Sampdoria-ASRoma 0-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Sampdoria-ASRoma 0-1

Messaggioda carlomatt » domenica 7 aprile 2019, 10:11

Partita che non ho visto per almeno un paio di motivi: il primo è che veniva trasmessa da Dazn e non ho voglia di pagare per vedere un partita in mezza differita ed il secondo è che ho preferito andare a cena casa di amici mangiando e bevendo bene piuttosto che rovinarmi il fegato con questa Roma.
Domanda per chi l'ha vista: è piaciuta questa Roma?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Sampdoria-ASRoma 0-1

Messaggioda ygghur » lunedì 8 aprile 2019, 9:33

A me é bastato anche meno per decidere di non fare lo sforzo, un buon telefilm su RAI2, fra l altro ho a malapena visto il goal e non ho letto né sentito commenti, era da tanto che su una partita ufficiale della Roma sapevo cosí poco! La notiziona é non aver preso goal ed anche quella che la incredibile mediocritá di questo pseudo-campionato fa sí che il quarto posto non sia un miraggio, per quanto francamente mi interessi fino ad un certo punto (se qualche boccalone ancora pensa che qualificarsi o non cambierebbe la storia della Roma deve farsi curare). Bucare la prossima sará piú "difficile", l orario del sabato alla 18.00 sembra fatto apposta per vederla e certo con il ritorno di Pellegrini e la stabilizzazione di Zaniolo qualcosa di buono si puó vedere (oltre all accantonamento di quella pippa di Olsen per il vecchio MestIeRANTE).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sampdoria-ASRoma 0-1

Messaggioda stargazer » lunedì 8 aprile 2019, 11:54

Nulla di che, buoni i 3 punti e il Gigante De Rossi (quanto mi mancherà un giorno...). Incredibilmente siamo a un punto dalla zona CL e questo la dice lunga sulla mediocrità della Serie A.

Dico solo che già dall'estate si era capito che Mirante non fosse affatto inferiore a Olsen, anzi... Pure qualche compagno si è lasciato sfuggire fra le righe che con Mirante si sentono più sicuri.

Monchi, che tu sia stramaledetto per l'eternità!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Sampdoria-ASRoma 0-1

Messaggioda ygghur » lunedì 8 aprile 2019, 12:16

Una volta esistevano delle semplici regolette non scritte nel comprare giocatori stranieri, legate soprattutto ai ruoli ed anche se adesso puó capitare anche di trovare un bravo attaccante lussemburghese o un roccioso centrale del Burkina Faso, io rimango affezionato al fatto che, ad esempio, se l'ultimo portiere svedese di un certo rilievo fu Hellstrom (Messico 1970...), vuol dire che la scuola di portiere svedese non é da prendere in considerazione. Avrei detto la stessa cosa tempo fa per I portiere brasiliani, ma da Taffarel in poi c'é stato un netto miglioramento e adesso sono fra i migliori, mentre I peggiori (ad alto livello) sono gli inglesi. Inglesi (a parte I noti problem di adattamento) prenderei ad occhi chiusi centrocampisti ed attaccanti laterali, ad esempio, non é che ci voglia un genio, basta seguire Mondiali ed Europei...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti