Spal-ASRoma 2-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Spal-ASRoma 2-1

Messaggioda carlomatt » domenica 17 marzo 2019, 11:24

Ho dovuto ascoltare che la Roma avrebbe perso per colpa dell'arbitro, sic! Ma una squadra che fa un solo tiro decente in novanta minuti (quello di Dzeko parato da Viviano) come può pretendere di vincere? La realtà è che questa squadra non ha nè capo nè coda: dietro, a parte Manolas la mediocrità stravince, a centrocampo Nzonzi e Cristante non fanno un centrocampo, davanti Schick vaga come un fantasma e forse Kluivert è davvero il più scarso dell'Ajax che abbiamo preso.
Adesso ci sarà la sosta e speriamo che Ranieri riesca a recuperare qualche titolare, speghi un pò meglio il suo gioco (soprattutto in difesa) e si ricominci a giocare per davvero, peccato che alla prossima incontreremo il Napoli.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Spal-ASRoma 2-1

Messaggioda ygghur » lunedì 18 marzo 2019, 10:27

Qualora ci fossero ancora dubbi, la deprimente prestazione di sabato chiarisce definitivamente perché la stagione della Roma é TOTALMENTE FALLIMENTARE. Dispiace per Ranieri che si é volute prendere questa briga contraddicendo il se stesso di qualche tempo prima (quando giustamente diceva "che puoi fare con una squadra a cui hannoi tolto la spina dorsale?") ma credo che con lui le cose andranno anche peggio e per un motivo in fondo semplicissimo: Eusebio Di Francesco aveva tratto il Massimo possibile da questa rosa malfatta ed ogni tanto con lui la squadra si accendeva ed allora arrivavano vittorie perfino facili (come quelle che hanno permesso di arrivare agli ottavi), oppure se si accendeva anche solo per mezzora riusciva comunque a vincere a fatica, con Ranieri mancherá anche questa unica chance di vedere ancora qualche partita non deprimente, anche perché se parli di migliorare la difesa e poi schieri Karsdorp (il terzino meno difensivo nella storia del calcio modern), vuol dire che ci stai capendo veramente poco. Il buon Claudio pensava forse di fare il Salvatore della patria, alla fine sará probabilmente solo il curatore fallimentare. Era chiarametne meglio per mille motivi finire la stagione con Di Francesco, stranamente non ho letto di un Pallotta "disgusted", chissá come mai? In compenso regna incertezza sul futuro, il Dandy comanda senza avere I gallon ed allora perfino io preferirei che riprendesse I poteri e le responsabilitá connesse, altrimenti qualcuno decida in fretta se Massara é di passaggio o no, la nuova stagione va impostata da ieri per non finire in in buco nero ancora piú nero.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spal-ASRoma 2-1

Messaggioda stargazer » lunedì 18 marzo 2019, 20:14

Con la rovinosa sconfitta di Ferrara credo che le ultime debolissime chance di arrivare quarti siano definitivamente sfumate. La lazie ci ha virtualmente superati, l'Inter è scappata e il Milan è sempre troppo avanti. Devono fallire in troppe, sono tutte messe meglio di noi e stanno pure tutte in vantaggio negli scontri diretti. Requiem.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Spal-ASRoma 2-1

Messaggioda ygghur » martedì 19 marzo 2019, 9:59

In un'altra situazione direi che I molti scontri diretti potrebbero ancora cambiare le carte in tavola, ma davvero qualcuno pensa ancora che la Roma possa riprendersi col minestraro, la cui principale dote come allenatore é puntare su grinta e convinzione? Ci aspettano 10 puntate di agonia e due mesi di chiacchiere a vuoto, mettiamoci l'anima in pace.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron