Pagina 1 di 1

Spal-ASRoma 2-1

MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 11:24
da carlomatt
Ho dovuto ascoltare che la Roma avrebbe perso per colpa dell'arbitro, sic! Ma una squadra che fa un solo tiro decente in novanta minuti (quello di Dzeko parato da Viviano) come può pretendere di vincere? La realtà è che questa squadra non ha nè capo nè coda: dietro, a parte Manolas la mediocrità stravince, a centrocampo Nzonzi e Cristante non fanno un centrocampo, davanti Schick vaga come un fantasma e forse Kluivert è davvero il più scarso dell'Ajax che abbiamo preso.
Adesso ci sarà la sosta e speriamo che Ranieri riesca a recuperare qualche titolare, speghi un pò meglio il suo gioco (soprattutto in difesa) e si ricominci a giocare per davvero, peccato che alla prossima incontreremo il Napoli.

Re: Spal-ASRoma 2-1

MessaggioInviato: lunedì 18 marzo 2019, 10:27
da ygghur
Qualora ci fossero ancora dubbi, la deprimente prestazione di sabato chiarisce definitivamente perché la stagione della Roma é TOTALMENTE FALLIMENTARE. Dispiace per Ranieri che si é volute prendere questa briga contraddicendo il se stesso di qualche tempo prima (quando giustamente diceva "che puoi fare con una squadra a cui hannoi tolto la spina dorsale?") ma credo che con lui le cose andranno anche peggio e per un motivo in fondo semplicissimo: Eusebio Di Francesco aveva tratto il Massimo possibile da questa rosa malfatta ed ogni tanto con lui la squadra si accendeva ed allora arrivavano vittorie perfino facili (come quelle che hanno permesso di arrivare agli ottavi), oppure se si accendeva anche solo per mezzora riusciva comunque a vincere a fatica, con Ranieri mancherá anche questa unica chance di vedere ancora qualche partita non deprimente, anche perché se parli di migliorare la difesa e poi schieri Karsdorp (il terzino meno difensivo nella storia del calcio modern), vuol dire che ci stai capendo veramente poco. Il buon Claudio pensava forse di fare il Salvatore della patria, alla fine sará probabilmente solo il curatore fallimentare. Era chiarametne meglio per mille motivi finire la stagione con Di Francesco, stranamente non ho letto di un Pallotta "disgusted", chissá come mai? In compenso regna incertezza sul futuro, il Dandy comanda senza avere I gallon ed allora perfino io preferirei che riprendesse I poteri e le responsabilitá connesse, altrimenti qualcuno decida in fretta se Massara é di passaggio o no, la nuova stagione va impostata da ieri per non finire in in buco nero ancora piú nero.

Re: Spal-ASRoma 2-1

MessaggioInviato: lunedì 18 marzo 2019, 20:14
da stargazer
Con la rovinosa sconfitta di Ferrara credo che le ultime debolissime chance di arrivare quarti siano definitivamente sfumate. La lazie ci ha virtualmente superati, l'Inter è scappata e il Milan è sempre troppo avanti. Devono fallire in troppe, sono tutte messe meglio di noi e stanno pure tutte in vantaggio negli scontri diretti. Requiem.

Re: Spal-ASRoma 2-1

MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2019, 9:59
da ygghur
In un'altra situazione direi che I molti scontri diretti potrebbero ancora cambiare le carte in tavola, ma davvero qualcuno pensa ancora che la Roma possa riprendersi col minestraro, la cui principale dote come allenatore é puntare su grinta e convinzione? Ci aspettano 10 puntate di agonia e due mesi di chiacchiere a vuoto, mettiamoci l'anima in pace.