La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » martedì 14 maggio 2019, 11:28

La ASRoma annuncia che Daniele De Rossi tra pochi giorni giocherà l'ultima partita con la maglia della Roma. Avrei preferito che questa notizia l'avesse data lui direttamente perchè ho la sensazione che la cosa non sia stata decisa da lui ma da qualche dirigente. E' vero che Capitan Futuro quest'anno giocava una partita e quattro le trascorreva in infermeria ma l'opera di deromanizzazione prosegue senza sosta aumentando ancora di più il divario tra la società e la tifoseria. Società che ormai non rispecchia più il pensiero e l'amore dei tifosi.
Vedremo cosa dirà oggi il Capitano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda thedice » martedì 14 maggio 2019, 12:06

conferenza alle 12:45, non credo proprio in questo caso che sia come dici tu, Daniele avrà fatto una scelta di vita, così non regge e non è utile alla Roma, va fuori, si disintossica, torna da allenatore alla Ferguson.

Questo è quello che mi aspetto e che vorrei...senza cercare troppi complottismi
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » martedì 14 maggio 2019, 13:33

Scelta di vita un par de cojoni: la società lo ha messo alla porta senza tanti complimenti, nemmeno una chiamata per sentire il suo parere!!

Chi rinnoverà l'abbonamento sarà complice di Pallotta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda skivaz » martedì 14 maggio 2019, 13:55

A Carle', adesso te mi vieni a dire che De Rossi in ste Condizioni fisiche era ancora utile essu'.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 14 maggio 2019, 13:59

skivaz ha scritto:A Carle', adesso te mi vieni a dire che De Rossi in ste Condizioni fisiche era ancora utile essu'.


Non bestemmiare.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 14 maggio 2019, 14:00

PALLOTA & BALDINI, CHE LA VOSTRA VITA SIA LUNGA E COSPARSA DI MERDA.

BASTARDI MALEDETTI.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » martedì 14 maggio 2019, 14:09

skivaz ha scritto:A Carle', adesso te mi vieni a dire che De Rossi in ste Condizioni fisiche era ancora utile essu'.


Quando è in grado di giocare è sempre il migliore in campo, la sua presenza si fa sempre sentire e nello spogliatoio è di gran lunga quello col maggior carisma. E' il modo con il quale è stato praticamente cacciato che mi dà il voltastomaco: posso capirlo se lo fa la juve, una società che ha festeggiato una coppa dei Campioni davanti a 40 loro tifosi morti schiacciati ma dalla Roma questo non lo accetto, assolutamente!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda ygghur » martedì 14 maggio 2019, 14:21

Hai colto il punto perfettamente, quello che fa male é averlo fatto "alla juve", con freddo raziocinio e senza il minimo riguardo per I tifosi (I veri tifosi, non quelli che diranno "all etá sua..."). E direi anche con la presa per I fondelli di quasi quasi rimproverarlo perché rifiuta l offerta di fare il soprammobile come Totti. La deromanistizzazione é quasi complete, vendessero Florenzi e Pellegrini cosí non se ne parla piú, cambiassero il nome in Rome International Football Club e la sede sociale a Boston, giusto per completare l opera.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 14 maggio 2019, 15:57

carlomatt ha scritto:
skivaz ha scritto:A Carle', adesso te mi vieni a dire che De Rossi in ste Condizioni fisiche era ancora utile essu'.


Quando è in grado di giocare è sempre il migliore in campo, la sua presenza si fa sempre sentire e nello spogliatoio è di gran lunga quello col maggior carisma. E' il modo con il quale è stato praticamente cacciato che mi dà il voltastomaco: posso capirlo se lo fa la juve, una società che ha festeggiato una coppa dei Campioni davanti a 40 loro tifosi morti schiacciati ma dalla Roma questo non lo accetto, assolutamente!



ygghur ha scritto:Hai colto il punto perfettamente, quello che fa male é averlo fatto "alla juve", con freddo raziocinio e senza il minimo riguardo per I tifosi (I veri tifosi, non quelli che diranno "all etá sua..."). E direi anche con la presa per I fondelli di quasi quasi rimproverarlo perché rifiuta l offerta di fare il soprammobile come Totti. La deromanistizzazione é quasi complete, vendessero Florenzi e Pellegrini cosí non se ne parla piú, cambiassero il nome in Rome International Football Club e la sede sociale a Boston, giusto per completare l opera.


E non dimentichiamoci che quando la juve tolse Del Piero ai tifosi, gli diede subito Tevez.....

A noi ci tolgono la Romanita per metterci la merda.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda ygghur » martedì 14 maggio 2019, 16:12

Beh, certo, c''e anche questa di aggravante.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda thedice » martedì 14 maggio 2019, 19:55

carlomatt ha scritto:Scelta di vita un par de cojoni: la società lo ha messo alla porta senza tanti complimenti, nemmeno una chiamata per sentire il suo parere!!

Chi rinnoverà l'abbonamento sarà complice di Pallotta.


Non pensavo fossero così le cose, una volta sentita la conferenza sono rimasto delusissimo con la società. Per me finisce qua. Maledetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda caligola » martedì 14 maggio 2019, 21:39

Per me è un clamoro autogol che non mi aspettavo da chi si ritiene maestro in comunicazione.

DDR aveva voglia di fare un altro anno e credo che 10.. 15 partite te le avrebbe garantite ma sopratutto teneva in piedi e motivato lo spogliatoio... una sorta di dirigente all interno della squadra. E non regge la questione economica perche da dirigente (come Fienga dice lo avrebbero voluto tenere) dovevi dargli almeno 700 mila euro che sono quelli che prende Totti mentre da giocatore non ti sarebbe costato piu di 2 milioni per un anno.. forse anche meno quindi la differenza è risibile... per un milione di euro di differenza hanno fatto una pessima figura
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda ygghur » mercoledì 15 maggio 2019, 8:44

Secondo me é pure peggio: operazione orchestrata da Baldini per fare con De Rossi quello che non gli é riuscito del tutto con Totti, non a caso Daniele lo ha anche citato, caso unico nella Roma, perché lui "non esiste" peró prende tutte le decisioni importanti che poi Jimbo si beve perché non capisce un cazzo di calcio e di Roma e purtroppo si fida perché non ha alternative. Come faccia Totti a rimanere in siffatta societá é per me davvero un mistero, onestamente proprio non lo capisco, fare il soprammobile con la faccia da sfinge allo stadio e null altro é quasi degradante, che bel segnale sarebbe se se ne andasse pure lui e si togliesse qualche sassolino dalle scarpe!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda carlomatt » giovedì 16 maggio 2019, 12:14

Questa è stata una martellata che Pallotta si è dato sui coglioni perchè credo che oggi almeno cinquemila tifosi non rinnoveranno l'abbonamento. E d'altronde perchè farlo? Ad oggi, 16 maggio nella Roma non c'è un direttore sportivo visto che Monchi è scappato, non c'è un allenatore visto che Ranieri ha una volta di più ribadito che tra dieci giorni toglierà il disturbo e Conte ha detto di non credere alle proposte della Roma, non c'è più un capitano perchè De Rossi è stato buttato via come una scarpa vecchia, non si sa se i giocatori migliori resteranno (ma a questo punto chi glielo fa fare a gente come Manolas, Pellegrini, Dzeko, Under, etc. di vivacchiare nella mediocrità?) e quindi?

Io sto prendendo in seria considerazione di chiudere l'abbonamento a Sky: io ed il mio fegato siamo stufi di questo nulla.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: La ciliegina sulla torta di questa annata di merda

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 16 maggio 2019, 13:11

Questa storia rischia ( e spero ) di diventare una grossa bomba.
Scusatemi ma oggi metterei benzina sul fuoco su Cacini e quell'essere schifono infame di baldini, una vera rivoluzione. Onestamente credo che la misura sia colma e se crisi sia...as soon happen, as better will be.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron