18 giugno 2019, 8:51

Adesso se quel maleodorante pezzo di merda travestito da uomo di Franco "Male Assoluto" Baldini avesse un minimo di palle dovrebbe riprendere la sua Vecchia carica, tornare a Roma e fare alla luce del sole quello che fa da anni nell ombra, acquattato come il verme che é. In ogni caso, gli alibi sono finiti, la Roma é "finalmente" de-tottizzata e de-romanizzata (da notare la freddezza di Francesco verso Florenzi, paragonata al calore verso Pellegrini), dunque non ci sono piú ostacoli per costruire una squadra "normale" e "vincente"...viene da ridere per non piangere, pensando che Juve, Napoli e Inter giá ti staranno sopra d'acchitto, il Milan si sta ricostruendo con Maldini e Boban, l'Atalanta non si vede perché dovrebbe sbracare e perfino la lazzie dovrebbe essere superior (occhio pure alla Samp di Eusebio). Da "esterno" sará triste ma anche "divertente" vedere quali scelte verranno fatte e come andranno Avanti le cose, adesso che pure sulla questione stadio sta per calare una pietra tombale (e cominciano ad uscire voci su Fiumicino). Personalmente penso che Jimbo da oggi stia cominciando ad architettare la exit-strategy, allegerire pesantemente il monte-ingaggi e qualsiasi altra cosa possa rendere la Roma piú appetibile per possibili compratori, magri uno-due anni di ulteriore e piú pesante mediocritá per creare anche I presupposti mediatici per l addio. Non c'ero quando ci fu la famigerata colletta del Sistina e non c'ero quando la Roma retrocesse in B, di annate brutte ne ho peró viste e nulla é neanche lontanamente paragonabile alla depression totale in cui mi trovo oggi come tifoso romanista e mi permetto di dire che chi non si sente alla stessa maniera francamente non é un tifoso ma solo in simpatizzante, oppure non é romano o si é scordato di esserlo. Ci aspetta una lunga traversata nel deserto e non sappiamo neanche se ci sará mai un'oasi ad aspettarci.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda carlomatt » martedì 18 giugno 2019, 9:35

Credo anche che dopo le parole di Totti sull'ambiente di Trigoria difficilmente la Roma troverà sul mercato giocatori disposti ad essere ingaggiati: da questo punto di vista il danno compiuto dal Capitano è stato grosso. Credo che perfino dei carneadi e dei mezzi giocatori ora avrebbero problemi ad accettare un'offerta che dovesse arrivare dal direttore sportivo fantasma. Perchè, ad oggi, la Roma non ha ufficialmente un direttore sportivo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 18 giugno 2019, 9:37

Ieri ho rivissuto l'Orgoglio di essere Romanista, ancora una volta per mano di chi, da anni, regge la baracca sulle sue spalle, il Nostro Capitano.
Coerente, sincero, diretto e senza peli sulla lingua. Ovvio che questo faccia inorridire le mezze figure (ma interamente vigliacci) che orbitano dentro trigoria e le "sedi" di Londra & Boston. Cercare di fare passare le bandiere. come un limite di crescita quando Juve, Milan, Inter e ora Fiorentina, na fanno sapientemente uso anche orgogliosamente.

Pallotta ne esce a pezzi, oramai smascherato che di Roma e la Roma non gliene mai fregato niente e che oltre ogni cosa, gli serve un "assassino a distanza" per smorzare sul nascere ogni possibile "voglia di vincere" . Baldini un mercenario schifoso, un arrivista sproporzionato pronto a qualsiasi cosa.

La tristezza che mi mette in ginocchio è vedere chi arriva ad insultare Totti con motivazioni che solo il peggior mentecatto potrebbe fare. Si e' arrivato a dividere il Totti giocatore, il Totti dipendente, il Totti dirigente.... e lo fanno come avessero tutti i presuposti per farlo. I stessi che lo osannavano appena 3 anni fa, quando da "vecchio" ci porto in CL con i suoi gold nei ritagli di tempo che gli venivano concessi, a forte dispetto, da chi era stato mandato dal verme di londra, a commetter el'omicio calcistico.

Chi lo giudica in maglia o in giacca e cravatta, non ha MAI capito Totti e MAI capito che halo effect (contenti manageriali esperti?) che da sempre Francesco è stato in grado di fare, e quanto ancora saprà dare. Ma sopratutto che TOTTI si giudiuca come UOMO e come da sempre ha saputo conquistarsi NEL MONDO rispetto, passione,ammirazione, e lo giudicano...mi fate piu tenerezza che pena, quanta pochezza avete.

Il bidone delle nefandezze è stato scoperto, ora giocate le vostre zozzerie a carte scoperte, niente piu scuse.
Le risposte penosamente dettate, franano da sole davanti l'urto del Capitano.

Fateci vedere cosa sapete fare ora, io aspetto.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda ygghur » martedì 18 giugno 2019, 11:27

Come aggiunta personale dico che ho avuto I brividi perché praticamente Francesco mi ha confermato tutto quello che penso da 8 anni e che quasi del tutto invano ho provato a far capire a tutti quelli che, seppur a vari livelli, si erano illusi su Pallotta e Baldini. Non me ne vorrei fare un vanto, ma non posso non ricordare che avevo capito tutto dalle infelicissime iniziali frasi di Franco "Male Assoluto" Baldini, il resto ne é stato solo la naturale conseguenza, giocatori ed allenatori succedutisi sono stati solo comparse di una recita con un finale giá scritto, peccato per loro che l unica parte che li interessava (sono convinto che Baldini abbia diretto interesse nel far guadagnare Pallotta e probabilmente anche nell affare stadio) si stia incamminando su un binario morto, altrimenti avrebbero davvero commesso il delitto perfetto: soldi a pioggia e Roma distrutta e facilmente vendibile. Sará a suo modo interessante vedere come proveranno ad uscire da questa situazione, certo anch'io penso che da ieri la Roma sia meno appetibile per qualsiasi giocatore e non sarei sorpreso di sapere che Zorro stia pensando chi glielo ha fatto fare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 18 giugno 2019, 18:48

Della serie "questi agiscono con una incompetenza stratosferica" la risposta di baldissoni, a rappresentanza della società" che altro non è un penoso tentantivo di ribaltare una verita che gia si sapeva e aspettava solo di essere dichiarata.

Io resto basito da questi comportamenti che mi rifiuto siano casuali; questa pazzia ha una sua logica cinica: questi danni erano cercati e preparati. Sia chiaro, quello che per noi sono danni per loro sono ottime soluzioni.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda ygghur » mercoledì 19 giugno 2019, 9:06

La risposta di Baldissoni é il nulla che viene dal nulla di uno il cui unico incarico é andare alle riunioni per lo Stadio e (ultimamente) prendersi le mazzate di una Giunta sempre piú in confusione. Aspetto con ansia la conferenza stampa in mondovisione di Pallotta e Male Assoluto...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 19 giugno 2019, 10:12

A' Yo'....risponnemose in pvt....tanto sta cosa pare che nun interessa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma deromanizzata

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 19 giugno 2019, 10:59

ygghur ha scritto: Aspetto con ansia la conferenza stampa in mondovisione di Pallotta e Male Assoluto...


Non ci sarà mai....Jimbo risponderà con due battute mentre saluta sorridendo qualcuno che non c'e, oppure entra in qualche palazzo importante. 'Fumo di Londra" oramai è sempre piu entità che persona fisica....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron