Pagina 1 di 1

Frosinone-ASRoma 2-3

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2019, 10:56
da carlomatt
Basta giocare tre minuti per battere il Frosinone ma purtroppo le partite durano novanta minuti più i recuperi ed in tutto quel tempo si è vista la solita Roma svagata, deconcentrata, che pensa di vincere la partita solo perchè si chiama ASRoma. Dall'altra parte invece una squadra che ha giocato come il Bologna di lunedì scorso, con grinta, velocità, ripartenze e tante altre cose che la Roma di campionato non mette in campo. Ed infatti ieri dopo cinque minuti i nostri erano già costretti a rincorrere un risultato essendo finiti sotto per colpa di due cazzate consecutive di Nzonzi (ma questo alza la testa per vedere dov'è un compagno o calcia sempre a casaccio?) ed Olsen che smanaccia un tiro poi spinto in rete dall'effetto e dal vento. Però in un paio di minuti la Roma ribalta il risultato, soprattutto grazie a Dzeko che per svegliarsi deve litigare con tutta la Ciociaria. E poi? E poi trovato il vantaggio la Roma si rimette sul divano, giocando stancamente senza cercare con convinzione il gol della sicurezza finchè non arriva il colpo di scena: Manolas si fa male (al derby saranno cazzi), entra Fazio e dietro si aprono voragini spaventose, assolutamente comico lo schieramento della Roma in occasione del gol del pareggio ciociaro dove tre uomini vanno contemporaneamente sul portatore di palla lasciando solissimo Pinamonti davanti ad Olsen, neanche i ragazzini della categoria Esordienti farebbero un errore simile ed invece De Rossi, Marcano e Kolarov vanno tutti su Ciano che ha tempo e modo di passare la palla a Pinamonti per il 2-2. E poi non è finita perchè la nostra grande difesa ha anche tempo e modo per concedere l'occasione del 3-2 a Trotta e solo una grande parata di Olsen salva il risultato. Ma per fortuna al 95. arriva il gol di pube di Dzeko.
Insomma, buoni i tre punti ma questa squadra ha grossi problemi di testa.
Dimenticavo: arbitro cornuto perchè non capisco come abbia fatto a non vedere un solare fallo su Pellegrini nel finale al limite dell'area.

Re: Frosinone-ASRoma 2-3

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2019, 12:02
da agente19
carlomatt ha scritto:Dimenticavo: arbitro cornuto perchè non capisco come abbia fatto a non vedere un solare fallo su Pellegrini nel finale al limite dell'area.


E' lo stesso che fece andare fuori di testa mezza squadra a Firenze in Coppa Italia.
Questo tutte le volte che ci incontra ci fa danni.

Re: Frosinone-ASRoma 2-3

MessaggioInviato: domenica 24 febbraio 2019, 15:29
da thedice
5 occasioni per il Frosinone nei primi 30’

Anche questo penso che sia un record

Buoni solo i 3 punti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Frosinone-ASRoma 2-3

MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2019, 12:48
da ygghur
Ormai I nostril commenti finiscono per assomigliarsi tutti, inutile quindi ripetere cose giá dette. L unica cosa che vale la pena ripetere é certi arbitraggi fanno male alla classe arbitrale, ci saranno stati almeno 10 punizioni non date (la piú eclatante quella citata su Pellegrini) e per quanto mi vergognerei come un elettore grillino ad usare questo fatto come scusante anche solo parziale della ennesima prova sconcertante della Roma, rimane il fatto che se ad una squadra giá un po' scombiccherata non gli dai neanche le punizioni che ci sono, ne tratti I giocatori come cascatori e ti rivolgi in maniera indisponente, beh, questa squadra non potrá che fare anche di peggio, fermo restando che il modo tragicomico in cui abbiamo preso I due goal non ha nulla a che vedere con l arbitro. Che derby sará con questa strana Roma e la lazzie in crisetta? Onestamente temo piú le svagatezze dei nostril e la possibile esiziale assenza di Manolas che le benedizioni di Lotito, ma tifo per lo spostamento alle 15 per motivi (anche) scaramantici...