Jimbo il Ventriloquo

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda ygghur » venerdì 31 maggio 2019, 14:19

Ho appena letto le dichiarazioni di Pallotta sugli ultimi tormentati mesi della Roma, non so chi gliele abbia scritte, ma certo sono piú di tutto ció che ha detto nei precedent 8 anni. C'é di tutto, dal trionfo dell'ovvio a cose meno scontate, da parole tristemente giá sentite 8 anni e che fanno pensare che voglia continuare a prenderci per il culo, ad osservazioni tecniche che fanno quasi ridere, fino al comico involontario di cercare di far capire di avere ottimi e continui rapport con Totti e De Rossi. In ogni caso, detto questo, meglio del silenzio che in questo caso non sarebbe stato d'oro, poi, visto che ci sono anche delle promesse concrete, se veramente non vuole essere odiato e additato, cominciasse a mantenere almeno quelle facili e poi vediamo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda carlomatt » venerdì 31 maggio 2019, 14:33

Sì, le ho lette anch'io. Molte delle cose dette non si reggono in piedi tipo le cessioni di Salah ed Alisson: perchè hanno chiesto di essere ceduti? Jim, fattela una domanda! Per il semplice, semplicissimo motivo che ogni anno si smantella la squadra e si ricomincia daccapo. Poi magari azzecchi la campagna acquisti e recuperi le posizioni ma a volte accade che compri e strapaghi Pastore e Nzonzi per ritrovarti a fare i preliminari di Europa League. Qualcuno dovrebbe spiegare a Pallotta che se vuoi costruire un grattacielo non puoi tirare su dieci piani e poi venderti le fondamenta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda ygghur » venerdì 31 maggio 2019, 14:52

Comunque una cosa almeno é certa: le contestazioni, gli striscioni contro, gli insulti alle sorelle, beh, il caro Jimbo per la prima volta si é sentito toccata, inoltre comincia a pensare che la prossima campagna abbonamenti potrebbe essere disastrosa, con grave danno d'immagine (piú che pecuniario) e cerca di barcamenarsi. Bene, non credo quasi a niente di quello che dice, ma non me ne frega un cazzo, si parla solo con I fatti, da domain lo aspettiamo ancora una volta ed ancora di piú al Varco, con estrema facilitá puó prendere decisioni che segnerebbero da subito in cambio di direzione: ufficializzare immediatamente Petrachi, dare finalmente in incarico operative a Totti, scegliere in allenatore (possibilmente non lazziale o con la faccia da cagnone triste), chiedere a detto allenatore chi deve rimanere e chi andare e come vuole costruire la squadra e fare tutto il possibile per accontentarlo entro limiti accettabili (d'altronde usciti tutti I top, chiunque venga non é che chiederebbe Messi). Personalmente ad un politico non chiedo ingenuamente di essere sincero o adamantino al 100%, ma di far passare qualche provvidemento utile sí, per cui talk is cheap and get going!

p.s. MI ha fatto piacere comunque leggere che si sono resi conto di aver fatto la squadra sbagliata a Di Francesco ed anche Eusebio ha detto (nella prima cauta dichiarazione post-esonero) di aver sbagliato nell'accettare la situazione, proprio l'unico errore (grave) che io gli ho sempre imputato, con la squadra giusta era arrivato terzo ed in semifinale di CL, tanto per ricordarlo a chi lo schifa molto piú di quanto si meriti (per capirci, io lo riprenderei e gli darei carta bianca).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda carlomatt » lunedì 3 giugno 2019, 10:27

Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 3 giugno 2019, 10:52




Sara stato quel sorcio del "viperata" che ha allungato 2 scudi a qualche poveraccio me mettelo appeso... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Jimbo il Ventriloquo

Messaggioda caligola » lunedì 3 giugno 2019, 18:51

FerrerA!! Ariella Ferrera... con la A!!! Oh non c'è niente da fare... Certi lavori se voglio che siano fatti bene li devo fare da me :/

Immagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron