Allenatore della ASRoma 2019/20

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda skivaz » lunedì 10 giugno 2019, 16:48

Manolas ancora non ha firmato per nessuno mi pare e neanche Dzeko. Forse partiranno ma direi di aspettare prima di tirare conclusioni, no?
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda thedice » lunedì 10 giugno 2019, 19:50

skivaz ha scritto:Manolas ancora non ha firmato per nessuno mi pare e neanche Dzeko. Forse partiranno ma direi di aspettare prima di tirare conclusioni, no?


Ahahahhahahahh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » martedì 11 giugno 2019, 9:56

Che poi cosa cambierebbe realmente se restasse Manolas (Dzeko é giá fuori)? Quest'anno in difesa abbiamo fatto schifo anche con lui e poi la mediocritá ormai acclarata ed elevata a sistema prescinde anche dai singoli, I quali finiscono nel bene e nel male per adattarsi al mood generale che deriva dalle fallimentari strategie societarie, nella quali gli allenatori che si succedono sono praticamente delle vittime sacrificali (ben pagate, per caritá) che partono tutti, indistinamente con ampie lodi e grandi prospettive e finiscono tutti, indistintamente, scaricati come (quasi) unici colpevoli e piú o meno demonizzati, cosí come I giocatori che se ne vanno vengono previamente delegittimati ed in qualche caso perfino bollati come "traditori". Jimbo e Testa Grigia invece non fanno mai ammenda e non pagano mai per le loro enormi colpe e noi dovremmo stare qui a "sperare" che Manolas decida di restare o Fonseca blocchi Under? Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda thedice » martedì 11 giugno 2019, 10:18

Manolas ha preso Raiola come procuratore e ha una clausola di 36 milioni. Deve solo scegliere la squadra. A meno che non gli rinnovi il contratto a cifre a cui la Roma non vuole rinnovare, me nessuno sano di mente può credere che questa sia l'opzione che alla fine prevarrà...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda carlomatt » martedì 11 giugno 2019, 12:22

Manolas, grazie a Raiola vuole 5 milioni di euro netti e pare che la Juve non sia affatto disposta a concederli, lo stesso dicasi per il Napoli. Quindi o va in Premier oppure resta a Roma come gli ha consigliato il mitico conterraneo Traianos Dellas.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda skivaz » martedì 11 giugno 2019, 16:12

Appunto... Manolas e'lo stesso che si e' rifiutato di partire per la Premier, 2 anni fa mi pare. Fonseca era difensore centrale quando giocava. Prima di aprire il supermercato aspettiamo una settimana per vedere chi ritiene indispensabile e chi no.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda ygghur » martedì 11 giugno 2019, 16:30

Eh sí, certo, perché Jimbo e Testa Grigia fanno decidere all allenatore chi resta e chi parte, ma dove sei stato negli ultimi 8 anni? Se Manolas non parte sará solo perché non c'é chi é disposto a sborsare I soldi che I due affaristi vogliono (di questo ho sempre dato atto che si fanno pagare bene, peccato che poi buttino I soldi con pippe varie, non sia mai si dovesse diventare veramente competitivi!). Non posso (e non vorrei) pensare che Fonseca sia cosí sprovveduto da pensare di venire qui e dettare condizioni, senza dubbio sa perfettamente cosa lo aspetta e se ha perfino fatto lo sconto allo Shaktar vuol dire che la ritiene comunque una esperienza che possa fungere da trampolino di lancio per altri (eventuali) traguardi (nessuno oltre la Roma lo stava cercando, mi pare lampante). Tutto il resto é fuffa per itifosi boccaloni, che a quanto pare sono pure tanti, perché giá molti fanno a Fonseca gli auguri incondizionati, nonostante le vuotissime parole di Jimbo siano un copy/paste di altre volte, in compenso hanno battuto un altro record, ufficializzare il nuovo allenatore senza il nuovo DS, visto che Petrachi ancora tarda a liberarsi da Cairo (uno ingenuamente si chiede: possibile che non esistesse un DS libero di pari livello?).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Allenatore della ASRoma 2019/20

Messaggioda thedice » martedì 11 giugno 2019, 17:28

skivaz ha scritto:Appunto... Manolas e'lo stesso che si e' rifiutato di partire per la Premier, 2 anni fa mi pare. Fonseca era difensore centrale quando giocava. Prima di aprire il supermercato aspettiamo una settimana per vedere chi ritiene indispensabile e chi no.


Ha rifiutato lo Zenit perché voleva esser pagato in dollari e non in rubli e abbiamo dovuto vendere di corsa Rudiger al Chelsea. Il destino di Manolas lo sceglie solo Manolas, ha una clausola e Fonseca non può mettere nessun tipo di veto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron