Prossima stagione

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Prossima stagione

Messaggioda carlomatt » martedì 2 aprile 2019, 16:52

Visto che questa è bella che andata, considerando che le possibilità di arrivare alla Champions sono uguali alle mie di vincere al Superenalotto direi di fare due valutazioni sulla Roma prossima ventura. E qui casca l'asino perchè leggendo i vari articoli dei vari giornali la confusione è massima con due scuole di pensiero: la prima, capitanata da Totti, vorrebbe una Roma italiana, se non romana con il Capitano direttore tecnico, Massara DS, un allenatore italiano (si fa il nome di Gattuso, che io non amo ma che potrebbe essere buono per prendere a zampate nel culo i signorini che tirano indietro la gamba nel rettangolo di gioco), Bruno Conti capo assoluto delle giovanili e De Rossi capitano. La campagna acquisti invece deve basarsi su giocatori validi e pronti, evitando di prendere prospetti costosi che rimangono a fare la muffa in panchina tipo Coric, Bianda, Kluivert o Schick ma puntando a gente che magari non di grande fama ma che in campo diano il fritto. Questi li metti a giocare con i vari Pellegrini, Zaniolo, Manolas, etc.
La seconda ipotesi invece si basa su scelte fatte da gente che a Trigoria non si fa vedere da anni (Pallotta & Baldini, tanto per non fare nomi) e che si basa su gente come Campos, sì, proprio lui, quello che in un'intervista ha detto di esaltarsi quando ascolta l'inno della lazzie, che non si farebbe vedere a Trigoria ma deciderebbe tutto da lontano, con giocatori vicini alla scuderia di Jorge Mendes ed un allenatore come Jardim, quello che vinse uno scudetto col Monaco e che scoprì Mbappe, ed infine un tedesco a capo delle giovanili proveniente dall'Arsenal.
Per cui, da parte mia, prende sempre più piede l'ipotesi di disdire l'abbonamento a Sky per evitare di farmi il sangue amaro anche la prossima stagione, capisco prendere le inculate con questa squadra ma quando ne prendi così tante la gente comincia a supporre che la cosa ti piaccia. :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Prossima stagione

Messaggioda ygghur » mercoledì 3 aprile 2019, 8:53

Mi fai venire in mente una vecchia barzelletta, quella del marchettaro con un solo cliente molto facoltoso che a parole si dichiara attivo e passivo, ma all'atto pratico con lui é sempre attivo, fino a che il marchettaro durante l'ennesima inculata gira la testa e gli dice "peró mettiamo in chiaro una cosa, il frocio é lei eh!". Personalmente lo propongo da anni, a fronte di scelte non condivisibili e scellerate l unica cosa che il tifo so puó fare per far sentire la propria voce non é l inutile protesta ma non andare allo stadio e non fare abbonamenti tv, forse il messaggio arriva, dopo la prima partita con lo stadio veramente deserto e SKY che si chiede se vale ancora la pena dare soldi ad una squadra che non porta pubblico. Saró cinico, ma é come la facilissima soluzione dell endemico problema dei mendicanti; inutile protestare o fare atti incivili, basta non dare mai niente e sicuro come una palla che in capo a pochi giorni se ne vanno, se restano in un punto é perché I soliti "bboni de core" si inteneriscono.

p.s Nel caso molto improbabile che passasse la "linea-Totti", ovviamente sarei della partita, nessuna garanzia di successi, ma almeno sapremmo che tutti gli attori in parte remano per uno scopo comune ed hanno a cuore le sorti della parte calcistica della squadra
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron