Tristezza assoluta

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Tristezza assoluta

Messaggioda ygghur » lunedì 27 maggio 2019, 9:13

Conti-Totti-De Rossi insieme, tristezza assoluta nella consapevolezza che nel corso delle nostre vite non vedremo mai piú personaggi del genere vestire la maglia giallorossa e mettere insieme classe, merito, impegno, romanismo e quello che volete aggiungere. Qualcuno potrebbe obiettare che dopo Conti (e con l'intermezzo controverso di Giannini) ne sono nati e cresciuti altri due, ma io ribatto che con questa Presidenza e con I cambiamenti del calico non ci sono e non ci saranno le condizioni per chissá quanto tempo. La Roma nel frattempo diventerá infine quello che avevo preconizzato all'arrivo degli Americani e di Testa Grigia: l'Udinese dei (relativamente( ricchi - oppure l'Atalanta con meno velleitá e forse con lo stesso allenatore a certificarlo. Da ora in poi chi spende anche solo un euro é complice.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 27 maggio 2019, 10:37

Essendo nato nel 62 ho avuto la fortuna di vedermi la stupenda evoluzione della rometta in ROMA con tutta la sua "romanita".
Mi rifiuto di credere (anche se sò quanto puo' essere vero) che la nostra storia, fatta di Capitani Romani, finisca perche uno zozzo speculatore ci ha messo le mani sopra. fateme crede che pure se tutto passa, a Roma ec core nostro rimane.

Pallotta infame, ma Baldini omo de merda.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda ygghur » lunedì 27 maggio 2019, 10:49

Ma é ovvio che tutto passa, Jimbo se ne andrá o perché non gli fanno fare lo stadio oppure dopo iniziata l'eventuale costruzione, magari con un uscita graduale, ma certo ció che accadrá dopo é comunque incerto e senza prospettive. Su Baldini dovresti stare attento, non vorrei che la merda si offendesse nell'essere paragonata a questo parassita senza meriti.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 27 maggio 2019, 11:00

ygghur ha scritto:Ma é ovvio che tutto passa, Jimbo se ne andrá o perché non gli fanno fare lo stadio oppure dopo iniziata l'eventuale costruzione, magari con un uscita graduale, ma certo ció che accadrá dopo é comunque incerto e senza prospettive. Su Baldini dovresti stare attento, non vorrei che la merda si offendesse nell'essere paragonata a questo parassita senza meriti.


Che coincidenze...appena finito di parlare con un amico Romanista che vive a pochi KM da Londra. Mi ha detto che un componente di Lupi di Londra, gruppo tifosi da'maggica, (o na cosa simile, skivaz conferma) per caso ha incontrato baldini tempo fa e ce' se' fermato a parla. il dandy insiste che lui vuole solo il bene della roma e non e' capito per colpa delle radio....capito?????...continua co la faccia come il culo co sta cazzata....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda ygghur » lunedì 27 maggio 2019, 12:04

Ma che tipi sono questi, incontrano Baldini ed invece di spezzargli entrambe le gambe e sfasciargli quella faccia da cazzo che si ritrova si fermano a parlare tranquillamente? A parte gli scherzo, odio la violenza, ma se lo incontrassi almeno uno sputazzo e qualche grave insulto ai suoi cari estinti se li beccherebbe di sicuro!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda carlomatt » lunedì 27 maggio 2019, 12:55

Vabbe, io ieri sera sono andato a dormire con un magone che non vi dico: non solo per De Rossi perchè ho la consapevolezza che l'anno prossimo un sesto posto ce lo sogneremo visto che i top player della Roma sono tutti con le valigie pronte. Non so come io mi possa entusiasmare per un Gasperini (sempre che voglia venire alla Roma, ma chi glielo fa fare di mollare una Champions conquistata sul campo per fare un'Europa League dai preliminari e rischiare di non arrivare nemmeno a mangiare il panettone?) o per i carneadi che arriveranno a Trigoria, sempre che ci sia un Direttore Sportivo che faccia il mercato.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda skivaz » lunedì 27 maggio 2019, 16:35

Confermo Lupi di Londra.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda krabigladiator » lunedì 27 maggio 2019, 16:38

ygghur ha scritto: Da ora in poi chi spende anche solo un euro é complice.


Ecco, secondo me il punto sta proprio qui. Chi spende un euro per questa societa' e' complice e secondo me gli insulti da tastiera non servono a niente. Io credo che se noi tifosi vogliamo far sentire veramente la nostra voce bisogna colpirli dove sono piu' sensibili: il portafoglio.

Lo dico a malincuore, sia chiaro, ma l'unico sistema e' il mancato rinnovo degli abbonamenti: non si firmino cambiali in bianco. Tu fai vedere che stai costruendo la squadra come dio comanda, allora si fanno gli abbonamenti; tu mandi a fanculo il parassita di Londra, allora si fanno gli abbonamenti.

Voi potreste dirmi che la faccio facile io che vivo all'estero ad invitare a non abbonarsi, ma il bene della Roma mi sta a cuore quanto a tutti gli altri. Per quanto mi riguarda smettero' di comprare anche solo un calzino al Roma Store fino a che non vedro' un cambiamento... sempre che ci sia.
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda ygghur » lunedì 27 maggio 2019, 16:50

Magari facessero tutti come te! Per me onestamente é facile, la mia piccola protesta di non vedere le partite alla bisca non inciderebbe, ma sono sicuro al 100% che lo sciopero del tifo e del portafoglio sono gli unici mezzi per farsi sentire, pensa che "bello" un Olimpico totalmente vuoto alla prima di campionato!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda krabigladiator » lunedì 27 maggio 2019, 18:37

ygghur ha scritto:pensa che "bello" un Olimpico totalmente vuoto alla prima di campionato!


Ecco... Bello magari no, ma efficace forse si.
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda ygghur » martedì 28 maggio 2019, 8:47

E secondo te io uso le virgolette a casaccio?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Tristezza assoluta

Messaggioda krabigladiator » mercoledì 29 maggio 2019, 16:36

ygghur ha scritto:E secondo te io uso le virgolette a casaccio?

Oramai te conosco... tu non fai nulla per caso
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron